1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
A seguito del clamore mediatico suscitato dalla chiusura di Nostalrius, uno dei server privati più popolati di World of Warcraft, Blizzard ha richiesto un incontro con i gestori del server.
Chronicles of Elyria annuncia quello che sarà il modello economico adottato dal gioco ed ecco le prime novità.
13123248_1319011578114015_6025598990766147561_o.jpg
Dopo la riapertura del nostro canale Twitch e la prima trasmissione fatta ieri, oggi riprendiamo ancora con il nostro Colochan. Potete trovarci sul nostro canale clickando qui. La trasmissione inizierà alle 21:00 e nel profilo canale potrete vedere la nostra programmazione di settimana in settimana! Vi aspettiamo numerosi.
Gli sviluppatori di Das Tal con un lungo post tirano le somme dello sviluppo raggiunto dal gioco ed elencano quelle che saranno le modifiche necessarie a garantire un corretto sviluppo futuro.
L'ennesimo open world shooter partorito dalle menti dietro a Warz (e cloni/spin off/rebrand) si mostra con un nuovo video.
Webzen ha rilasciato un nuovo video gameplay per celebrare il rilascio della closed beta dell'Hack & Slash massivo MU: Legend.
Arriva la possibilità di costruire strutture all'interno di Planetside 2 e per non complicare la vita ai giocatori è stata rilasciata una nuova guida.
Per festeggiare il secondo anno di sviluppo (che non coincide con l'anno di release), il team alle spalle di Wild Terra pubblica una nuova immagine riepilogativa sull'andamento del gioco.
Otherlands passa alla versione 5.5.50 cercando di seguire le richieste pervenute dai crafters presenti nel gioco.
Gli sviluppatori di Gloria Victis siglano un importante accordo con il music director di The Witcher 3 che fornirà a loro una nuova melodia per il menù principale del gioco.
== Pause Infinite Scrolling ==
>> Resume Infinite Scrolling <<