Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > Mortal Online

Mortal Online Community italiana di Mortal Online :: fansite :: sito ufficiale

Rispondi
Strumenti discussione
Vecchio 25-07-2009, 12:56   #1
Mario9000
Vecchio postatore

L'avatar di Mario9000

Mario9000 è valido?
Invia un messaggio via Yahoo a Mario9000 Manda un messaggio tramite Skype™ a Mario9000
Considerazioni di un lurker sbalordito dalla situazione

Butto li un pochino di dubbi, forti, sul progetto da lurker. Sono le domande che si fanno tutti , soprattutto quelli che sperano nell'arrivo di un nuovo prodotto pvp visto che i titoli futuri sono pve.
Chiaramente si spera che nei prossimi mesi si capobvolga la situazione.

1. StarVault non e' una azienda seria
2. Lo sviluppo del game e' talmente indietro che 1 anno e' il minimo su cui ragionare
3. I preorder non arriveranno a 10 000 ma si fermano a molto ma molto meno
4. La crisi economica di SV e' grave e non fa ben sperare. c'e' poco personale per non si sa quante settimane/mesi ancora pagati coi preorder
5. La grafica, in particolare i personaggi e l'ambinte cosi' realistico e freddo non e' bella
6. La nudity, che sulla carta pareva carina, e' na cazzata
7. Il gameplay rimane una incognita enorme
8. La mappa da 8 chilometri la seconda incognita
9. per il resto c'e' AIFON

Che dite sono dubbi sensati o allarmismi dovuti forse al fatto che normalmente gli altrri le alfa/beta primitive se le fanno in casa e noi non vediamo il cantiere. Confesso che anche io che lavoro nel software durante i lavori pare che non vada nulla magari fino a un mese dalla consegna poi magari in una settimana si mettono assieme tutti i pezzi e , magia, inizia ad andare tutto.

Mario9000 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2009, 13:05   #2
hellzakk
Mega postatore

L'avatar di hellzakk

hellzakk è valido?
lo sapevo che la gente si sarebbe aspettata una release e non una beta, quindi mi aspettavo commenti del genere.

quello che vorrei dire è già stato detto e ripetuto da coloro che vengono considerati funboy, quindi evito di innescare flame e passo oltre
hellzakk non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2009, 13:10   #3
Oberyn Martell
Mega postatore

L'avatar di Oberyn Martell

Oberyn Martell è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da Mario9000 Visualizza messaggio
Che dite sono dubbi sensati o allarmismi dovuti forse al fatto che normalmente gli altrri le alfa/beta primitive se le fanno in casa e noi non vediamo il cantiere. Confesso che anche io che lavoro nel software durante i lavori pare che non vada nulla magari fino a un mese dalla consegna poi magari in una settimana si mettono assieme tutti i pezzi e , magia, inizia ad andare tutto.
Questo secondo me è uno dei motivi principali per cui è tutto così incasinato al momento.
Avendo dato accesso a millemila persone assieme a quella che tuttosommato è la prima beta (anche perchè questa versione della beta se non sbaglio è diversa da quella che hanno usato durante la combat beta) si sono trovati con due problemi:
1) NDA che è un colabrodo, e quindi i vari problemi, magari anche normali, vengono sbandierati ai quattro venti facendo magari sembrare le cose peggio di quelle che sono
2) hanno 2000 e passa persone che cercano di entrare su un server (e con un client) mai testati. Questo sicuramente rende più complicato risolvere i vari problemi che magari con meno persone sarebbero state più gestibili.

Comunque io penso che se gli si dà tempo verrà fuori qualcosa di buono. O forse devo dire spero
Vecchio 25-07-2009, 13:13   #4
Rasto Cinegro
Frequentatore

L'avatar di Rasto Cinegro

Rasto Cinegro è valido?
Invia un messaggio via MSN a Rasto Cinegro
certe cose che hai detto sono dei tuoi pareri personali, personalemte ad esempio mi piace il personaggio nudo perchè rende il gioco + realistico e divertente, la grafica mi sembra molto bella , ti posso solo dare d'accordo sul terreno, ma il cielo è fatto troppo bene come del resto gli alberi e il paesaggio in generale. ancora di più l'acqua che è la seconda cosa che mi piace di più dopo il cielo nuvoloso.
Rasto Cinegro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2009, 13:13   #5
Giacominoinoino
Super postatore

Giacominoinoino è valido?
Mario dei 9 punti da te posti in essere almeno la metà sono tuoi punti di vista (nn la verità assoluta) l'altra metà sono incognite visto che il gioco nn è in release ma è ancora in una fase di beta "prematura".

Come hai scritto tu al momento nn si può giudicare il gioco visto che stanno testando il login, i server, il patcher e cose di questo tipo. Forse una idea sulla situazione beta del gioco la si potrà avere a settembre.
E cmq nn c'è ancora una data di rilascio, quindi possono portare avanti la beta fino all'anno prossimo se serve o fallire per mancanza di fondi. Al momento nn si può fare nessuna analisi seria... tutto può accadere!

Tutto imho ovviamente
Vecchio 25-07-2009, 13:13   #6
Daàk_88
Esperto

L'avatar di Daàk_88

Daàk_88 è valido?
Citazione:
Originalmente inviato da Mario9000 Visualizza messaggio
Butto li un pochino di dubbi, forti, sul progetto da lurker. Sono le domande che si fanno tutti , soprattutto quelli che sperano nell'arrivo di un nuovo prodotto pvp visto che i titoli futuri sono pve.
Chiaramente si spera che nei prossimi mesi si capobvolga la situazione.

1. StarVault non e' una azienda seria
2. Lo sviluppo del game e' talmente indietro che 1 anno e' il minimo su cui ragionare
3. I preorder non arriveranno a 10 000 ma si fermano a molto ma molto meno
4. La crisi economica di SV e' grave e non fa ben sperare. c'e' poco personale per non si sa quante settimane/mesi ancora pagati coi preorder
5. La grafica, in particolare i personaggi e l'ambinte cosi' realistico e freddo non e' bella
6. La nudity, che sulla carta pareva carina, e' na cazzata
7. Il gameplay rimane una incognita enorme
8. La mappa da 8 chilometri la seconda incognita
9. per il resto c'e' AIFON

ma MARIO 9000 ancora a trollare stai ?
Non ti bastava la sezione di darkfall ?
Avete finito gli argomenti ?

suvvia si giudica alla release

riguardo alla grafica mi trovi contrario.. da giocatore di unreal turnament dico che il motore grafico è il migliore mai creato per videogiochi....

Chiudo qui senza flam o solo ribadito un concetto già espresso mesi fa nella sezione di df.
Rispondi