Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > MMORPG A Pagamento > Lineage II

Lineage II Community italiana di Lineage II :: fansite :: sito ufficiale

Rispondi
Strumenti discussione
Vecchio 23-02-2010, 08:58   #1
Vladymir
Vecchio postatore

L'avatar di Vladymir

Vladymir è valido?
[TEON] MASS BAN

A quanto pare ieri sono stati bannati parecchi accont degli SH tra cui quasi tutti gli hero per bugabusing

alla faccia di chi diceva che su official non bannano

comunque anche a me ha spiazzato un po' la cosa perche' sono stati bannati parecchi vecchi giocatori mentre di solito i ban sono su giocatori nuovi e comunque su gente poco sconosciuta

certo che, scoperto l'utilizzo del bugabusing ncsoft non aveva altra scelta se non bannare le persone, come cosa e' un po' + grave del bot
/discuss

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo

Ultima modifica di Vladymir : 23-02-2010 alle ore 09:01
Vladymir non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2010, 09:04   #2
scared
Vecchio postatore

L'avatar di scared

scared è valido?
Beh anche se credo a malincuore perchè son sempre soldi in meno per loro,non credo abbiano avuto scelta,non possono chiudere un occhio su tutto senò poi la gente se ne approfitta.
Vecchio 23-02-2010, 12:40   #3
Winger
Esperto

L'avatar di Winger

Winger è valido?
eheh io sta storia delle mass petition non l'ho mai retta, almeno finchè si trattava di ban per walker (perchè alla fine entrambe le fazioni hanno pt che bottano anche se le mass petition hanno sempre più gravato su SH che X), ma questa degli exploit è tutta un'altra faccenda. Alla fine ok, è da quando esistono ste cose che c'è e ci sarà sempre qualcuno che cercherà di approfittarsene, è ovvio; il gran tristumine è che erano tornati ad essere la fazione dominante, gli oe che già avevano erano molto buoni e agli stessi livelli di altri top ppl delle fazioni nemiche. Non avevano problemi di attività, non avevano problemi per gli epic, non avevano problemi per pvp e tutto il resto, ma allora perchè cazzo devi bugabusare in massa per farti un +20->+30 e andarlo a sbandierare ai quattro venti dai..
Vecchio 23-02-2010, 12:57   #4
Vladymir
Vecchio postatore

L'avatar di Vladymir

Vladymir è valido?
ingordigia brutta cosa, comunque voci dicono che rerolleranno su un dead server per poi ritornare su teon appena riavranno pg uberpompati come prima

purtroppo e' un dato di fatto che ncsoft non si muove soprattutto contro gente di clan dominanti se non viene spinta da mass petition o se vengono fatte cose plateali tipo vendita di item per soldi a livello industriale ecc

ho trovato finalmente un gioco dove la gente italiana non scrive con le K ... e' bellissimo
Vladymir non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2010, 13:52   #5
Vitrius
Mega postatore

L'avatar di Vitrius

Vitrius è valido?
SH mass Ban LF confrim - Page 5 - L2Blah - L2Guru

Citazione:
Shin non è stato bannato per bot, ma perchè si è fatto enchantare le skill a + 27 tramite un exploit inventato dall'sps hero del clan di shin (e non penso che l'abbia fatto gratis, sborsavi tipo 80 euro e avevi le skill uber enchantate), da quello che dicono l'exploit permetteva l'enchant delle skill senza l'uso dei book, ma solo usando soldi e sp.

Cmq non capisco perchè shin l'abbia fatto, aveva già un buon char.. :/

Poi per quanto riguarda il sistema ban su offi.. la storia insegna che se expi in ig e sei davanti allo schermo non ti banneranno mai, invece se expi in oog tutto il giorno, nello stesso spot e afk.. e magari ti fai pure masspetizionare da qualcuno.. beh prima o poi verrai bannato, io tra l'altro bannerei anche chi usa le autocpspam e i vari programmi per pvp.
ciao shin...cmq non torneranno, ha quittato tutto il clan...teon (come tutto lineage) sta per fallire seriamente ormai

Ultima modifica di Vitrius : 25-02-2010 alle ore 12:21
Vitrius non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2010, 14:37   #6
Winger
Esperto

L'avatar di Winger

Winger è valido?
shin chi?

comunque quand'ancora ero in SH e il clan era stato distrutto per l'ennesima volta dalle mass petition (pt di dory etc) avevano aperto una poll per la stessa cosa vlad, anche se alla fine avevano deciso di ricostruirsi su teon. Ti costa comunque tanto tempo, soldi e fatica e credo che alla fine al massimo compreranno direttamente nuovi char.

Teon dead server? naa, regolare amministrazione :P