NEWS IN EVIDENZA

a gear atk: dove grindo ?

1. thepukko

thepukko Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Il mio problema è che da un po' di tempo non so più dove expare, prima restavo a tempesta di neve a killare i cannoni ma ora uno mi da lo 0.08% e non posso più continuare, avete qualche consiglio ?
        Ultima modifica: 6 Agosto 2009
      2. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        tempesta di neve?! o_O!?
        su quello italiano non dovrebbe chiamarsi cosi...
        comunque, specifica di che fazione sei.
        anche se credo ani, solo li quel nome si abbina (the violent blizzard è una mappa ani)
      3. thepukko

thepukko Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        si in effetti le traduzioni sono fatte veramente male, solo che non mi ricordavo il nome originale della mappa
      4. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        allora non posso aiutarti.
        non sono mai stato un aspirapolvere e al 99% mai lo diventerò, aspetta le risposte di qualche aspirapolvere che ovviamente ne sa più di me sulle mappe ani. ^^
      5. VAMPIR0

VAMPIR0 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        e ti lamenti dello 0.08% ad alieno??
        allora smetti di giokare senti me!!
        ad alti livelli ci vorranno 3 o anke 4 alieni di alto livello per fare lo 0.01%
        poi scusa la mia ignoranza ag full attakko al li 50 ???
        ma nn di minkiate ho un ag liv 84 e sono arrivato full attakko (o vero 300 di attacco )al liv 78.
        comunque un carro liv 60 build difesa.... bella cacata cosa tiri i moscerini, poi non hai air sege con il colpo in piu (liv 75) io ti dico cme consiglio di fare almeno fino al liv 83 (solo x avere tutte le skill ke da senza dover usare le final streantening openig card) poi fai come ti pare. caro full attaco al liv 50 futuro buil difesa. ciao.
      6. VAMPIR0

VAMPIR0 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        cmq scusa x espare visto ke sno ani pure io , allora cme sblokkerai isoladei sogni vai li e tornaci di casa(ti piazzerai in mare agli angoli della mappa e killa tutto cio ke vola) morrai un po ma nn fa niente ci dovrai stare fino al liv 60 /63, poi andrai in denebola devi stare vicino al pad in poke parole settore 3 li x iniziare e buono ci sono poki regin e poki blade , poi quando hai imparato puoi andare anke in centro liv 63 65. poi inizierai a andare a provare in alioth e li ci vivrai fi ke vorrai espare.
        il brutto di alioth e ke si droppa solo skifezze, allora se vuoi droppare oggetti x fare cassa o magari anke x tenerteli vai in atus (nel cerchi e spari agli scarrafoni e a tutto cio ke e li okkio hai brute!!!!!) liv 70 almeno per vivere!!!!!
        altrimenti dopo andrai in gjert road stai lontano dalla strada xke ci sono i philon ke ti fanno tanta bua devi girare intorno all'isolott0 di ghiaccio posto al centro almeno liv 75 x vivere.
        dopo il livello 82 si va i porsmout e inizi da sotto il pad li morirai spesso xo i drop sono buoni , e csi via verso il liv 82in su si va anke in volcano a fare le salamander staia + di 1250 metri ke loro non ti sparano e csi via fino a ke non andrai a trovare i bishop.
        tieni build attacco ke e bello csi x un carro.
        consiglio mettere le stat x usare il motore accaunter 5 usare una cpu ke ti dia att fuel e spirit di quelle unike(gialle liv 1) , al liv 62 resta e mettere su la cpu andantino e da quel momento devi avere almeno 500 skil( io ho 700 skill cn meno non riesco a giokare ) metti tutti i bonus in attakko fino ad avere 300 in attak da li metti tutto in difesa.
        c'e ki restatta nke al liv 82 e mette su la cpu adagio del liv 82 io ankora non restato ho gia la adagio la moderato e ax ma aspetto il liv 93 per quel passo.ciaooooo
      7. thepukko

thepukko Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grazie mille ^^
      8. Sparking

Sparking Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        citazione:
        ''che gear sei?''
        ''agay''
        ''ti piace livellare lentamente?''
        ''c***o no!''
        ''allora dimenticalo''

purtroppo noi piccoli ags dobbiamo accontentarci di expare lentamente e bestemmiare contro qui figli di p*****a dei bgs (non sto insultando nessuno del foum ma un ani in game si...) che ci bombardano i mob quindi prediamo ankora meno...

ps ti consiglio di andare o al relic 0 se non ci bcu e se ci sono ai nell'1 e scrivi in war chat ''SHRINE IN 0'' cosi ti liberi di un po di niubbi xD anche se regali free kill ai bcu ma e divertente xD...comunque se proprio voi prendere un po piu di 0.10-09% puoi andare ai nidi o a bark a tuo rischio e pericolo...finche non sei almeno 57-58 non andare in dene...e uno spreco di sp e di mooooooooooolti soldini

per ql insulto...non voglio trovarmi avvertimenti di ogni genere perche posso essere avvertito solo se insulto la comunity...dato che nel mio caso ho insultato uno aldifuori del sito sono libero di insultare chi voglio... lo dico solo perche sono stato bannato da un sito perche ho detto la stessa cosa su un mio amico che mi aveva ftto girare le palle e mi hanno bannato per insulti alla persona...ora spero che li sia esploso il culo a quel bastardo di un admin...
      9. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io vedo agears tirare giu i meto in 3-4 secondi o_O...
      10. thepukko

thepukko Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        alla fine sono tornato a livellare in bufera, le altre mappe sono o troppo affollate o troppo difficili @_@ aspetto di comprarmi un equipaggiamento decente prima di cambiare zona.
      11. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Scrivo qui perchè nell'altro topic ormai non posso più postare:

@thepukko:la prossima volta che usi il forum come strumento per utilizzare hack partono le sanzioni..sei fortunao che non l'ho visto io altrimenti editavo pure...e anzi, se ce la faccio adesso edito io...perchè non mi piace tenere schifezze del genere qua sopra....

@sparking:grazie per avermi dato del figlio di p******a.....:)
        La prossima volta evita di scrivere certe cose pure te, non mi interessa se metti gli asterischi, si cpisce perfettamente la parola, quindi vedi di moderarti pls...
      12. Sparking

Sparking Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho trovato un posto abbastanza carino per il lvl 54...sbloccherai gjert road mission map...sta la...0.20% non è male... mantieniti a prua della portaerei per i rifornimente e uccidi philon figher e le altre cose volanti di cui dimentico sempre il nome... inoltre i philon fighter sono stupid e volano a pelo d'acqua qndi da parte loro ti arriva non piu di 150dmg sono le merdine volanti che fanno danno...530 dopo un po di abbattono... <.<

ps...se stai morendo non ripararti..muori...fidati meglio 10k che 60k spreca spi solo per sp
      13. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        comunque giusto per informarvi thepuko è stato bannato quindi non state più a rispondergli ;)
      14. $hadow $lifer

$hadow $lifer Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        baaaaan, crash.
      15. Qtarrrrrrrrr

Qtarrrrrrrrr Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        la volta scorsa non mi avevate bannato per aver parlato di hack <.< ( non doppio, bensì triplo account o.o )
      16. Zeldoso

Zeldoso Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        solitamente se si fa un nuovo account lo si nasconde, perchè lo scopo del ban non è farti soffrire nel rifarlo, ma non farti più scrivere.
        Tu lo sbandieri anche in giro xD
      17. Sparking

Sparking Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        uh...bannato?
      18. QBert

QBert Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Ma povero, che aveva fatto? :asd:

Btw siete tutti parecchio OT :sisi:
      19. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Sappaimo noi cosa ha fatto...e se si va OT in caso scelgo io se lockare o meno...tu piuttosto...occhio che già sei venuto qui con strafottenza a rispondere a gente che di questo gioco ne sa alquanto più di te....
      20. QBert

QBert Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Bella risposta da parte di un moderatore ;)

Scusa ma dove la vedi questa "strafottenza"?
        Sai almeno il significato? :asd:
        Btw tu cosa sai di me? Come puoi dire che conosco il gioco meno di te? Potrei anche essere uno dei beta tester per quel che ne sai.

Ah ah cala cala Merlino (cit.)
        Detto questo, se può renderti felice, e darti motivo di orgoglio con gli amici; bannami pure :)

Condividi questa Pagina