1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
daoc-rvr.jpg
Dark Age of Camelot avrà la sua buona dose di micro-transazioni: è questa probabilmente la notizia che, almeno in parte...
Preparate i fucili, si torna a caccia! Avalanche Studios ed Expansive World hanno da poco pubblicato su Steam la loro ultima fatica, theHunter: Call of the Wild definito come l'esperienza di caccia più immersiva e coinvolgente mai creata. Avranno ragione?
full
Artcraft ha presentato tre tipi di case che potremo acquistare ed arredare per mostrare i nostri trofei, invitare amici per fare festa o semplicemente per riposarci dopo le fatiche del pvp.
9p9Ygts.png

Final Fantasy XIV Italia, direttamente dal Fanfest di Francoforte, ha tradotto in tempo reale la lettera dal produttore. Ora è tempo di ricapitolare cosa è stato detto.

It's Question Time

Durante il Keynote tenutosi oggi a Francoforte durante il Fan Festival sono state presentate diverse domande. Un paio in particolare meritano di essere citate all'interno di...
l_5828dc9978e98.jpg

Gli amici di Famitsu si sono seduti con Naoki Yoshida per fargli qualche domanda riguardante la patch 3.5. Vediamole assieme.
maxresdefault.jpg
Final Fantasy XIV Italia, direttamente dal Fanfest di Francoforte, tradurrà in tempo reale la lettera dal produttore.
56nZzWq.jpg

Dalle domande del livestream tedesco di ieri Yoshida ha deciso di rispondere a cosa consiste in maniera più precisa e dettagliata il tanto pubblicizzato revamp del combat system di FFXIV.

Yoshida: Non ricostruiremo ovviamente il combat system da capo. Ci stiamo concentrando pricinipalmente su due cose in questo revamp. Durante la 3.x le rotation di specifiche classi DPS sono diventate troppo complesse e lunghe e abbiamo...
i_wantyou_mmorpgitalia3variant3.jpg
Se desiderate aiutarci e far parte di questo grande progetto, è il momento giusto per candidarsi!
Siamo infatti alla costante ricerca di persone da integrare all’interno del nostro staff..
Sea_of_Thieves.jpg
Lo sviluppo di Sea of Thieves, titolo che abbiamo avuto modo di provare al Gamescom, prosegue senza sosta. Nelle scorse ore, Rare ha infatti pubblicato un video per aggiornare la community sulle novità introdotte con l'aggiornamento 0.1.1.
Il mondo in cui ci ritroviamo a respirare sembra esser dominato, fra le altre cose, da ritmi e relazioni ultra-veloci, dove anche un secondo dev’esser logicamente ottimizzato, dove anche un’attesa di pochi attimi è uno sfregio imperdonabile da "lavare col sangue". Questo modus operandi...