MMORPGITALIA  

Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > PC Zone > Giochi PC

Giochi PC Forum dedicato a tutti i giochi per computer

Rispondi
LinkBack (1) Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2004, 23:10   #1
Leo Stenbuck
Utente Cancellato

Onimusha 3:Demon Siege

Prima le foto

Devo dire,che come fan della saga di Onimusha,le aspettative erano grandi per questo terzo episodio,ma fortunatamente non sono stato deluso!
Gia'dall'inizio si nota la grande qualita'del lavoro della Capcom,con una sequenza introduttiva in CG davvero spettacolare,degna di un Oscar!
Anche quando si e' al centro dell'azione,il comparto grafico lascia piacevolmente sorpresi.
Ora anche i fondali sono in 3d,al contrario dei precedenti episodi, e vedremo muoversi contemporaneamente su schermo 5 o 6,a volte anche una decina di Genma,senza alcun rallentamento,in scontri davvero epici.
La grande novita'di questo terzo episodio e'rappresentata da Jaques Blanc,il secondo personaggio giocabile,dalle fattezze di Jean Reno!
Parlando di personaggi,anche in questo caso i ragazzi Capcoma hanno fatto un
gran lavoro:durante il gioco cambieremo spesso i nostri panni,il che assicura anche un'ottima varieta'!
Dal punto di vista della giocabilita'nulla da ridire,anche in questo campo il gioco fa faville,con un sistema di controllo immediato e funzionale.
Insomma,vario,bello da vedere e originale(un samurai nella Parigi del 2004?)
Insomma,decisamente un GRAN gioco.

VOTO: 10/10
Vecchio 08-09-2004, 23:14   #2
Vecchio postatore

ste87 è valido?
Invia un messaggio via MSN a ste87
bello bello ma 10/10 nun esiste proprio

Grazie al lato oscuro della forza ho costruito questo laser smaterializzatore attivabile solo con una parola segreta che solo io conosco! Tamburello!
ste87 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2004, 23:20   #3
Super postatore

L'avatar di Rents

Rents è valido?
10/10? esagerato, onimusha 3 a livello di gameplay e' secondo me il peggiore di tutta la saga, bellissima sicuramente la grafica(in alcuni punti si sfiora la qualita di un dipinto), ma veramente troppo troppo facile, basta andare avanti pigiando a nastro il tasto dell'attacco per completare il gioco, ultimo boss bello da vedere ma veramente facilissimo,eppoi jean reno nel giappone antico e' piacevole come un pugno in un occhio.
Sicuramente per chi non lo ha fatto va giocato, visto che putroppo di titoli del genere non ce sono su ps2, ma non aspettatevi il capitolo che introduce qualcosa di nuovo alla seria, un mero update piuttosto che un vero e proprio seguito.

Voto 6/10
Rents non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2004, 23:54   #4
MMORPG SAGGIO

L'avatar di FireZdragon

FireZdragon è valido?
Invia un messaggio via ICQ a FireZdragon
concordo con rents molto meglio il 2 di onimusha.. non è comunque un gioco da 10 bello si ma non cosi' tanto, prolemi di inqueadrature e di movimento dopo 3 capitoli sono una nota veramente negativa..

The Great RedDragon is Reborn www.FireZdragon.it

WoW / War GM gilda HOARD
FireZdragon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2004, 12:42   #5
Leo Stenbuck
Utente Cancellato

Mai avuto di questi problemi,ANZI,mi sono sempre trovato benissimo...se per voi i demoni di Onimusha 3 son troppo pochi giocate a livello hard come me...e poi non venitemi a dire che il 2 era meglio,il 3 lo supera di varie lunghezze in TUTTI i campi,tutti questi problemi di gameplay non li ho mica trovati...poi i problemi di inquadrature c'erano anche nei primi due episodi
Sara'che ci sono troppi pochi demoni contemporaneamente per voi?
Come nel tempio sommerso,dove nel corridoio sottomarino si trovano dei piccoli plotoni di genma,con arceri e Gatcha a rompere le scatole...ma va,meglio il 2
Comunque un voto del genere dipende dal fatto che,oltre a essere un ottimo gioco,mi ha preso davvero,ieri mattina ci sono stato 6 ore...
e poi un 6 e'COMUNQUE troppo basso...ho capito che,non sapendo giocare,il gioco non vi dia soddisfazionima per me che mi ci son messo dal primo episodio a giocarci a TUTTI i livelli di difficolta',e' un gioco molto bello che da anche delle soddisfazioni.
Poi il 3 ha i training,che io ci vado a nozze!
Il training per i critici e'fantastico!
Vabbe'ditemi un po'dove sono tutti sti'problemi tecnici,sentiamo...
Vecchio 09-09-2004, 13:43   #6
Super postatore

L'avatar di Rents

Rents è valido?
Citazione:
ho capito che,non sapendo giocare,il gioco non vi dia soddisfazioni
ma veramente io onimusha 3 l'ho finito 4 volte, l'ultima delle quali nella modalita' in cui danneggi i mostri solo con i critici, ho stuprato il training mode degli issen(i critical) etc etc, e ti assicuro che il gioco non merita 10 di voto come dici tu, e' un gioco medio, che dopo i primi 2 capitoli non capisco come fa a farti gridare al miracolo, il gioco e' rimasto praticamente identico, levando la veste grafica migliorata, sinceramente il continuo switch di personaggi non e' sta incredibile innovazione, sicuramente si vede che a livello prettamente grafico e' un gioco curato, ma soffre putroppo della sindrome di tant altri giochi usciti da anni a sta parte, l'estrema facilita' con cui si sconfiggono i mostri e si portano a termine i vari enigmi, onimusha 3 e' l'ennesimo prodotto commerciale di una software house che ormai ha capito che per fare soldi basta prendere 1 prodotto conosciuto, abbelirlo di volta in volta, etvoila' arrivano i soldi, lo dimostra anche l'ormai infinito riciclo dei 130 titoli di resident evil su GC, la madonna di lourdes ci ha fatto la grazia e finalmente pare che invece del solito riciclo stanno facendo un RE tutto nuovo.

Citazione:
ieri mattina ci sono stato 6 ore...
Cioe' lo hai finito? io la prima volta in 7 ore scarse l'ho finito con il massimo rank....
Rents non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

« x I MOD | - 1... »

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mmorpgitalia.it/forum/onimusha-3-demon-siege-t35313.html
Scritto da For Type Data
forum Onimusha | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 05-05-2009 00:01

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione