Allora ragazzi ecco qui: dekaron mmorpg con 0 lagg grafica fighissima, skill fantastiche e siege, mass war, raid, eventi ogni giorno!!!! provate a fondere cabal e lineage 2 e prendete solo gli aspetti positivi avrete dekaron gm sempre in linea ad organizzare eventi, vita durissima per hacker ecc. questo mmorpg e' un sogno. ora la popolazione italiana scarseggia sul server hellion e mi serve che almeno 50 di voi firmino per aprire una sezione apposita e cosi' giocare tutti insieme e scambiarci consigli su questo fantastico gioco... allora cosa aspettate??? firmate subito (ve lo dice uno che ha provato tutti i mmorpg free almeno 2 mesi... non vi fidate? xD) ed e' Free2Play si xD
Diamo inizio alle firme via!!!
E' un bel gioco in effetti, anche se le classi non sono tantissime e gender based.
Però firmo, ci sono sezioni di giochi che dovrebbero essere buttate(vedesi AO, gioco che imho è morto), e non c'è nè una su Dekaron!
Ci saranno anche molti player italiani credo!
Firmo firmo!
Dro)))ne Doom Metal, Dark Ambient, Industrial Metal e Electro, Martial Industrial e Folk, Shoegaze, Powerviolence, Post-Rock e Post-Metal, Trance, Digital Hardcore, Deathcore, Metalcore, Melodeath e Death metal, qualcosa di Black metal anche. Profilo Last.fm
Citazione:
Originalmente inviato da Kane
ah io non cerco nessuna giustificazione per nulla, semplicemente la penso a modo mio e non cambio idea per nessun motivo al mondo.
confermo che kadrek è capoccione, perchè lui è iron man :P
Citazione:
Originalmente inviato da Night Prowler
Ora comprendo perchè sei Iron Man >__>
Citazione:
Originalmente inviato da Philliz
PS: Sono tornato! (Kadrek è il figlio illegittimo di IronMan)
Citazione:
Originalmente inviato da Jamall
ahaha kadrek sei incorregibile^^
Citazione:
Originalmente inviato da Zaelos88
Kadrek sei cresciuto con i mezzi giusti... Platform e Cartoni animati Fantascientifici, Equilibrium... Aaaah equilibrium... Ci ho rimorchiato la prima ragazza con quel film.
Citazione:
Originalmente inviato da pacmanpacman
PS: Adesso arriverà Kadrek e inizierà con le sue teorie sul fatto che il mondo virtuale non è poi tanto diverso da quello vero
Citazione:
Originalmente inviato da BigMama
Poi i generi si mischiano anche con altri generi e nascono cosi' le playlist preferite di Kadrek :-)
Citazione:
Originalmente inviato da Dusk_The_Slayer
kadrek, forse non ti ricordi ma volevo ringraziarti per tutto, sei sempre veloce e affidabile ( no non abbiamo fatto sesso ) XD
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W