1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Un nuovo dungeon crawler in prima persona sbarca su Steam.
A pochi giorni dalla release, Total War : Warhammer, conferma di essere uno dei titoli più "pesanti" dal punto di vista delle componenti hardware richieste per ottenere un frame rate elevato e fluido. Il gioco va a gravare non solo sulla GPU, ma anche sul vostro processore. Raggiungere 60 fps con settaggi molto elevati, anche durante le battaglie più cruente, è a malapena possibile persino per le macchine più prestanti.
Questo però potrebbe attenuarsi con l'avvento delle nuove DirectX 12...
1462288476_jyvJlJFz9U0-720p.jpg
Una grande sorpresa vi attende per l'uscita del tanto atteso "Dead Island: Definitive Collection", scoprite quale!
Black Eye Games rilascia una nuova patch per Gloria Victis che va a modificare pesantemente l'aspetto forse più macchinoso del gioco, il craft.
Dopo la presentazione avvenuta in streaming su Youtube qualche settimana fa, Battlestate Games rilascia un video di ben 28 minuti nella quale viene mostrato ...
Grazie ad una recente intervista siamo venuti a conoscenza delle condizioni climatiche estreme che potremo incontrare su Pantheon.
Eccoci con il consueto appuntamento settimanale di Camelo Unchained che questa volta è tutto incentrato sui C.U.B.E., i Camelot Unchained Building Environment.
Nel classico appuntamento settimanale di "Around the Verse" Sandi Gardiner e Zane Bien hanno parlato della patch 2.4 di Star Citizen che attualmente è disponibile sul Test Server.
Qualche giorno fa abbiamo annunciato il rilascio della traduzione amatoriale per Monster Hunter Online.
Dopo gli incessanti rumors della scorse settimane, No Man's Sky ha subito un lieve ritardo nella release.
== Pause Infinite Scrolling ==
>> Resume Infinite Scrolling <<