Prima le foto






Devo dire,che come fan della saga di Onimusha,le aspettative erano grandi per questo terzo episodio,ma fortunatamente non sono stato deluso!
Gia'dall'inizio si nota la grande qualita'del lavoro della Capcom,con una sequenza introduttiva in CG davvero spettacolare,degna di un Oscar!
Anche quando si e' al centro dell'azione,il comparto grafico lascia piacevolmente sorpresi.
Ora anche i fondali sono in 3d,al contrario dei precedenti episodi, e vedremo muoversi contemporaneamente su schermo 5 o 6,a volte anche una decina di Genma,senza alcun rallentamento,in scontri davvero epici.
La grande novita'di questo terzo episodio e'rappresentata da Jaques Blanc,il secondo personaggio giocabile,dalle fattezze di Jean Reno!

Parlando di personaggi,anche in questo caso i ragazzi Capcoma hanno fatto un
gran lavoro:durante il gioco cambieremo spesso i nostri panni,il che assicura anche un'ottima varieta'!
Dal punto di vista della giocabilita'nulla da ridire,anche in questo campo il gioco fa faville,con un sistema di controllo immediato e funzionale.
Insomma,vario,bello da vedere e originale(un samurai nella Parigi del 2004?)
Insomma,decisamente un GRAN gioco.
VOTO: 10/10