1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
wild_terra.jpg
Volete ancora provare Wild Terra? Non c'è problema. MMORPGITALIA pensa a voi. A differenza dello scorso giveaway, questa volta non verranno fornite tramite crediti per dar modo anche a chi non si connette al forum più volte durante il giorno di partecipare.​
BACKDESERT_LOGO_W_1.png
Questi giorni su MMORPGITALIA è come se fosse natale.. questa mettiamo a vostra disposizione 1500 beta key di Black Desert
UB3RGAMES ci ha dato la possibilità di porre delle domanda sul nuovo sviluppo di Darkfall , perciò ragazzi scriveteci le vostre domande , quello che volete sapere quello che vi può interessare sul futuro sviluppo del gioco , noi in seguito sceglieremo le migliori e le inoltreremo.
Grazie
Funcom torna su Conan Exiles a poche settimane dall'annuncio svelandoci maggiori dettagli tramite il primo videodiario sullo sviluppo.
Come i più informati sapranno, il gioco sarà un multiplayer online (con possibilità di essere giocato anche in single player) che ci metterà alla prova facendoci sopravvivere in un deserto.
Ricordiamo che l'Early Access sarà rilasciato nel corso dell'estate.
star-citizen.jpg

L'uomo fin dall'antichità ha guardato al cielo con rispetto e paura. Ogni era della storia umana ha questo in comune: il fascino per le stelle e i misteri dell'universo. Questo fascino ha raggiunto proporzioni talmente grandi che ci ha spinto, grazie alla tecnologia, alla sua esplorazione nei limiti del possibile. Libri, films, serie TV, documentari hanno contribuito a questa spinta vertiginosa, e chiaramente, l'uomo ha cercato di far ri-vivere queste emozioni grazie anche ai video-games. Molti giochi sono ambientati in un universo futuro o parallelo, molti autori si sono prodigati in questo scopo e uno di questi è Chris Roberts.
NC Soft, ex società facente parte di Nexon (non è un caso che i dati finanziari escano lo stesso giorno), ha svelato anch'essa i dati finanziari del Q4 2015.
Dall'anno precedente non molto è cambiato (separazione da Nexon a parte), con Lineage 1 che resta con enorme margine la maggior fonte di guadagno della società.
Ubisoft, nell'ennesimo comunicato della giornata (ma non possono farne uno solo ma completo di tutto?), ha confermato quello che diversi giocatori non apprezzeranno.
RisingWaters_Overview_Thumb2.jpg
Nella giornata di oggi i server occidentali di Blade & Soul riceveranno il primo grande aggiornamento, a meno di un mese dalla release.
L'aggiornamento chiamato "The Rising Waters" porterà nuove feature, eventi e contenuti end-game da esplorare.
296e079a_568e_4c37_bb12_bb1cc731e0ab_34_Zg_P.jpg
La pausa è finita, eroi. È tempo di tornare sul campo di battaglia!
Il secondo round della closed beta di Overwatch è ufficialmente in corso in Europa e nelle Americhe. Abbiamo aggiunto moltissimi nuovi contenuti e funzioni per i tester, incluso un nuovo sistema di progressione, una nuova modalità di gioco, opzioni di gioco personalizzato rinnovate e molti aggiornamenti al bilanciamento dei personaggi.
Crowfall, il futuro MMORPG-RTS di ArtCraft, svela nuovi dettagli. Oggi è il turno dello Skill Tree, il classico "albero", o griglia che dir si voglia, dei talenti e delle abilità disponibili, come nella miglior tradizione di ogni MMORPG. Thomas Blair, capo progetto del team Crowfall e da 14 anni nel mondo dei videogiochi (EverQuest, SWG e DC Universe Online tra le sue esperienze professionali), rompe gli indugi e presenta il futuro Skill System.