Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > Star Wars Galaxies > Espansioni

Espansioni Forum dedicato alle espansioni di SWG, presenti e future

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-10-2004, 00:32   #1
Cacciatore di Streghe

L'avatar di mantellonero

mantellonero è valido?
Primo giorno in beta

Lasciando perdere i problemi del mio pc che ha bisogno di un esorcismo oggi ho fatto la mia prima giornata di beta.
Prendo subito il master shipwrighter e comincio a vedere un pò cosa devo avere per costruire lo z95... A parte il coccolone per le risorse (tante) dello chassis poi mi perdo tra le miriadi di pezzi secondari! Costruisco un motore, scudi, un paio di cannoni da montare sulle ali, il booster, il reattore e mi dico olè prendiamo la mia prima missione! Mi ero dimenticato un pezzo per far funzionare i cannoni -.- torno di corsa a Tyrena costruisco sto pezzo, aggiungo pure le corazze che non avevo messo e mi rilancio nello spazio dove scopro di aver costruito una nave + fetecchia di quella di base... Mi trovo incasinato a combattere visto che non so perchè gioco con gli fps che li conti sulle dita di una mano, ci metto un sacco a prendere bene la mira e quei fetentoni png scappano ... Grazie al cielo trovo un sacco di gente che mi aiuta a far fuori pirati spaziali e TIE figther anche se alla fine un TIE bomber mi ha fatto saltare in aria -.-
Conclusioni: non auguro a nessuno di fare lo shipwrighter perchè è di una pallosità mostruosa nel trovare le risorse e anche nello sperimentare i pezzi, chi avrà la pazienza di capire quali saranno le combinazioni di valori migliori e piazzare 300 harvester di tutti i tipi diverrà il personaggio + ricco della galassia. Gli ithorian sono spettacolari! Hanno un sacco di bonus e una distribuzione dell'HAM bellina (alla faccia dei contadini...)
Lo spazio è fantastico, l'interfaccia davvero pulita e semplice (geniale il metodo di comunicazione nello spazio), insomma SWG + JTL = rulez!
mantellonero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2004, 00:48   #2
Vecchio postatore

L'avatar di Freddy

Freddy è valido?
si grafica da paura, io ho preso il novice x fare il pilota neutrale ma nonho ancora capito perche col mouse a girare a dx-sx in alto e in basso ci metto una vita vabbe che ci ho giocato solo 10 minuti e poi ho nannizzato, ma sta cosa devo ancora capirla
Hiroshima nel 45-Cernobyl nell'86-Windows nel 95-l'NGE di SWG nel 2005
Citazione:
Originalmente inviato da PincoPallino
"Sempronio te suki? Certo Caio, come te e anche come Tizio"
Freddy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2004, 15:38   #3
Achi
Utente Cancellato

teoricamente devi rallentare e poi riaccellerare,possibilmente col boost...
credo,non ci ho mai capito na ceppa di simulatori di aeri
Vecchio 13-10-2004, 15:39   #4
Vecchio postatore

L'avatar di Brenn

Brenn è valido?
credo dei usare di più il roll

"..Ricorda SWG quando era un gioco
A Coronet la Fila per Buffarsi
Oppure i Gruppi di 20 Persone
A 5 FPS con passione..."
Brenn non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2004, 15:58   #5
MMORPGITALIA SUPPORTER

L'avatar di stam

stam è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da Freddy
si grafica da paura, io ho preso il novice x fare il pilota neutrale ma nonho ancora capito perche col mouse a girare a dx-sx in alto e in basso ci metto una vita vabbe che ci ho giocato solo 10 minuti e poi ho nannizzato, ma sta cosa devo ancora capirla
consiglio un bel joy....
EQ2: STAM dark elf
GW: STAM
EVE: STAMMO
LOTRO: STAM
in WOW Crushridge Mage STAM-Genjuros Hunter HEROES-Hakkar War STAMMO

AOC server NORMAL-The Avatars- Stam/Stammo Barbaro
stam non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2004, 17:29   #6
Vecchio postatore

L'avatar di Red_Special

Red_Special è valido?
si è meglio decelerare, virare e riaccelerare in caso di virata stretta.

Comunque, tutto dipende dal motore.. se usate motori con yaw/pitch/roll a 40 è ovvio che la manovrabilità della nave è scarsissima...

In generale i motori craftati non possono raggiungere alti livelli prestazionali, dunque vi consiglio di lootarne uno.

Attualmente ho montato sul mio TIE Fighter un motore loot di secondo livello con yaw/pitch/roll intorno a 88-90, accelerazione circa (vado a memoria) 15 e decelerazione idem e top speed... acc non mi ricordo, comunque quando sono a palla vado a circa 641.. mica male, no?

Aggiungete scudi loot, MandalMotor reactor e capacitor da 856, recharge rate 32.5..

Inoltre Light Ion Cannon con tutti i punti (master) spesi su min/max dmg e proton missiles mark 2 (sperimentati su dmg).

Tutto usando risorse al cap (le mie vecchie scorte ) dove possibile..

Peccato sia solo una beta

Il mio nuovo blog!
Red_Special non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione