se a qualcuno interessa la notizia:
la mondadori ha rilevato i diritti per i libri di warhammer e warhammer 40k!
nelle librerie sono gia' usciti i primi libri in nuova edizione ,dopo anni di attesa finalmente potremo leggere i nuovi libri di gotrek e felix !
si li ho visti ieri in libreria sia quelli di warhammer fantasy sia quelli del 40k.
Un amico che lavora in libreria mi ha regalato "l'impero nel caos" mi sembra....vediamo come è :P
Detto questo gli Unforgives sono una delle gilde che stimo di +
link non ne ho , ma il primo libro in nuova edizione economica a 9€ e' gia uscito:
Trollslayer ( non piu' sangue di troll , hanno mantenuto il titolo originale)
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno male, questo week end scappo a milano a trovare un amico che lavora in libreria speriamo mi faccia sconti!!
Su LOtRO, server [EN] EVERNIGHT: Gilda Yn Commeeys Celtiagh, Demonio Warlorden Guardian.OFF
Su EVERQUEST2, server SPLITPAW: Gilda Legio X, Demonio Warlorden Warden.OFF
Su AoC, server CHROM: Gilda non pervenuta, Demonio Templar.OFF
Su WAR, server Gorthor: Gilda Gilda non pervenuta, Demonio Warfury Warrior Piest/Daemonus Warfury Knight of the Blazing Sun OFF
Sugli FPS, thedrow, demonio e colpoletale ACTIVE
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W