lo so lo so che questo gioco ormai ha la sua età

ma bisogna dire che nell'ambito del multiplayer mmorpg permettendo è il migliore, naturalmente non sto parlando a coloro che sono rimasti fedeli a JK2 e Kyle, io personalmente non posso fare a meno di usare la saber staff e considerando che in JK2 non ci sono tutte le kata che ci sono in JK3 non riesco proprio a trovarmici a usare la single lightsaber senza le kata o le poke...comunque vogliate chiamarle.
Ma non è per cianciare che ho aperto un thread su questo gioco, ho cercato e ricercato su internet per scoprire se qualche clan italiano è sopravvissuto visto che ormai su JA si trovano solo stranieri e l'unico che ho trovato è il clan999 la cui ultima news oltre che l'ultimo post sul forum risale al lontano 2005 o 2004 addirittura...insomma il clan mi pare morto e sepolto sebbene abbiano 2 server ancora attivi che ho trovato si ma erano entrambi deserti...probabilmente giocano una volta al mese quando gli va bene, ma propendo di più per la statistica di una volta all'anno a ripensarci...Insomma vista la situazione io vorrei creare un nuovo clan di giocatori italiani, ma di giocatori attivi anche per fare gdr possibilmente, spero di ottenere un riscontro positivo