Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > PC Zone > Giochi PC > Sacred 2 - Fallen Angel

Sacred 2 - Fallen Angel Forum dedicato a Sacred :: Sito Ufficiale :: fansite

Rispondi
LinkBack (5) Strumenti discussione
Vecchio 23-05-2006, 13:29   #1
Niubbino

L'avatar di ALEX9475

ALEX9475 è valido?
Sacred Underworld

Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie del gioco: Sacred Underworld in Italiano?
Uscirà mai questo titolo qui da noi?

Io ho giocato a Sacred solo in singole player, ma da quando ho scoperto questo sito ho notato che c'è qualcuno che gioca online.
Io non ho mai provato; però adesso mi e nata la curiosità.
Si possono formare squadre? C'è tanta gente?
“I campioni non nascono nelle palestre. I campioni vengono da qualcosa di profondo: un desiderio, un sogno e una visione lungimirante. Devono avere l’abilità e la voglia di farcela. Ma la volontà deve essere più forte dell’abilità."
ALEX9475 non è connesso   Rispondi citando
Advertisement

Cliccate e iscrivetevi perfavore al link del banner, ci aiuterà a mantenere in vita il network
Vecchio 24-05-2006, 19:59   #2
Mega postatore

MrBax è valido?
Invia un messaggio via MSN a MrBax
Sacred Underworld non uscirà mai in italiano, imho. Perchè? nessuno la sa. Non sappiamo neanche se il distributore italiano ha iniziato la traduzione!

Sacred online era divertente, molto divertente all'inizio ( l'exp è molto più veloce del single. Più gente c'è nel party, più i mostri sono difficili da uccidere, etc ) ..poi sono arrivati gli anelli +999 alla forza, hack, sfruttamento di bugs, etc ..ed è diventato uno schifo.
Sacred adotta anche un simpatico sistema anti-cheat che trasformava l'armatura del cheater in un costume da coniglio rosa, per individuarlo più facilmente. Evidentemente però, non è un sistema funzionale.

Una stanza online può contenere 16 giocatori se non ricordo male.

Si possono formare squadre, certo.

Adesso conviene giocare con un party fisso o un gruppo di amici, su un proprio server ( chiunque può creare un server ). Almeno ti diverti e stai tranquillo.

=)

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.mmorpgitalia.it/forum/sacred-underworld-t97883.html
Scritto da For Type Data
cheats per sacred underworld italiano | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 27-05-2009 20:30
sacred 2 underworld in italiano | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 12-03-2009 18:27
cheat sacred underworld | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 09-12-2008 15:36
codice online sacred underworld | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 16-10-2008 19:43
codice per giocare online a sacred underworld | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 05-07-2008 20:10

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione