Io non ho avuto problemi con i due draghi.
Io sono Ladro/Assassino e gli altri erano Guerriero-Bardo-Mago-Stregone.
Io ho preso il controlllo della stregone che ha un sacco di magie potenti, tipo dardi di isaac sup e sciame di met e son venuti giù in un batter d'occhio.
Consiglio di impostare i seguaci su lancio di incantesimi forte (non serve a niente risparmiarli se poi muori).
E' giusto che un drago (dopo una certa taglia) sia immune ai critici, lo dice anche il cartaceo... il drago diventa vulnerabile ai cc solo quando abbassa la testa per colpire col morso gli avversari (le scaglie della testa sono meno resistenti delle altre).
Però se non ricorco male i draghi sono completamente immuni agli effetti di paralisi, influenza mentale ecc ecc... come gli esterni se non erro..
effettivamente la cosa ha senso...non lo avevo mai letto pero ha senso
quello che non condivido è l'immunita a paralisi e influenza mentale...non ha senso...pur intelligenti che siano possono essere ammaliati e paralizzati dalla magia
probabilmente qualche razza particolare è immune ma non credo tutti
C'è un piccolo Trucchetto che farà risparmiare un sacco di imprecazioni, tempo e non farà scomodare i santi a scendere per farci calmare.
Usando gli incantesimi della chierica (O chi per essa purchè siano di entità abbastanza rilevante) come Implosione, poi Tempesta di Fuoco ed infine Distruzione, direttamente sul cuore, senza averlo prima esaminato e, quindi, senza aver fatto infuriare i draghi, l'enorme pezzo di cristallo si distruggerà.
Io ho usato la Gith ed è filato tutto liscio come l'olio.
E non ho affrontato nemmeno i draghi facendo in questo modo. *___* FiQQo!!!! :P
Ultima modifica di Sik : 10-12-2006 alle ore 17:09
io ho lanciato immunità all'acido su tutti col mio stregone e via ^^...però mi sorge un dubbio...(l'ho appena fatto^^)...uccisi i due draghi nn dovrei distruggere il cuore? quando provo a interagici ancora nn mi caaga....e se provo a forzare cliccando con il destro e poi sfonda ...gli faccio danni ma nn succede niente ..è un bug secondo voi?dovrebbe succedere qualcosa ...
Bè se gli fai danni significa che lo stai danneggiando,
devi insistere
ma se è passato un sacco di tempo colpendolo e non è successo nulla,
allora devi preoccuparti.
C'è un piccolo Trucchetto che farà risparmiare un sacco di imprecazioni, tempo e non farà scomodare i santi a scendere per farci calmare.
Usando gli incantesimi della chierica (O chi per essa purchè siano di entità abbastanza rilevante) come Implosione, poi Tempesta di Fuoco ed infine Distruzione, direttamente sul cuore, senza averlo prima esaminato e, quindi, senza aver fatto infuriare i draghi, l'enorme pezzo di cristallo si distruggerà.
Io ho usato la Gith ed è filato tutto liscio come l'olio.
E non ho affrontato nemmeno i draghi facendo in questo modo. *___* FiQQo!!!! :P
Scusami ma non ho capito cosa vuoi dire,
però io essendo avido di esperienza, li avrei affrontarli lo stesso.
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W