| |
|
|
|
|
|
 |
|
23-02-2010, 08:58
|
|
|
Vecchio postatore
|
[TEON] MASS BAN
A quanto pare ieri sono stati bannati parecchi accont degli SH tra cui quasi tutti gli hero per bugabusing
alla faccia di chi diceva che su official non bannano
comunque anche a me ha spiazzato un po' la cosa perche' sono stati bannati parecchi vecchi giocatori mentre di solito i ban sono su giocatori nuovi e comunque su gente poco sconosciuta
certo che, scoperto l'utilizzo del bugabusing ncsoft non aveva altra scelta se non bannare le persone, come cosa e' un po' + grave del bot
/discuss
Ultima modifica di Vladymir : 23-02-2010 alle ore 09:01
|
|
|
23-02-2010, 09:04
|
|
|
Vecchio postatore
|
Beh anche se credo a malincuore perchè son sempre soldi in meno per loro,non credo abbiano avuto scelta,non possono chiudere un occhio su tutto senò poi la gente se ne approfitta.

|
|
|
23-02-2010, 12:40
|
|
|
Esperto
|
eheh io sta storia delle mass petition non l'ho mai retta, almeno finchè si trattava di ban per walker (perchè alla fine entrambe le fazioni hanno pt che bottano anche se le mass petition hanno sempre più gravato su SH che X), ma questa degli exploit è tutta un'altra faccenda. Alla fine ok, è da quando esistono ste cose che c'è e ci sarà sempre qualcuno che cercherà di approfittarsene, è ovvio; il gran tristumine è che erano tornati ad essere la fazione dominante, gli oe che già avevano erano molto buoni e agli stessi livelli di altri top ppl delle fazioni nemiche. Non avevano problemi di attività, non avevano problemi per gli epic, non avevano problemi per pvp e tutto il resto, ma allora perchè cazzo devi bugabusare in massa per farti un +20->+30 e andarlo a sbandierare ai quattro venti dai..
|
23-02-2010, 12:57
|
|
|
Vecchio postatore
|
ingordigia brutta cosa, comunque voci dicono che rerolleranno su un dead server per poi ritornare su teon appena riavranno pg uberpompati come prima
purtroppo e' un dato di fatto che ncsoft non si muove soprattutto contro gente di clan dominanti se non viene spinta da mass petition o se vengono fatte cose plateali tipo vendita di item per soldi a livello industriale ecc
|
|
|
23-02-2010, 13:52
|
|
|
Mega postatore
|
SH mass Ban LF confrim - Page 5 - L2Blah - L2Guru
Citazione:
Shin non è stato bannato per bot, ma perchè si è fatto enchantare le skill a + 27 tramite un exploit inventato dall'sps hero del clan di shin (e non penso che l'abbia fatto gratis, sborsavi tipo 80 euro e avevi le skill uber enchantate), da quello che dicono l'exploit permetteva l'enchant delle skill senza l'uso dei book, ma solo usando soldi e sp.
Cmq non capisco perchè shin l'abbia fatto, aveva già un buon char.. :/
Poi per quanto riguarda il sistema ban su offi.. la storia insegna che se expi in ig e sei davanti allo schermo non ti banneranno mai, invece se expi in oog tutto il giorno, nello stesso spot e afk.. e magari ti fai pure masspetizionare da qualcuno.. beh prima o poi verrai bannato, io tra l'altro bannerei anche chi usa le autocpspam e i vari programmi per pvp.
|
ciao shin...cmq non torneranno, ha quittato tutto il clan...teon (come tutto lineage) sta per fallire seriamente ormai
Ultima modifica di Vitrius : 25-02-2010 alle ore 12:21
|
|
|
23-02-2010, 14:37
|
|
|
Esperto
|
shin chi?
comunque quand'ancora ero in SH e il clan era stato distrutto per l'ennesima volta dalle mass petition (pt di dory etc) avevano aperto una poll per la stessa cosa vlad, anche se alla fine avevano deciso di ricostruirsi su teon. Ti costa comunque tanto tempo, soldi e fatica e credo che alla fine al massimo compreranno direttamente nuovi char.
Teon dead server? naa, regolare amministrazione :P
|
 |
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|