Mi stupisce che nessuno abbia ancora aperto un topic su questo Fps ad ambientazione western, personalmente lo attendevo da mesi e l'ho giocato subito appena uscito, ed è stato una piacevole sorpresa: un gran bel gioco, ho finito la storia e lo consiglio a tutti gli appassionati di sparatutto, con duelli, sparatorie, indiani, Nordisti, Sudisti e tutti i luoghi comuni tipici dei western alla Segio Leone

La grafica è ottima, le musiche evocative, le sparatorie intense e senza sosta e l'atmosfera del selvaggio West è riprodotta benissimo.. in più in quasi tutti i livelli si può scegliere se impersonare Ray, il pistolero rumoroso e fracassone, o Thomas, che ha un approccio più stealth e silenzioso (Ray for life!

). La pecca più grossa è forse la brevità, dato che può essere completato tranquillamente in cinque-sei pomeriggi... ma c'è comunque un reparto multiplayer.
Molto più bello del primo capitolo, sia come grafica sia come giocabilità. Per me, in attesa d'altro Bound in Blood segna il ritorno del Western su pc

L'avete provato?
YouTube - Call of Juarez: Bound in Blood - Trailer Storia Italiano