Con la patch 1.5 avevano risolto (o almeno così sembrava) alcuni bug dell'hunter legati al pet: lo evocavi e dopo 5 minuti arrivava praticamente a scontro finito quasi a prendere per il culo e correndo lo perdi dopo soli 30 secondi.
Questo comportava intere sessioni di gioco senza pet e parecchie incaxxature per il bug.
Risolto con la patch 1.5
Sembra tornato con la 1.6
Capita anche ad altri hunter o a qualche warlock?
io sono warlock
il pet lo perdo sovente.. se ci sto attento prende quella sorta di speed non ho problema ma se non ci sto attento lo perdo
Dicono che sia un sorta di In Combat per il pet che lo fa rallentare.
Devi uscire dal combat farlo sticcare a te e fino al prossimo aggro te lo tieni sticcato alle chiappe del cavallo.
Per me è cosi ma molto spesso lo perdo... specie se giro in gruppo e intanto cazzeggiamo su ts
il pet lo perdo sovente.. se ci sto attento prende quella sorta di speed non ho problema ma se non ci sto attento lo perdo
Dicono che sia un sorta di In Combat per il pet che lo fa rallentare.
Devi uscire dal combat farlo sticcare a te e fino al prossimo aggro te lo tieni sticcato alle chiappe del cavallo.
Per me è cosi ma molto spesso lo perdo... specie se giro in gruppo e intanto cazzeggiamo su ts
nn sn due balle cosi perdere il pet tipo la succube che ti costa la soul per evocarla?
Citazione:
Originalmente inviato da ombra10
quotissimo per fumas ^^
Utgarth -----> Orc Hunter 70 on Sylvanas
Aerandil -----> NightElf Warrior 70 on Crushridge
Why you drink and drive when you can smoke and fly?
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W