| |
|
|
|
|
|
 |
|
26-04-2006, 10:16
|
|
|
Swiss Intruder
|
Un giorno da unofficial
Cronaca di una ragazza che molla l'official per un giorno e si avventura su un server unofficial, uno dei piu' famosi tra l'altro.
Citazione:
Ieri ho deciso di provare l’ebrezza di un server unofficial, scarico il client che lo patcha alla C4, installer ok, account creato, pronti alla partenza.
Server 35x, diamine penso qui in un lampo mi faccio il 75, proviamo una bella nanetta che subclassiamo DA.
Creazione pg terminata, start!
O_O
Nasco a nanolandia, solito posto ma intorno a me tutto è ASSURDO!
Vedo subito una marea di pg in A e S grade, presa dal panico cerco il newbie helper, eccolo laggiùùùù, oddio no! È IL MAMMON!!! o_O’ (primo trauma)
Subito un dark elfo rompiOO mi scrive ‘pvp?’ -_-‘ diamine sono livello 1 fammi almeno uccidere un keltir!!
Ecco il mio keltir… livello 5 lol
Decido che nanolandia è troppo affollata per i miei gusti, log out e nuovo pg a elfolandia, qui tutto è più tranquillo, aaahhh finalmente, qui conosco la zona come le mie tasche… o_O’’ tutto spostato -_-‘
Riesco comunque uccidendo 4 o 5 mob a farmi il livello 15 alchè decido di andare a expare dentro l’elven fortress, anche perché la zona intorno al villaggio era piuttosto sballata e bassa di livello, uh quasi scordavo avevo già circa 1 mil e mezzo in tasca rotfl
Dal GK c’è il teleport per l’elven fortress, eccomi qui, oddio e tutta sta gente? E di nuovo tutti in A e S grade, gente seduta che compra o vende strane pietruzze (come quelle dei seal ma con nomi diversi, boh!), punto il naso dentro l’elven fortress e…
O_O
Che ci fanno i pirati rosso fuoco qui dentro?????? (altro trauma)
In preda al panico torno in città e decido di recarmi a Gludio, almeno lì non dovrei aver problemi.
Infatti alle rovine sotto Gludio guadagno il mio ventesimo livello (oddio con una decina di kill in tutto credo ^^)
Qualcuno mi suggerisce che le armature sono vendute all’Hardin Accademy, teleport etvoilà, uh che bello c’è tutto fino all’S grade e a prezzi stracciatissimi lol
Ma quel nano che compra? Coal? Dai vediamo come gira l’economia qui…
O_O
2.5mil per UN coal????
Toh ne avevo giusto 2 loool
Le armi top D grade non le trovo :/ in compenso c’è una marea di armor B e A con nomi sconosciuti ^^’
Decido di provare a Giran magari allo shop normale trovo qualcosa..
Giran è desolata, ci saranno in tutto un 15/20 persone che comprano/vendono/tradano armi OE intorno al +16 e al +20 o_O’’
Scopro che le armi top D non esistono -_-
Oddio cosa vedo? Mi passa accanto un maghetto con uno scudo ESAGERATO (oltre che orribile) con una skin mai vista e ha in mano una spada che è a dir poco vomitevole lol, altra skin sconosciuta -_-‘’
No ok no, non ci siamo, ogni angolo che si gira si resta bloccati in modo assurdo, i log della chat spesso sono a scoppio ritartado, non si possono mettere in automatico i SS (sarà banale ma io ci son abituata è stato traumatizzante dover ripremere per caricare i SS, calcolando pure che una su due non funzionava, nel senso che non lo caricava proprio), skin paurose, mappe stravolte, tutto sconvolto 
Devo dire che dopo aver fatto questa esperienza, capisco molto di più il perché a volte gente pone domande che sembrano assurde ma veramente, se quello deve essere il primo approccio a L2, oddio non riesco a immaginare il cambio ad un ufficiale cosa possa portare ^^
Ps: dimenticavo per prendere alcune skill al posto di libri chiedeva item, tipo una spada così o cosà, peccato che anche portandola la skill era imprendibile, \o/ bug FTW!! ^^’
Bye bye unofficial -_-‘
|
ah dimenticavo... la mappa si compra!
|
|
|
26-04-2006, 12:08
|
|
|
Mega postatore
|
Hail
Comunque volevo dire una cosa importante!
Non tutti gli unofficial sono malridotti come quello succitato!
A me è servito giocare,anche se solo per una settimana,in unofficial!E devo dire onestamente che si tratta di un unofficial molto organizzato e ben fatto,e anche italiano!
^^
|
|
|
26-04-2006, 12:30
|
|
|
Vecchio postatore
|
Uhm.. non troppo dettagliata la situazione, però il server era anche tra i più lamer in circolazione
Di quelli più tranquilli ce ne sono, solo che o sono L2J, o altri server C1 con qualche altra cazzatina al posto di altre.
I più completi possono essere gli L2J, ma se alla fine possono supportare massimo massimo sulle 200 persone, che senso ha ?
|
|
|
26-04-2006, 13:38
|
|
|
Esperto
|
il server dv gioko io nn è na skifezza km questo =_= ha solo il difetto di essere C4 di tratto ma nn di fatto visto ke devono implementa ankora un po di roba
|
|
|
26-04-2006, 13:40
|
|
|
Vecchio postatore
|
si squall..
|
|
|
26-04-2006, 14:04
|
|
|
Esperto
|
beh non puoi controbattere visto che non ci "abiti"
|
|
|
 |
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|