| |
|
|
|
|
|
 |
|
28-03-2009, 22:00
|
|
|
MMORPG SAGGIO
|
iniziare ora
ho sempre voluto giocare a questo titolo, l'assenza del pvp fazionale (o gvg) mi ha sempre bloccato.
Ora però sono diventato un casual player e cerco titoli che mi diano soddisfazione in 2-3 orette al giorno quando va bene.
Morale della favola, so che è un gioco fortemente collaborativo e da giocare in party, solo che vengo da esperienze traumatiche in questo senso (come lineage 2, dove a livelli bassi erano tutti bot).
Se inizio ora, trovo qualcuno con cui fare party o ormai è troppo orientato all'endgame?
|
29-03-2009, 10:08
|
|
|
Vecchio postatore
|
Gente ne trovi di tutti i livelli, ma non è un gioco da casual gamer, volendo 3 ore al giorno non sono proprio da casual gamer, dipende molto dalla classe che sceglierai di fare alcune classi hanno più difficoltà di altre nel trovare party.
|
|
|
29-03-2009, 10:55
|
|
|
Unregistered User
|
dipende dal server che scegli,diciamo che fino al lvl 20 c'e' un po' l'anarchia,nel senso che la gente non ha la piu' pallida idea di come si giochi,quindi puoi solare tranquillamente fino al 20,anche oltre,ma direi che dal 20 in su puoi tranquillamente trovare party...come dire,decenti ?
Si e' orientato all'endgame perche' e' vecchio e la sua comunita' anche,diciamo che il 50% della popolazione di ogni server e' al 75,il resto e' sparso tra i vari livelli.Trovi cmq gente con cui giocare,ma dipende molto dal server,di sicuro fairy e' il peggiore ai livelli bassi come popolazione
|
|
|
30-03-2009, 22:26
|
|
|
Vecchio postatore
|
Se lo dici su ti dico che con il BLue ho fatto 27 livelli a valkurm lol.
Non mi sembra ci sia problemi di mancanza di gente, la tua camapgna contro Fairy sta prendendo proporzioni enormi XD
|
|
|
01-04-2009, 22:20
|
|
|
Vecchio postatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da Feaniris
ho sempre voluto giocare a questo titolo, l'assenza del pvp fazionale (o gvg) mi ha sempre bloccato.
Ora però sono diventato un casual player e cerco titoli che mi diano soddisfazione in 2-3 orette al giorno quando va bene.
Morale della favola, so che è un gioco fortemente collaborativo e da giocare in party, solo che vengo da esperienze traumatiche in questo senso (come lineage 2, dove a livelli bassi erano tutti bot).
Se inizio ora, trovo qualcuno con cui fare party o ormai è troppo orientato all'endgame?
|
scusate l'OT
haaaahhaaaaa (risata alla nelson) anche tu
benvenuto nel mio mondo di casual
cmq avevo anche io una mezza idea di provarlo... solo che mi ha sempre fermato, non tanto la mancanza di pvp, quanto il pregiudizio che fosse incredibilmente farmoso e ci si debba dedicare troppo tempo...
le parti più difficili sono state dividere in 4 tutte le pagine delle guide strategiche della battlechest di wow (le solite mille pagine in cuoio ricoperte di muschio e con tanto cane sopra grattuggiato) e capire dove andasse buttata la custodia della gold edition di LOTRO... laminata fuori e plastificata dentro... all'atto di sgretolarla ho risolto il problema...
|
|
|
02-04-2009, 06:30
|
|
|
Frequentatore
|
se non ho capito male stanno un po modificando i vari jobs visto le news sul sito
|
|
|
 |
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|