MMORPGITALIA  

Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > Lord of the Rings Online > Custodi della Fiamma di Anor > Reclutamento

Reclutamento Bussate alle porte dei Custodi!

Discussione chiusa
Strumenti discussione
Vecchio 01-06-2007, 01:19   #1
Véon
MMORPG SAGGIO

L'avatar di Véon

Images: 12
Véon è valido?
Invia un messaggio via MSN a Véon
(vecchio) RECLUTAMENTO (vecchio)

questo thread non è più funzionale, per le nuove modalità di Reclutamento leggete qui: http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...d.php?t=173578

su LOTRO: Veon
indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}

Ultima modifica di Véon : 27-03-2008 alle ore 07:42
Véon non è connesso  
Vecchio 01-06-2007, 11:05   #2
amerigo
Niubbo

amerigo è valido?
Ciao Gilda,
sono Sulex, umano menestrello al servizio di coloro che combattono.Sono interessato ad entrare nella vostra gilda. Ho letto il regolamento e sono interessato al RP.
In real, ho una buona esperienza di mmorpg come ultima on line,Daoc, Lineage, Wow etc...posseggo TS e sono abbastanza saggio e vecchio
Fatemi sapere.

GRazie
amerigo non è connesso  
Vecchio 01-06-2007, 18:57   #3
POPO-SAN
Niubbo

L'avatar di POPO-SAN

POPO-SAN è valido?
Invia un messaggio via MSN a POPO-SAN
Salve Gilda,
Mi chiamo Broom , campione dei nani ,uno dei baluardi di speranza per i popoli liberi amo il gioco di squadra e sono il compagno che tutti vorrebero avere alle spalle alla resa dei conti XD sono un ottimo amico ed un compagno leale e rispettoso, ho letto il regolamento e sono interessato al RP.
Nn sono un grandissimo giocatore di RP , pero ho giocato a D&D , LOTR e ho fatto il png in un gioco di ruolo dal vivo
una domandina ma il BG lo scrivo qui oppure direttamente nel reparto BG
POPO-SAN non è connesso  
Vecchio 02-06-2007, 11:13   #4
Heliel
Niubbino

Heliel è valido?
Salute Gran Maestri dei custodi.
Mi presento a voi,sono Heliel Leralonde, vengo dalla contrada oramai conosciuta con il nome di Lindon. Sono nata molti anni fa, forse troppi per coloro che hanno il dono percui non mi piace tenerne il conto.
Ricordo ancora come fosse oggi le verdi foreste dell'Ossiriand dove ho passato la mia giovinezza, i canti dei laiquendi che riecheggiavano da ogni dove. COme mi è cara la Musica ancor oggi, nei giorni in cui il animo è inquieto cerco un posto tranquillo in una foresta dove poter suonare e abbandonare i tristi pensieri.
La curiosità di sapere cosa ci fosse al di fuori delle Ered Luin mi ha portato a lasciare quei posti per altri incatevoli e meravigliose terre. Durantre questi viaggi ho intrapreso il mestiere delle armi studiando l'arte della guerra e la forgia delle armature. Le genti che ho incontrato e che mi ricordano dicono di me che ho un carattere riservato e sono di poche parole. Arrivata nelle contrade degli uomini ho sentito parlare di un folto gruppo di valorosi combattenti nel nome del rifulgente Anor pertanto desidererei entrare a far parte della vostra famiglia per avere una luce che mi guidi in questi tempi bui.

[OOC]
Heliel Leralonde of Lindon
Elfo, Champion, Armourer
Ho letto il regolamento e sono interessato al RP
[/OOC]
Heliel non è connesso  
Vecchio 02-06-2007, 21:10   #5
Topazio
Registered User

L'avatar di Topazio

Topazio è valido?
Presentazione...

Il mio nome è Thuergar, apprendista stregone, apprendista della Fiamma Antica, viandante delle Terre di Mezzo, bramoso di conoscenza e di potere.
Nato nella terra di Bree, in quello che un tempo era antico e importante centro di potere nelle Terre di Mezzo e ora giace supina, regione privata dei fasti, un vuoto involucro rurale senza stimolo alcuno.
Vorrei serviri la vostra fratellanza con le mie arcane arti e imparare dai vostri più noti saggi come migliorarle e farle crescere.

Vi attendo dunque a Bree, come miei ospiti.

Liijg Shetu "Il Saggio"

P.S.
Ho letto il regolamento e sono interessato al RP.

Ultima modifica di Véon : 07-06-2007 alle ore 22:52
Topazio non è connesso  
Vecchio 04-06-2007, 20:51   #6
Kara
Niubbino

Kara è valido?
Salve, sono Fato, umano Lore Master con vocazione historian. Figlio del valoroso Lord Enigmo dell'Ordine del Serpente Argentato, sono cresciuto con sani principi intraprendendo, fin da quando ero bambino la via del bene....pronto a combattere per il resto della mia vita le forze oscure.

PS: Vengo da 10 anni di gioco online (il lontano 98 e ultima online), passando per wow.......ho giocato a d&d per anni.
Sono entrato ... praticamente 2 minuti fa.
Ciao fatemi sapere.
Kara non è connesso  
Discussione chiusa