un titolo intrigante per una domanda scema...
Finite alcune quest fatte in gruppo mi sono trovato un icona in cui vi era un oggetto e da una parte i dadi e dall altra il tasto tipo" annulla"...
Qualcuno mi spiega cosa mi rappresenta cio?
grazie..
allora vuol dire che il tuo gruppo ha selezionato una modalità per spartire i drop che prevede che quando si droppano oggetti non comuni (leggasi magici) anzichè andare al primo che li raccogliere si puù tirare a sorte e chi fa il punteggio più alto li vince!
se l'oggetto in questione ti interessa clicca sui dadi altrimenti sull'annulla!
Appare quando c'e' un loot che il computer giudica meritevole di assegnazione casuale.
Clicchi sui dadi e lui tira per te e gli altri del gruppo 1 dado a 100 facce.
Chi fa il punteggio piu' alto vince il loot
Quando si e in aprty per evitare lamerate diciamo ( in teoria ) la blizzard ha inventato questo sistema.
Quando un pg si piega su un cadavere per raccogliere quello che c'è al so interno i soldi verranno divisi fra tutti equamente, mentre gl'oggetti blu verdi ecc. usano questo sistema premendo sui 2 dadini decidi di giocare al gioco dei dadi wow genera un numero a random chi ha fatto il numero piu alto si aggiudica l'oggetto mentre se tu clikki sul divieto nn partecipi al gioco e quindi lascia passare l'oggetto che si giochera fra altri.
E un modo semplice per evitare i soldi bastardi che si lanciano sui cadaeri mentre tu combatti o altre lamerate simili.
Anche se nn e completamente vero.
Lineage 2
Auto Assault
Guild Wars
D&D online
World Of Warcraft...come la droga ogni tanto ci si ricade..
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W