|
Non per fare il rompiscatole o cosa, ma helix o ci stai prendendo in giro tutti oppure giochi con 2 pg, non è possibile che qui dici di aver cominciato uno war e di aver deciso di diventare war se nemmeno 15 minuti prima avevi detto in un altro post che eri indeciso se fare il whm o il blm, mi sembra veramente strano?!?!?!
Non prendertela ma se non hai ancora cominciato a giocare non continuare a fare domande del genere, aspetta la fine della tua punizione e poi prova a giocare e vedi se ti piace di + il mago o il war, dopo aver scelto cancella il tuo pg, fatti dare una wp e entra in fairy...
Fare domande adesso è inutile e da soltanto fastidio, anche perchè come te anche io ne ho fatte, ma appena mi è stato detto: "Guarda che se cerchi e leggi nel sito o negli altri topic che le risposte ci sono già"; ho smesso e ho cominciato a leggere e ad informarmi...
Spero che tu riesca a capire e che non continui + questa ipotetica storia del pg creato e che non sa che cosa fare dopo aver raggiunto il lvl 30...
Con tutto il rispetto nel caso che questa volta sia vero e che te hai fatto veramente il pg...
In ogni caso basta con le domande, vieni quando puoi nel gioco che poi puoi farmi tutte le domande che vuoi di persona, e puoi fidarti che non sono pochi quelli che ho aiutato e che stò aiutando...
Ti aspetto in game, però io ora non giocherò per 3-4 giorni perchè vado in gita scolastica, ciao ci si vede un saluto da Sferix/Fizio
Warhammer Online:
Seferith - Chosen - War Inc ✖
Aion:
Neferith - Cleric - Elyos - Feathers of Garuda ✖
|