Come promesso, mi ci sono volute delle ore ma ce l'ho fatta.
Questo è un thread unico che da prova di come il governo Berlusconi sia la peggiore
alternativa di governo per l'Italia.
Inoltre può fungere come "memorandum", così che quando ci saranno le prossime
elezioni, o il governo cadesse, ci sarà l'elenco completo di quello che questo governo
ha fatto per il Paese e potete votare informati.
Da linkare ai vari berluscones, mettere in firma, farcire con novità e updatare a volontà.
Ovviamente anche i berluscones possono creare un thread in cui si elencano i pregi
del governo berlusconi, ma tenete in mente che il forum richiede di scrivere piu
di 3 lettere per poter postare un thread. La parola "niente" ha 6 lettere, comunque.
PS: E' sandbox politico: se ci sono cose da aggiungere o cambiamenti da fare al thread
scrivetelo che edito, modellatelo a piacimento e teniamolo vivo e aggiornato.
Mi serve il vostro aiuto per sistemare il thread: serve una fonte per il punto 14, 20 e 21
e dei titoli migliori e piu esplicativi.
se vuoi farlo serio, fai QUOTE di ogni articolo, e mettine ognuno in SPOILER con il suo titolo...i link col tempo decadono, e questo thread deve sopravvivere agli anni a venire
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W