Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > Final Fantasy XI > Job Guerrieri

Job Guerrieri Forum dedicato ai Job dei guerrieri

Rispondi
Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2004, 00:49   #1
Thunder
Niubbino

L'avatar di Thunder

Thunder è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Thunder
Vorrei fare un Ranger/Mage

Sono di nuovo qui a disturbarvi.
Ho letto il sito ufficiale dove spiega le varie possibilita dei vari pg... e come semrpe accade, ho compreso di avere il desiderio di creare un PG che sappia usare l 'arco, quindi un Ranger. Tuttavia vorrei unire questa abilita "frecciaiola"a un po di sana magia.. magari offensiva, potete darmi qualke dritta ?
Puo uscirne un pg forte ? Se si con che combinazione di skill ? Sono nuovo e davvero so poco, ma vorrei non sbagliare proprio all'inizio :P
Grazie a tutti!
Kiara of Nine
CrystaLight of Nine
@ UoDreams & Venus Shard

Dark Age of Camelot:
Khaine EnChakay
Jayleen EnChakay
Myrhage EnChakay
Chrystal EnChakay
@ Midgard Vortigern
Thunder non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2004, 12:39   #2
Sham
Vecchio postatore

L'avatar di Sham

Sham è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Sham Invia un messaggio via MSN a Sham
ciao
la combinazione Melee e Mage è sconsigliata salvo eccezioni.
questo perche i melee di solito non hanno Skill nelle magie non che non possiedono MP.
ad esempio se hai un RNG(Ranger) LV 30 e ci subbi il BLM(BlackMage), ottieni RNG30/BLM15. ma quando andrai in caccia con un Party di LV30 , combatterai nemici molto più forti di te, e le magie del tuo BLM subbato saranno talmente inefficaci a tal punto ke il tempo impiegato per il casting è tempo sprecato.

quindi il consiglio è di subbare un job ke possa migliorare le prestazioni di un RNG.
io consiglio il WAR xke offre molte ablità utili.
Vecchio 31-01-2004, 14:36   #3
Visitors
Manny Calavera Helper

L'avatar di Visitors

Visitors è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Visitors Invia un messaggio via AIM a Visitors Invia un messaggio via MSN a Visitors
Citazione:
Originally posted by Sham
ciao
la combinazione Melee e Mage è sconsigliata salvo eccezioni.
questo perche i melee di solito non hanno Skill nelle magie non che non possiedono MP.
ad esempio se hai un RNG(Ranger) LV 30 e ci subbi il BLM(BlackMage), ottieni RNG30/BLM15. ma quando andrai in caccia con un Party di LV30 , combatterai nemici molto più forti di te, e le magie del tuo BLM subbato saranno talmente inefficaci a tal punto ke il tempo impiegato per il casting è tempo sprecato.

quindi il consiglio è di subbare un job ke possa migliorare le prestazioni di un RNG.
io consiglio il WAR xke offre molte ablità utili.
Sham secondo te in questo caso un rdm subbato a rng...potrebbe andare?
Già il danno che ha è ottimo (il rng) e inoltre si potrebbero usare le en-magic del rdm per aumentare ulteriormente il danno...
Che dici?
Visitors non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2004, 15:04   #4
Sham
Vecchio postatore

L'avatar di Sham

Sham è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Sham Invia un messaggio via MSN a Sham
il realtà il SUB RDM è sempre sconsigliato.....
come prima cosa impara le magie con un ritardo notevole rispetto al WHM o BLM. ti faccio un esempio, cure2 il WHM la impara a LV11 mentre il RDM a 14. poi considera ke il RNG NON HA MP!, se ci subbi un RDM ke di base ha meno MP del WHM o BLM, il vantaggio ke ottieni è veramente poco.
poi le EN-Magic non funzionano sulle armi a distanza(frecce, proiettili.....) .

cmq con il SUB WAR ottieni un bonus nei STR HP e in diffesa. non che ottieni abilità utili.

con il NIN hai i ninjyutsu (il blink) e la possibilità di equippare 2 archer's knife con un boost notevole in accuratezza.

cmq i miei sono solo consiglio, sei liberissimo di fare le combinazioni ke vuoi
Vecchio 31-01-2004, 22:39   #5
Visitors
Manny Calavera Helper

L'avatar di Visitors

Visitors è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Visitors Invia un messaggio via AIM a Visitors Invia un messaggio via MSN a Visitors
Citazione:
Originally posted by Sham
il realtà il SUB RDM è sempre sconsigliato.....
come prima cosa impara le magie con un ritardo notevole rispetto al WHM o BLM. ti faccio un esempio, cure2 il WHM la impara a LV11 mentre il RDM a 14. poi considera ke il RNG NON HA MP!, se ci subbi un RDM ke di base ha meno MP del WHM o BLM, il vantaggio ke ottieni è veramente poco.
poi le EN-Magic non funzionano sulle armi a distanza(frecce, proiettili.....) .

cmq con il SUB WAR ottieni un bonus nei STR HP e in diffesa. non che ottieni abilità utili.

con il NIN hai i ninjyutsu (il blink) e la possibilità di equippare 2 archer's knife con un boost notevole in accuratezza.

cmq i miei sono solo consiglio, sei liberissimo di fare le combinazioni ke vuoi
bhe non mi interessava molto....sarebbe stato ottimo se le en-magic funzionavano con frecce e proiettili...in quel caso i danni sarebbero stati ancora + alti
Visitors non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2004, 18:22   #6
Keeper Dart
Mega postatore

L'avatar di Keeper Dart

Keeper Dart è valido?
Citazione:
Originally posted by Visitors
bhe non mi interessava molto....sarebbe stato ottimo se le en-magic funzionavano con frecce e proiettili...in quel caso i danni sarebbero stati ancora + alti
io facendo /sea rng all spesso leggo molti rng/whm sarebbe interessate sapere come vanno (oltre ovviamente ai canonici rng/war-sam-nin

Keeper Dart non è connesso   Rispondi citando
Rispondi