tenderai sempre dopo il liv 9-10, a fare gruppo e a cercare "campo" una zona della mappa dove stazionerai con il tuo gruppo e dove ucciderete mob a randa finchè non ne avrete le boleras piene.
Uhm beh non e' vero che e' solo centrato sul exp.. quando expi in FFXI non fai soldi anzi generalmente li spendi per food e drink e comunque se te li crafti devi farmarti gli ingredienti ( quindi per far soldi tocca farmare ). End game e' centrato sul farm/drop comunque si dia ben a intendere eh non lo sto denigrando per me se un player e' un hardcore o nerd glielo consiglio vivamente io ci ho passato 3 anni della mia vita e e' un mmorpg che ti ruba la vita al punto di mettersi pure la sveglia di notte per i notorius boss. Pero' qui si parla veramente di vecchia scuola secondo me uno non si puo' definire curatore / tank / DD se non ha giocato questo gioco perche' secondo me e' l'unico che valorizza veramente le classi, ogni classe e' il fulcro stesso del party se uno sbaglia al 90% il party muore.
Io ti parlo comunque di esperienze passate ai tempi di Munba Hanselm Rock e via dicendo eheh cioe' ai tempi che hanno aperto i server la prima volta e sul seguirsi di 3 anni veramente costruttivi lato esperienza di mmorpg ma rovinosi per la vita reale ^^ '' non posso che salutarti con un bel Hello~wello
Ultima modifica di Dorim : 14-01-2009 alle ore 15:32
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W