Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > AREA WEB > Archivio News > Lineage II

Lineage II NCsoft

Rispondi
LinkBack (5) Strumenti discussione
Vecchio 04-09-2005, 20:40   #13
Esperto

L'avatar di Indro

Indro è valido?
bellissimo che figatache sara c4...non vedo l'ora!
Indro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04-09-2005, 22:52   #14
Swiss Intruder

L'avatar di Pascal

Pascal è valido?
Manda un messaggio tramite Skype™ a Pascal
mh hai ragione cujo, pero' guarda 'sto fatto: ho iniziato a postare io un paio di news su lineage2 sul sito e sono arrivati almeno un paio di "niubbini" a chiedere info su questo gioco, quindi cmq il sito viene visto. e' vero che questo forum non e' molto popolato e ce ne sarebbe un altro di forum su lineage un po' piu' vispo, ma non mi mettero' mai a dirottare utenti da questo forum a un altro, etica
Vecchio 05-09-2005, 10:41   #15
Vecchio postatore

L'avatar di Cuj0

Articoli nel blog: 1
Cuj0 è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da Pascal
mh hai ragione cujo, pero' guarda 'sto fatto: ho iniziato a postare io un paio di news su lineage2 sul sito e sono arrivati almeno un paio di "niubbini" a chiedere info su questo gioco, quindi cmq il sito viene visto. e' vero che questo forum non e' molto popolato e ce ne sarebbe un altro di forum su lineage un po' piu' vispo, ma non mi mettero' mai a dirottare utenti da questo forum a un altro, etica
eh, mica avevo notato ti avessero messo come newser del sito
cmq si, parte della community italiana conosce questo sito e un'altra parte conosce altri siti/forum.
sarebbe proprio bello potessero cmq essere riuniti tutti in uno.. come per L2 cosi per tutti gli altri mmorpg.. è un'idea che non si attuerà mai.. ma almeno ci provo lol ^^
Vecchio 07-09-2005, 13:52   #16
Esperto

Gashtalf è valido?
Una curiosità: ma dove trovi queste news Cujo? non mi sembra di averle viste sul sito ufficiale
Gashtalf non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2005, 13:55   #17
Vecchio postatore

L'avatar di Cuj0

Articoli nel blog: 1
Cuj0 è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da Gashtalf
Una curiosità: ma dove trovi queste news Cujo? non mi sembra di averle viste sul sito ufficiale
c'è anche il "forum" ufficiale il vero centro nevralgico della community

gran parte delle info. le trovo sul forum, sia quello ufficiale che quelli dei fansite. li tengo sempre aperti, e quando non gioco gli do un'occhiata veloce per vedere se trovo qualcosa
siccome sono MOLTO ansioso di scoprire le info per le nuove chronicle. ovvio che quando leggo le info in inglese me le traduco a mente per capirle, quindi perchè non tradurle anche in ita e proporle a tutti ?
Vecchio 07-09-2005, 14:04   #18
Esperto

Gashtalf è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da Cuj0
c'è anche il "forum" ufficiale il vero centro nevralgico della community

gran parte delle info. le trovo sul forum, sia quello ufficiale che quelli dei fansite. li tengo sempre aperti, e quando non gioco gli do un'occhiata veloce per vedere se trovo qualcosa
siccome sono MOLTO ansioso di scoprire le info per le nuove chronicle. ovvio che quando leggo le info in inglese me le traduco a mente per capirle, quindi perchè non tradurle anche in ita e proporle a tutti ?
Ok, il forum ufficiale entra a pieno diritto nell'elenco dei miei bookmarks.
Gashtalf non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mmorpgitalia.it/forum/lineage-ii-c4-informazioni-anteprima-t63643.html
Scritto da For Type Data
lineage skill human imparare | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 26-03-2009 22:00
classe più forte in lineage 2 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 18-03-2009 18:38
major arcana circlet | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 25-02-2009 10:11
problemi lineage rune town | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 03-02-2009 14:04
come aumentare la velocità lineage 2 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 19-08-2008 12:18

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione