Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > La Taverna > Il Baretto del VoN

Il Baretto del VoN No insulti No bestemmie - respect rulez

Rispondi
Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2006, 14:15   #1
Hellfire
EVE & STO Mod

L'avatar di Hellfire

Images: 2
Hellfire è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Hellfire Invia un messaggio via MSN a Hellfire Manda un messaggio tramite Skype™ a Hellfire
[Jack Thompson] Il ritorno del vendicatore smascherato

La prima notizia è vecchia di qualche giorno: per la seconda volta il nostro amicone Jack Thompson ha fatto causa alla Florida Bar, chiedendo un risarcimento di UN MILIONE di dollari, perchè... umh... bella domanda, lui dice che è stato volontariamente messo in cattiva luce da continue investigazioni sulla liceità dei suoi metodi da crociato invasato e sul suo operato in generale.
Una delle sue ultime affermazioni:
""I enjoy doing what I do and I think I've got a First Amendment right to annoy people and participate in the public square in the cultural war".
Sinceramente non so dove nel Primo Emendamento sia stabilito si possa rompere le palle al prossimo con le proprie manie di protagonismo.
Già nei primi anni 90 il nostro antieroe si è inoltrato nella stessa identica avventura, conclusasi con un risarcimento di 20000 dollari alla condizione che si sottoponesse ad un'accurata visita psichiatrica.
Io "vittoria" non ce la chiamerei...

Ad ogni modo, quello che mi ha convinto a tornare sull'argomento è stata questa asta.
Oggetto in vendita è una copia dedicata e autografata di "Out of harm's way", ovvero il libro scritto da Thompson.
Cioè, non è proprio il libro ad essere in vendita, ma è la possibilità di scegliere in che modo questo tomo debba essere cancellato dalla faccia del pianeta.
Il vincitore dell'asta sceglierà la modalità di terminazione e riceverà nel caso foto che la provino e tutto quello che eventualmente ne rimarrà.
Partita da 5 dollari è già arrivata a 100.
Geniale, semplicemente geniale.
Hellfire non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2006, 14:31   #2
//-Anima-//
Banned

L'avatar di //-Anima-//

//-Anima-// è valido?
Invia un messaggio via ICQ a //-Anima-// Invia un messaggio via MSN a //-Anima-// Manda un messaggio tramite Skype™ a //-Anima-//
bella come asta
//-Anima-// non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2006, 14:35   #3
Vivec
Utente Cancellato

asd deve proprio essere odiato per scatenare addirittura delle aste dedicate ma non ho ben capito contro cosa lotta, non so cosa sia il Florida Bar, magari dopo mi informo ^^
Vecchio 19-04-2006, 14:44   #4
Harkan Ram
MMORPG SAGGIO

L'avatar di Harkan Ram

Harkan Ram è valido?
se non ricordo male il "bar" in america è il nome che danno agli ordini professionali
Harkan Ram non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2006, 14:59   #5
Qui-Gon Jinn
Vecchio postatore

L'avatar di Qui-Gon Jinn

Qui-Gon Jinn è valido?
Manda un messaggio tramite Skype™ a Qui-Gon Jinn
Mi hai convinto a partecipare all'asta

La Mia Giovane Padawan
Qui-Gon Jinn non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2006, 14:59   #6
Hellfire
EVE & STO Mod

L'avatar di Hellfire

Images: 2
Hellfire è valido?
Invia un messaggio via ICQ a Hellfire Invia un messaggio via MSN a Hellfire Manda un messaggio tramite Skype™ a Hellfire
thompson è quello che ha avuto la genialissima idea di accusare sony, take2, rockstar games e gta di istigazione all'omicidio quando un pazzo furioso ha ucciso due poliziotti
la sua partecipazione al caso è terminata quando hanno fatto vedere al giudice in che modo l'essere si faccia vedere ovunque e quali e quante minchiate sia in grado di sparare pur di apparire: è stato cacciato a pedate e gli è stata revocata la possibilità di esercitare professione fuori dal suo stato
(su donkey island c'è di tutto, basta cercare un po' :P se ne trovano di tutti i colori su quel tizio)
Hellfire non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione