1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Dopo un G-Star passato in sordina, Smilegate sembrerebbe aver pianificato il rilascio della closed beta di Lost Ark, stando almeno da quanto scritto su un sito cinese.
Il mese identificato come valido per l'avvio della closed beta è ...
Dopo aver annunciato le intenzioni di un rilascio occidentale per Bless, gli sviluppatori di Neowiz Games hanno rilasciato un nuovo trailer tratto dalla beta koreana.
Fairytale Distillery continua il suo lavoro su Das Tal, MMORPG Sandbox basato quasi interamente su PvP.
Con un breve comunicato sono state elncate le ultime novità introdotte nel gioco (oltre ai vari bugfix e bilanciamenti):
Se avete effettuato il preorder di Black Desert, e avete quindi la possibilità di accedere alla fase beta che inizierà il 18 Febbraio 2016, ma avete ancora il client "CBT1" per accedere alla seconda fase dovrete svolgere le seguenti operazioni:
Buona domenica a tutti, qui a Firenze il cielo è grigio e sfortunatamente per me ho dovuto pulire tutta casa. Mentre passavo l'aspirapolvere ed immerso nei miei pensieri, mi sono detto: perchè non apriamo una bella rubrica, intitolata i quesiti della domenica? Detto fatto, eccoci qui oggi a porre il primo quesito del 2016.

Il mondo degli MMO è strano e stravagante......
Daum Games annuncia un nuovo contest, una gara fra coloro interessati a mostrare il personaggio più bello, grazie all'utilizzo del tool di character creation. Le modalità di partecipazione sono estremamente semplici: creare il proprio personaggio, fare uno screenshot ed effettuarne l'upload insieme al file contenente la propria creazione. La gara avrà inizio il 5 febbraio e terminerà il giorno 15.
Il team di Black Desert Online annuncia l'apertura della pagina prenotazione nick del vostro alter-ego.
I battenti apriranno Martedi 9 febbraio ore 18:00 UTC per tutti i possessori di un pre-order.​
Si ricorda inoltre che la seconda fase beta test inizierà:

Daybreak ha appena annunciato che H1Z1 sarà diviso in due giochi distinti.
Sarà mantenuto il nome di H1Z1 ma cambieranno i suffissi:
H1Z1: Just Survive sarà un survival con mondo persistente.
H1Z1: King of the Hill si dedicherà alla componente (inaspettata) che forse sta catturando maggiormente
Ubisoft presenta con un nuovo video una delle feature purtroppo non disponibili durante la closed beta.
In Tom Clancy’s The Division potremo customizzare e specializzare il nostro agente per riprendere il controllo di New York nel modo più adatto al nostro stile. Oltre ...
Gli sviluppatori di Escape From Tarkov hanno realizzato il primo videodiario per aggiornarci sullo stato dei lavori.
Ricordiamo che il videogioco ci porterà in un villaggio sul territorio russo gestito da un gruppo di anarchici e sarà nostro dovere sopravvivere anche agli altri giocatori che incontreremo.