MMORPGITALIA  

Torna indietro   MMORPGITALIA FORUM > PC Zone > Giochi PC

Giochi PC Forum dedicato a tutti i giochi per computer

Rispondi
LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 14-12-2009, 22:19   #1
Mega postatore

L'avatar di Code

Code è valido?
star wars jedi knight 3: Jedi Academy

lo so lo so che questo gioco ormai ha la sua età ma bisogna dire che nell'ambito del multiplayer mmorpg permettendo è il migliore, naturalmente non sto parlando a coloro che sono rimasti fedeli a JK2 e Kyle, io personalmente non posso fare a meno di usare la saber staff e considerando che in JK2 non ci sono tutte le kata che ci sono in JK3 non riesco proprio a trovarmici a usare la single lightsaber senza le kata o le poke...comunque vogliate chiamarle.
Ma non è per cianciare che ho aperto un thread su questo gioco, ho cercato e ricercato su internet per scoprire se qualche clan italiano è sopravvissuto visto che ormai su JA si trovano solo stranieri e l'unico che ho trovato è il clan999 la cui ultima news oltre che l'ultimo post sul forum risale al lontano 2005 o 2004 addirittura...insomma il clan mi pare morto e sepolto sebbene abbiano 2 server ancora attivi che ho trovato si ma erano entrambi deserti...probabilmente giocano una volta al mese quando gli va bene, ma propendo di più per la statistica di una volta all'anno a ripensarci...Insomma vista la situazione io vorrei creare un nuovo clan di giocatori italiani, ma di giocatori attivi anche per fare gdr possibilmente, spero di ottenere un riscontro positivo
Vecchio 15-12-2009, 04:17   #2
Vecchio postatore

L'avatar di Arzon

Arzon è valido?
Mi dispiace ma credo che non ne troverai molti, i "sopravvissuti" alla bella era si contano sulle dita di 4 mani o.o io sono, o perlomeno, ero uno di quelli, ma ormai ho mollato anche io, c'è mai nessuno, comunque la communità italiana ha un forum di jka, se vuoi te lo mando per pm.

Il Clan 999 era uno dei più divertenti che c'erano nonchè il mio primissimo clan in cui mi hanno insegnato le cose basi.

Te eri in qualche clan per caso?

Ho Fatto I Due Mila Messaggi Senza Nemmeno Accorgermene SIIIIGGGH
>_<
Arzon non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2009, 08:52   #3
Mega postatore

L'avatar di Code

Code è valido?
si io ero nel clan [SL] (sith lords) ed ero e sono tutt'ora Sathion in game (sith), ma non era un clan italiano, era comunque un grande clan con molte persone e delle mappe fantastiche tra cui expendable jedi temple ma è durato troppo poco per essere ricordato.
beh non sono poi così pochi, comunque se si contano sulle dita di 4 mani significa che sono venti persone, volendo più che sufficienti per giocare, certo, magari riuscire a riunirle è un po difficile...mandami comunque il link del forum, ci farò un giro, se magari trovo qualche disponibilità ti terrò informato.
Vecchio 15-12-2009, 19:43   #4
Vecchio postatore

L'avatar di Arzon

Arzon è valido?
Ok ti ho risposto in pm, per quanto riguarda i [SL] non mi pare di averli sentiti mai nei server ita, ma come hai detto non lo erano quindi magari non ci sei mai venuto nemmeno te.

Io facevo parte del clan degli IJC (Italian Jedi Council) e a quel tempo mi chiamavo Sasuke.
Inutile dire che sono morti come tanti altri clan, ma io continuo a portare il loro stendardo affianco al mio nick in game xD

Ho Fatto I Due Mila Messaggi Senza Nemmeno Accorgermene SIIIIGGGH
>_<
Arzon non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione