Citazione:
Originalmente inviato da covin
Forse perchè non si pagava mensilmente?
|
probabilmente si...sono rientrato oggi in STO per vedere un po i cambiamenti dopo la season 2 e sinceramente l'ho trovato uguale a come l'avevo lasciato, i cambiamenti fin'ora sono stati irrisori, comunque non ho potuto guardare granchè perchè c'è un update in corso e il server è down, voglio verificare se è vero che finalmente le cruiser tankano come dovrebbero (in pve), io ho i miei dubbi...lo scoprirò comunque, così come voglio verificare la scalabilità della difficoltà delle missioni.
non ho capito bene come avviene se in automatico o ti fa scegliere la difficoltà quando inizi la missione.
Per il resto mi pare che non è cambiato granchè, qualche nuova carrozzeria per le navi, qualche ship interior sempre soltanto bridges per ora, è possibile comprare il borg officer, c'è la dreadnought e altre cavolatine così forse hanno modificato qualche skill non ho ancora controllato ma a parte questo è identico, inoltre l'end game non è cambiato, si continua a farmare.
comunque la mettiamo non vale 15 euro al mese questo gioco, ne vale 10 per dargliene tanti.
Dopodichè non è detto che l'end game debba essere per forza quello prospettato da me, ma di sicuro deve essere diverso perchè anche quando metteranno l'episodio settimanale o le missioni diplomatiche alla fine fatto l'episodio, o lo rifai, posto che si possa, il che comunque è farm, oppure farmi missioni diplomatiche e di esplorazione nel cluster.
Il minimo sindacale sarebbe che ci fosse una tale varietà di missioni da fare sempre anche nell'end game da non annoiarti mai, ma missioni - episodi però non missioni dove devi accendere 4 consolle o scansionare 5 piante.