uno in LS da me ha trovato i bounding boots, quindi i loro rispettivi item r/e
se doveste per culo trovarvi KingArthro davanti al massimo dropperà velocious belt, non penso ce la SE voglia rilasciare degli items da 30 milioni da poi vendere
ma a parte questi drop di fafnir & co cosa droppa questo assault?
Le voci secondo le quali ci trovavi altri NM sono vere? Droppano i loro classici item quali leaping boots etc?
Ogni NM droppa un item: es. ho trovato alcune Western Shadow e Leaping Lizzy e han droppato ??? dagger e ??? boots rispettivamente (poi un dagger era una hand-to-hand ma non sottilizziamo <.<), e da lì se è come dice herant, ci saranno delle chance per trovare gli item rare/ex. Noi trovato solo fuffa, ovviamente
Se droppavano abj sarebbe stata la fine dei camp e la gente sarebbe stata libera ma la SE nn vuole liberraci e li ha fatti senza abj Durante la scalata uccidi nm questi droppano dei ??? che hanno % di drop dei relativi items. Kadas a me pare che i body droppino all ultimo piano cmq vedremo infatti a breve posterò gli screen del 40esimo
In tutta la mia carriera assaultistica (più di 100 fatti senza scherzare) mi è capitato solo uno storm feet e tre armi speciali. insomma davvero poca roba.
In tutta la mia carriera assaultistica (più di 100 fatti senza scherzare) mi è capitato solo uno storm feet e tre armi speciali. insomma davvero poca roba.
io che ho spercato veramente pochi id ne ho trovate di cosette e anche molto carine
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W