| |
|
|
|
|
|
| Giochi PC Forum dedicato a tutti i giochi per computer |
 |
|
22-08-2009, 16:20
|
|
|
MMORPGITALIA Staff
|
Napoleon: Total War
Alla gamescom di colonia la sega ha presentato il trailer di debutto per Napoleon Total War, guardate che spettacolo
Non ho capito se questo sia un nuovo capitolo o sia un espansione a parte, un po come Alexander Total War per intenderci.. vi rimando al sito ufficiale
|
22-08-2009, 22:07
|
|
|
Vecchio postatore
|
Allora prima di tutto voglio il filmato in francese
Poi secondo mi pare di leggere nel video il nome della nave "Victory", non sarà mica la HMS Victory? Anche il colori mi sembrano quelli, ma è una nave che i francesi non hanno mai affondato e tutto il video sembra molto improntato sul cambiare la storia, come per esempio cambiare il corso della storia, battere gli inglesi in Egitto e i russi nella campagna di Russia, ecco se c'è una cosa di Total War che non mi piace è proprio questo, mancanza di storicità per lo meno fino in fondo che unita all I.A. mai del tutto soddisfacente e una diplomazia discutibile e sempre moddata rovinano l'esperienza di gioco. Si inventassero un Fantasy Total War di sana pianta con i draghi volanti cavalcati e gg.
Per carità è bello Total War ma non riesco mai a finire una campagna quando ne incomincio una perchè si finisce sempre in un'altra dimensione, e ora ve l'ho detta tutta.
Altro problema di Total War poi è che è troppo War, basta con questa guerra ci vuole più vita e intrighi politici.
Cmq non lo so se la compro questa espansione.
|
|
|
22-08-2009, 23:11
|
|
|
Super postatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da --Lonelysoul--
Per carità è bello Total War ma non riesco mai a finire una campagna quando ne incomincio una perchè si finisce sempre in un'altra dimensione, e ora ve l'ho detta tutta.
Altro problema di Total War poi è che è troppo War, basta con questa guerra ci vuole più vita e intrighi politici.
Cmq non lo so se la compro questa espansione.
|
Ti quoto, perchè anch'io l'ho sempre pensato, per carità per periodi storici come il Giappone feudale in cui si puntava a conquistare tutta l'isola e per la Roma imperiale potevano andare anche bene, ma quest'ultimo e per il periodo mediavale l'aspetto "politico" della guerra è troppo trascurato, si invadono confini senza motivo, quando così non era. Poi il gioco almeno per quanto riguarda l'aspetto immersivo delle battaglie merita (anche se a volte l'I.A. non è spettacolare), e quindi mi piace sempre giocarci, ma se avesse quel qualcosa in più, sarebbe perfetto...
|
22-08-2009, 23:27
|
|
|
Super postatore
|
nono in sto filmato napoleone sembra un figo  in inglese non ci sta,come si fa a presentare un gioco su napoleone in inglese  la frase finale poi non puo' essere..burn it,ma Brusciatelaa
Ultima modifica di elessahr : 22-08-2009 alle ore 23:29
|
|
|
23-08-2009, 09:53
|
|
|
MMORPGITALIA Staff
|
Citazione:
Originalmente inviato da Calibano
Ti quoto, perchè anch'io l'ho sempre pensato, per carità per periodi storici come il Giappone feudale in cui si puntava a conquistare tutta l'isola e per la Roma imperiale potevano andare anche bene, ma quest'ultimo e per il periodo mediavale l'aspetto "politico" della guerra è troppo trascurato, si invadono confini senza motivo, quando così non era. Poi il gioco almeno per quanto riguarda l'aspetto immersivo delle battaglie merita (anche se a volte l'I.A. non è spettacolare), e quindi mi piace sempre giocarci, ma se avesse quel qualcosa in più, sarebbe perfetto... 
|
be però se fosse tutto basato sulla storia vera, secondo me potrebbe diventare noioso man mano che si gioca, non potresti fare quello che hai voglia. In effetti comunque, potrebbero aggiungere qualche elemento in più alla politica e alla economia, anche se io personalmente preferisco sbudellare le armate nemiche nelle battaglie. 
L'AI non è il massimo, se non ci fossero i mod (tipo il Darth Mod) che la rendono molto più decente, sarebbe monotona.. la Creative Assemble, a mio parere, dovrebbe inoltre dedicarsi anche a patchare un po di più i suoi titoli, non fare due patch in crocie e bon.
Ultima modifica di Velen : 23-08-2009 alle ore 09:59
|
|
|
23-08-2009, 15:30
|
|
|
Esperto
|
"Napoleon????????????????????"
"Oui?"
"Prrrrrrrrrrrrrrr"
XD (Cosmo sul Comò)
|
|
|
 |
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|