Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > La Taverna > Il Baretto del VoN

Il Baretto del VoN No insulti No bestemmie - respect rulez :

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2005, 18:10   #1
Vecchio postatore

L'avatar di Jarkheld

Jarkheld è valido?
Invia un messaggio via MSN a Jarkheld
Le italiane....

E' un po' di tempo che mi gira in testa una domanda...alla quale però nn ho ancora trovato risposta...cosa pensano di avere le italiane di particolare? Girando per il mondo e conoscendo ragazze di varie nazionalità ho riscontrato una netta differenza di comportamento tra l'Italia ed il resto del mondo, soprattutto per quello che riguarda il "primo approccio"...le straniere, in genere, sono + espansive,+ aperte e + disponibili alla socializzazione, a volte per "rompere il ghiaccio" basta un semplice sorriso, poi che la cosa possa andare sia bene che male è normale, ma la disponibilità c'è quasi sempre...con le italiane invece sembra di dover "abbattere un muro"...le faccie delle ragazze che girano per Via del corso a Roma il sabato pomeriggio, giusto per farvi un esempio, sembrano voler dire "ao guarda quanto so fica....e te che cazzo te guardi!?" e il 90% delle volte sono ragazze "semi-decenti" che nn se lo potrebbero permettere...nn prendete questo sfogo come il "pianto di uno sfigato che nn riesce ad avere rapporti con l'altro sesso", visto che sarebbe tutto il contrario...e che la mia ragazza è italiana, la mia è una riflessione...su una domanda a cui nn riesco a trovare una risposta
Vecchio 01-04-2005, 18:16   #2
Vecchio postatore

L'avatar di Mirdjan

Mirdjan è valido?
Invia un messaggio via MSN a Mirdjan
.. ma stai parlando di ragazze o di sancarline??
Vecchio 01-04-2005, 18:45   #3
Vecchio postatore

L'avatar di Jarkheld

Jarkheld è valido?
Invia un messaggio via MSN a Jarkheld
se la credono tutte le italiane....dalle pariole (sancarline), alle coatte, ecc...
Vecchio 01-04-2005, 18:53   #4
Vecchio postatore

L'avatar di Mirdjan

Mirdjan è valido?
Invia un messaggio via MSN a Mirdjan
Nuuu nn condannare tutto il genere femminile! Io, fra tutte le mie conoscenze femminili, di quelle che descrivi tu ne conoscero' una meno di una dozzina!
Cmq ritengo ke ignorare le tipe ke si atteggiano a superfotomodelle sia il miglior modo per fargli capire ke nn cel'hanno d'oro!:
E' tristissimo ke, al giorno d'oggi, ci sia un'altissima percentuale di persone (nn solo ragazze) assolutamente vuote, piccole, noiose!
Vecchio 01-04-2005, 19:06   #5
Scrat
Utente Cancellato

Le donne straniere sono generalmente più espansive, soprattutto spostandosi verso nord per il semplice motivo che i maschietti sono dei morti di sonno :>
Vecchio 01-04-2005, 19:11   #6
Vivec
Utente Cancellato

anche le italiane sono molto espansive con gli stranieri.
questo perchè "lo straniero" da sempre ha un fascino.... ma in generale le donne e gli uomini non cambiano così tanto asseconda della nazione di nascita
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione