Non so se è la sezione giusta.Comunque,è uscito cod 6,voi l'avete comprato?io ho il 4,se lo avete vorrei sapere com'è la campagna e l'online.e se vi aspettavate di peggio.grazie
Preso all'uscita. Molto ben fatto. La modalità on line non si discosta assolutamente da quella del 4, cosa che non è necessariamente negativa. Ci sono comunque molte aggiunte di equipaggiamente e bonus da sbloccare.
Niente di nuovo ma molto divertente. Vale la pena; però terrei d'occhio anche Battle Field Bad company 2 che potrebbe rivelarsi una gran bella sorpresa...
Preso all'uscita. Molto ben fatto. La modalità on line non si discosta assolutamente da quella del 4, cosa che non è necessariamente negativa. Ci sono comunque molte aggiunte di equipaggiamente e bonus da sbloccare.
Niente di nuovo ma molto divertente. Vale la pena; però terrei d'occhio anche Battle Field Bad company 2 che potrebbe rivelarsi una gran bella sorpresa...
grazie della risposta mi interessava sopratutto l'online.è vero che le mappe sono più in largo che in lungo rispetto al 4?
è stato un buon successo per MW2....su xfire ha sorpassato il quarto capitolo della serie...ma è solo un rimpiazzo temporaneo....i giocatori ritorneranno su Cod4 come è successo per World at War.
InfinityWard ci ha abituati ai server dedicati e ad un multiplayer fantastico in cod4, con questa mossa ha fatto un passo all'indietro che gli costerà caro.
Call of Duty 4
Bad Company 2
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W