Pengrandir, "Il Pellegrino" (ma mi piace anche che assomigli un po' a "Enlarge Your Penis" in francese)
Human
Burglar
Tailor, Forester, Prospector
ho appena creato anche un elfo hunter di nome Luvanor (questo nome se lo ricorderanno solo i trentenni calciofili della gilda)... Se qualcun altro volesse chiamarsi Pedrinho...
L'ho creato solo perché non mi fregassero il nome, appena inizio ad usarlo ve lo faccio aggiungere alla gilda...
update:
chiarisco quanto sopra, giusto per darvi motivo di sfottermi ben bene in game e per evitare che comunque mi si dica che ho scelto un nome volgare e quindi irregolare... Pengrandir, sulla base dei suggerimenti forniti da vari siti online riguardo alla composizione dei nomi nelle Terre di Mezzo, vuol dire letteralmente "Il Pellegrino". Il nome mi pareva calzasse bene per un personaggio schivo come volevo fosse il mio Ladro... senonché accade che in francese la frase di molti messaggi di spam "Enlarge your Penis" andrebbe tradotta "Agrandir votre Penis" che, invertito all'inglese, diventa Penis Agrandir e, contratto, Pengrandir...
Quindi oltre ad essere Tailor, Forester e Prospector, ora sono anche Spammer...
Come suggerivo in-game oggi, se qualcuno volesse sfottere ulteriormente senza però usare parole volgari, può chiamarmi benissimo Zizi, che è la traduzione francese del nostro simpatico "pisello"... Non come Zidane, quello è Zizou...
giusto per chiarire il background del mio PG...
ok