Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > World of Warcraft

World of Warcraft Community italiana di WoW :: trial gratuita :: fansite :: sito ufficiale

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 08-11-2009, 19:42   #1
Esperto

L'avatar di Colavamor

Colavamor è valido?
Question server italiani(crush-hakkar)dove andare?

salve a tutti...ho intenzione di andare su un server popolato da tanti italiani...ho 2 livelli 80..e visto che 40€ e una bella cifra volevo chiedervi alcune informazioni su quale server scegliere tra hakkar e crush...
ho visto su warcraft census(nn so se affidabile) che le differenze tra hakkar e crushridge sn notevoli..
-hakkar: e molto meno popolato ..nn so se da considerarsi un aspetto negativo o positivo..inoltre ho letto che il rapporto di ally-horde e di circa 5:1!!
-crushridge: molto piu popolato e cn un rapporto meno differente..tuttavia sul forum ho sempre letto notizie negative riguardo questo server...le cose sn migliorate?.....cosa mi consigliate di fare?
Colavamor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 19:49   #2
Vecchio postatore

L'avatar di dilon

dilon è valido?
io sinceramente ti consiglierei runetotem ma se proprio devi scegliere tra i due andrei su crush
Vecchio 08-11-2009, 20:21   #3
Vecchio postatore

L'avatar di El bartò

El bartò è valido?
grosse community portano a grosse problematiche.

come dici tu, crush è decisamente il più popolato server conquistato da italiani: questo porta in seno tutti quelle caratteristiche della community italiana, che sono presenti anche su hakkar (sebbene, vista la % di popolazione decisamente più esigua).

Attualmente, ti parlo di hakkar, grazie alla furbata di poter passare ally-horda et viceversa, c'è una vistoso calo di player dal lato horda anche per trasfer.
per citare un esempio i bad current (ex is the way) stanno in questi giorni migrando come gli ex africa e, stimo io, i reservior dog (elitè dei memento mori), ed alcuni di questi potrebbero anche passare ad ally.
Da giocatore di hakkar ti consiglio di NON venire su hakkar.
Per un semplice motivo: Il battelgroup.

la % di popolazione avrà un notevole balzo nel momento in cui la 3.3 arriverà in live, grazie al "LFG cross server".
Sia crush, sia runetotem sono su battelgroup con un cospicuo numero di server, e a dire la verità, con popolazione omogenea e nella media.
Hakkar no: è in un ridicolo battelgroup di 6 server di cui 2 nuovi e ancora reccommanded con una carenza di player, soprattutto nel lato PvP( e chissà perchè mai? chissà....); dalla 3.3 le cose miglioreranno sia per crush, sia per hakkar sia per runetotem (appatto di saper mettere in fila 4 parole in inglese); di sicuro hakkar ed il circondario, sarà il bggroup che ne risentirà di meno.

ma dopotutto, e quello che anni orsono, la community si è meritata, ed oggi se ne porta il fardello.
Vecchio 08-11-2009, 20:37   #4
Vecchio postatore

tarallaccio è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da El bartò Visualizza messaggio
grosse community portano a grosse problematiche.

come dici tu, crush è decisamente il più popolato server conquistato da italiani: questo porta in seno tutti quelle caratteristiche della community italiana, che sono presenti anche su hakkar (sebbene, vista la % di popolazione decisamente più esigua).

Attualmente, ti parlo di hakkar, grazie alla furbata di poter passare ally-horda et viceversa, c'è una vistoso calo di player dal lato horda anche per trasfer.
per citare un esempio i bad current (ex is the way) stanno in questi giorni migrando come gli ex africa e, stimo io, i reservior dog (elitè dei memento mori), ed alcuni di questi potrebbero anche passare ad ally.
Da giocatore di hakkar ti consiglio di NON venire su hakkar.
Per un semplice motivo: Il battelgroup.

la % di popolazione avrà un notevole balzo nel momento in cui la 3.3 arriverà in live, grazie al "LFG cross server".
Sia crush, sia runetotem sono su battelgroup con un cospicuo numero di server, e a dire la verità, con popolazione omogenea e nella media.
Hakkar no: è in un ridicolo battelgroup di 6 server di cui 2 nuovi e ancora reccommanded con una carenza di player, soprattutto nel lato PvP( e chissà perchè mai? chissà....); dalla 3.3 le cose miglioreranno sia per crush, sia per hakkar sia per runetotem (appatto di saper mettere in fila 4 parole in inglese); di sicuro hakkar ed il circondario, sarà il bggroup che ne risentirà di meno.

ma dopotutto, e quello che anni orsono, la community si è meritata, ed oggi se ne porta il fardello.

perchè hakkar risentirà di meno? che cambia al suo battlegroup?
Tarallaccio- Druid- The Oscure - Hakkar- WoW off

THE OSCURE - SCAGAZZA SU TRE MMORPG DIVERSI.

tarallaccio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-11-2009, 20:52   #5
Vecchio postatore

L'avatar di El bartò

El bartò è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da tarallaccio Visualizza messaggio
perchè hakkar risentirà di meno? che cambia al suo battlegroup?
ho appena detto che il battelgroup di hakkar conta meno server ed una popolazione inferiore.

mi esprimo un pò più chiaramente:

un sacco di gente ha migrato appena possibile dal battelgroup di hakkar, specialmente gente che gioca prevalentemente pvp, perchè si era rotta decisamente del comportamento irrispettoso e altamente offensivo di molti player italiani.

meno player vuol dire meno gente che sarà connessa in lfg.

semplicemente questo.
Vecchio 09-11-2009, 04:41   #6
Niubbino

L'avatar di Narayan

Narayan è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Narayan Invia un messaggio via MSN a Narayan
Io ho giocato su entrambi i server...Mi sono trovato meglio su crush anche se io faccio poco pvp e preferisco il pve
Narayan non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione