Citazione:
Originalmente inviato da Ryoma
[...]
Non trovate sia stata una bella ladrata con i primi giochi che offriva quest'ultima?
Quello che voglio dire è che all'inizio offriva giochi con grafica da Xbox doppata, non si poteva definire "grafica next gen".
|
Non credo, si stanno solo diffondendo di più gli HDTV, con i conseguenti risultati in termini di resa. Se monti una X360/PS3 su un TV non HD la grafica è poco migliore di quella di PS2/XBOX, si intravede il sostrato next-gen anche se è chiaro che non può esprimersi. La vera next-gen la si vede solo su schermi almeno 720, ovvero su monitor per PC (cosa impossibile per PS3) o HDTV (sia su X360 che PS3) e a quel punto tutto diventa next-gen (sì, perché next-gen è la grafica, i giochi sono gli stessi o quasi).
Citazione:
In fine i soldi che abbiamo speso x comprare quei titoli sono state "prese x il culo".
Come minimo i giochi dovevano avere una grafica come i titoli attuali (Gears of War non si puo' menzionare visto che è un caso a parte) tipo Lost Planet.
Non trovate sia stata una presa x il culo da parte di Microsoft?
|
Non credo che lo sia. Quantomeno non più di quanto lo sono Resistance o Motorstorm. Perché se mi dici che quella è la potenza che può esprimere PS3 mi metto a ridere. Come avrei fatto lo stesso per Kameo e come farei lo stesso anche per Gears of War. Credo che non si siano ancora viste le potenzialità vere di queste due console,...