Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > Final Fantasy XI

Final Fantasy XI Community italiana di Final Fantasy XI :: fansite :: sito ufficiale

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 06-04-2009, 14:10   #1
Super postatore

L'avatar di inca

inca è valido?
Aumento Risoluzione Interfaccia/Background

Visto che ho visto ( scusate il gioco di parole ) un post in cui chiedevano come modificare la risoluzione del gioco e non mi ricordavo e avevo 5 minuti liberi sono andato a cercare ed ecco come modificarla:

1 - Aprite il registro di sistema con il comando Regedit (cioè cliccate su start > esegui > e qui scrivete regedit e poi premete invio )

2 - Andate in HKEY_LOCAL_MACHINE e cliccate su software.

3 - Andate su PLayOnlineUS > cartella Square Enix > cartella FinalFantasyXI

4 - Ora dovreste vedere 2 righe chiamate 003 e 004. Questi due valori saranno a 400 nel caso che abbiate le texture a 1024x1024. Ok a questo punto sostituiteli e scrivete 800 e 800.

In questo modo la grafica di BACKGROUND aumentera a 2048 x 2048 .

Questo tuttavia è un metodo mirato.. per chi ha Schede video Ati (io ho sempre usato ati e conosco solo ati ma ovviamente c'è anche per Nvidia) VOLENDO può andare nel Catalyst Control Center e mettere l'antialiasing e il filtro anisotropico, invece che "Use application Settings", al massimo. Badate però questo varrà per tutto quindi se dopo Final fantasy XI non rimettete i parametri come di default ossia "Use Applicaton Settings" e giocherete a un gioco che ne so... tipo crysis ? ecco... saranno dolori ahahahah , sempre se non avete un pc decente ovviamente.

Se non volete fare ogni volta sta tiritera cmq potete usare il metodo sopra citato.

Per quanto riguarda la risoluzione dell'interfaccia sono le altre 2 righe , ma comunque capirete quando ci andrete e li ovviamente mettete la risoluzione che volete.

Spero vi sia Utile

Mor..di..mi..

Ultima modifica di inca : 06-04-2009 alle ore 14:24
inca non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione