Ciao a tutti
Ci sono alcune novità per quanto riguarda gli Heroes Legion, perciò mi sembra giusto mettervi al corrente.
Da qualche giorno, Ste87 e Lanstar hanno dei nuovi "aiutanti" che gli daranno manforte per sbrigare tutte le incombenze di sg. I loro global chat handle sono:
Power On,
Lady Night mare e
Flippy (si, sono io

). Così ora avete dei nuovi referenti a cui rivolgervi per le questioni di sg.
La base, non so se avete già avuto modo di leggere nel thread specifico, sta subendo un ampliamento ed un restiling... o meglio stiamo facendo delle prove per personalizzarne le stanze. Durante questa fase, è probabile che troverete gli ambienti un pò in disordine, ma vi assicuro che la funzionalità non ne verrà penalizzata. Se in questi giorni avete modo di visitarla, mi farebbe piacere una vostra opinione.
Come "custode" dei salvage e, quindi, incaricato della crezione degli oggetti, è stato designato
Silent Manta (il mio scrapper). La cosa ideale sarebbe che passiate i vostri salvage a lui, ma non voglio che sia un obbligo. Se volete divertirvi a creare oggetti da soli fatelo pure, ma prima di piazzarli avvertitemi: ogni nuovo item ha un costo in prestige, energia e controllo, che ora come ora la base non è in grado di sostenere. Gli oggetti creati, comunque, potete conservarli a tempo indeterminato.
SG Badge & Prestige
Per poter ampliare e aggiornare le stanze della base dobbiamo guadagnare badge di supergruppo e prestigio. Perciò vi prego di ricordarvi di attivare il sg mode quando giocate.
Grazie a tutti per l'attenzione