ATTENZIONE!!
questo post è entrato nella storia di internet, esso è stato candidato ai seguenti premi:
- Oscar come miglior attore protagonista
- Oscar come miglior sceneggiatura originale
- Oscar per gli effetti speciali
- Nobel per la chimica
- Nobel per la pace
- Pulitzer
- Grammy Award come miglior colonna sonora non originale
- Pallone d'oro
- Premio Strega
- Premio della critica a San Remo
- Telegatto come miglior fiction
Per chi non l'avesse mai letto, assaporatelo con calma, non è mai troppo tardi per rimediare.
Per chi già lo conosce, provate a trattenere la lacrimuccia, se ci riuscite.
Citazione:
|
Originalmente inviato da Liberton
Ciao ragazzi
negli ultimi mesi ho giocato molto a lotro e ad altri giochi sul pc
però come si dice nulla dura in eterno...
non sto dicendo che me ne andrò....nel senso che non farò felice qualcuno di mia consoscenza....(!!skerzo!!)
Il fatto è che nelle ultime settimane e forse xke sto studiando x la scuola un bel pò(penso un totale di 18 ore negli ultimi 3-4 giorni +la mattina ovviamente) mi son reso conto insomma che il pc non mi attira più di tanto...sarà l'assuefazione chi lo sà
D'altro canto quei geni della codemasters hanno deciso di pubblicare l'annuncio x l'espansione però aspettare 6 mesi e continuare a fare il rift e altre menate simili per mesi ancora è proprio dura eh specie dovendo andare a scuola il giorno dopo...
Poi ho provato wow ma non è che neanche quello sia cosi tremendamente attrante...
Ho iniziato uno sport che mi piace molto il soft air...se non sapete cosa sia è simulazione di querra reale ma con armi a pallini(4000 pallini al minuto possono fare male moltooooo)
Poi sto cominanciando un pò a farmi una cerchia di amici un pò più grande....non che non ne avessi già eh
e diciamo che son sulla strada buona di sverginarmi!!!! scusate se son stato troppo volgare....
Ribadisco comunque se quest'estate volete da persone normali e non giocatori virtuali un bell'incontro si può organizzare anche vista la + o - larga disponibilità
Bhè con questo non cancellerò l'abbonamento passerò ogni tanto questi giorni...queste settimane prossime poi ci penserò bene...
Quel che è certo è che se troverò il tempo Mines of Moria lo giocherò....
Poi si sà per il fatto che ora pratico questo sport in un certo senso ho il "dovere" di dedicarmi un pò ai giochi di guerra + o - futuristici con i miei amici reali....reali nel senso che ce li ho a 4-5 kilometri da casa....
Che altro dire...statemi bene...se volete qualcosa anche qualche favoruccio che sia sbrigativo..anche qualche oggetto...cosi sempre che ce l'abbia(tutti gli slot banka+inventario pieni)...fatevi avanti...nessun problema...
poi con sti 14 gold non sò cosa fare...chissà
di certo non sarò uno di quei cojoni e scusate il termine che venderà l'account...è mio e resta mio almeno finche non decidero di smettere definitivamente se cosi sarà...senno lo regalerò a qualcuno...se si può
Ciaoo a tutti....xò quanto vorrei almeno fare una volta Barad Guralan intero,finire Ugurath e Annuminas le istanze.....
se troverò il tempo è poco ma sicuro.....!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O soprattutto a Belfas,Markolas,Caradrillo e a quel brikkone di Evelyyn che tanto può prende in giro ma finchè si scherza è anche bel accetto...!!!
|