Ragazzi ho pensato di aprire questotopic per porre le vostre domande agli esperti,anche perchè se no si aprono mille mila topic che poi andranno persi,e quindi di conseguenza se ne apriranno altri.
PS:Ovviamente Kro se ti va l'idea bene,se no chiudi pure.
ho giusto aperto un thread per una domandina facile facile:
Domanda veloce..ma per sbloccare le skill di factions col personaggio da pve (A/Rt nel mio caso), oltre alle prime che ti danno bisogna sbloccarle tutte da quelli che le vendono o ci sono anche missioni che le danno? oltre alle elite ovviamente
ho giusto aperto un thread per una domandina facile facile:
Domanda veloce..ma per sbloccare le skill di factions col personaggio da pve (A/Rt nel mio caso), oltre alle prime che ti danno bisogna sbloccarle tutte da quelli che le vendono o ci sono anche missioni che le danno? oltre alle elite ovviamente
^^
In FC le quest non danno skills a differenza di prophe,quindi le compri (escluse le elite ovviamente).
Ho una domanda: ieri la mia ragazza mi ha preso GW Base e lo abbiamo provato...mi piace parecchio ma il problema è sapere se devo comprarmi anche le espansioni o se per ora posso godermelo anche così...cosa mi conviene fare?
Copyright by: MMORPGITALIA - Marchio registrato da ML Store di Lehmann Mattia Corso Matteotti 45, 21018 - Sesto Calende (VA) P.IVA 02578350122 - C.F. LHMMTT77C15Z133W