Ho una domanda: ieri la mia ragazza mi ha preso GW Base e lo abbiamo provato...mi piace parecchio ma il problema è sapere se devo comprarmi anche le espansioni o se per ora posso godermelo anche così...cosa mi conviene fare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Diciamo che:
- Se vuoi fare PvE puoi godertelo anche così.
- Se vuoi fare PvP devi comprarti anche le altre campagne per essere competitivo.
Ho una domanda: ieri la mia ragazza mi ha preso GW Base e lo abbiamo provato...mi piace parecchio ma il problema è sapere se devo comprarmi anche le espansioni o se per ora posso godermelo anche così...cosa mi conviene fare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
Al momento puoi godertelo anche così,però purtroppo il pvp è molto limitato e se vuoi giocare con altre persone dovrai ricorrere agli americani/inglesi .
Ok grazie mille...per ora vado avanti così dato che una gilda l'ho trovata e quindi posso già tentare qualcosa così...poi appena ne ho l'occasione prenderò le altre campagne
domanda! ho da poco ricominciato a giocare a GW, solo che per problemi tecnici ho dovuto ricomprare il gioco ed adesso ho proph, NF e EoTN. come personaggio principale mi sono fatto un guerriero e devo dire che mi piace, solo che con l'account vecchio avevo un'assa e mi divertivo moooooooolto di più perchè anche se era fatto di carta pesta poteva essere molto pericoloso se si sapeva come usarlo. quindi la mia domanda è: mi conviene prendere faction solo per l'assa? ma soprattutto, dopo si riesce a trovare un party (quando giocavo se eri assa faxcevi una fatica della madonna...) ed a giocare tranquillamente tutte le campagne? (tralasciando la storia secondo mè stupenda, ma quello probabilmente perchè è stato il mio "primo amore" restando in tema GW)
+20 % probabilità penetrazione armatura
-1 regen alla tua vita ma ogni colpo inferto viene tolta 3 hp al nemico
-1 regen all'ene, ma ad ogni colpo inferto al nemico guadagni un punto ene.
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W