NEWS IN EVIDENZA

ACTION MMORPG

1. neji

neji Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Un pò come i titoli localizzati in italiano anche i cosidetti "action mmorpg" spesso sollevano molte discussioni, questo perchè il più delle volte rimaniamo a bocca aperta guardando i video dei giochi con cui si cimentano i colleghi coreani :asd: (per fare un esempio ----> Warlord Online ----> YouTube - Warlord Online tutorial/etc.), ora non possiamo godere ancora di quei titoli e forse alcuni di questi non li giocheremo mai, però, abbiamo altri titoli con cui poter sfogare la nostra furia omicida :p e ora cercherò di elencare le loro caratteristiche più importanti :).
        MMO GRATUITI:
        Nostale
        Warframe
        Aion
        4Story
        Tera
        Kings Era
        Neverwinter
        Ikariam
        Travian
        Drakesang
        Duel Of Champions

Elsword
        Goal United
        Rail Nation
        War Thunder
        Ogame
        Imperia Online
        Metin 2
        Forge of Empires
        Goodgame Empires
        Khan Wars
        Big Farm

Lost saga è un action mmorpg estremamente divertente e competitivo, appena entrati in game potrete sfidare chiunque, tramite le tante modalità di gioco. Avrete a disposizione diversi eroi con cui divertirvi dal guerriero al ninja così come il mago del fuoco a quello del ghiaccio. Punto focale del gioco sono le combo che si effettuano dalla pressione di più tasti che portano poi alle ultra combo , oltre a formare o unirvi ad una gilda sarà possibile scegliere in quale fazione andare order o legion.

Sito Ufficiale -------> Lost Saga! Fighting Action Heroes!!

Sezione MMORPG.IT -> non c'è....... :uhm:

ScreenShot

Video

YouTube - Lost Saga Gameplay

Dragonica

Dragonica è un action mmorpg (side-scolling), il player avrà a disposizione numerose skill e combinazioni dando origine ad un profondo sistema di combattimento, le azioni del player non si limitano soltanto ad andare avanti, in quanto è possibile muoversi anche in altre direzioni (non in 3d naturalmente), in più è possibile saltare ed effettuare attacchi dall'alto verso il basso. Le classi sono 4: Warrior, Magician, Archer e Thief, tutti assistiti da pet.

Sito Ufficiale (EU) -------> Dragonica: the free to play arcade-style 3D side-scrolling MMORPG | Free PC online game presented by gPotato

Sezione MMORPG.IT -> Dragonica - MMORPGITALIA FORUM

ScreenShot

Video

YouTube - Dragonica / Gameplay Video

LaTale

LaTale è un action MMORPG, infatti condivide elementi classici dei mmo uniti ai controlli per console (ad esempio la mancanza di auto-attack e l'assenza di target che vietano di colpire più nemici per attacco), in più in LaTale riuscirete a rendere il vostro avatar estremamente particolare ed unico grazie a l'elevata personalizzazione tramite "fashion items" o pet, il gioco in più è caratterizzato da una gradevole grafica "anime" che rende il tutto molto colorato.

Sito Ufficiale ----> OGPlanet.com - It's Your World - La Tale

ScreenShot

Video

YouTube - Latale - warlord traveling through Evil dragon's Nest

Vanilla Gate

Vanilla Gate si presenta come un avvincente action mmorpg, un mix di strategia e abilità che rende questo gioco davvero interessante, è possibile giocare fino a 8 player simultariamente con diverse modalità di gioco ad esempio il "single mode" e il "team mode".

Sito Ufficiale ----> INixGame-Free to Play

ScreenShot

Video

YouTube - Vanilla Gate Gameplay HD

Lunia

Intrigante mix action/arcade/mmo, questo titolo permette di creare delle vere e proprie combo tramite la combinazione e seguenza di tasti, dalla gradevole grafica questo titolo porta una certa ventata di novità nel panorama mmo avvicinando il giocatore di console al mondo degli mmo.

Sito Ufficiale ----> ijji - Where Gamers Unite!

Sezione MMORPG.IT -> Lunia - MMORPGITALIA FORUM

ScreenShot

Video

YouTube - Lunia GamePlay

Gunz The Duel

GunZ è un MMOTPS ovvero Massively Multiplayer Online Third Person Shooting in 3d, sviluppata dalla Sud Coreana MAIET Entertainment. Mentre l'edizione Internazionale era ancora in versione beta, quella Coreana e Giapponese si poteva considerare completa.
        Il gioco permette ai giocatori performance esagerate, alcuni movimenti che sfidano la forza di gravità, come per esempio le camminate sui muri sia in orizzontale che in verticale stile Matrix, o la deviazione dei proiettili con le spade stile anime. La prima versione del gioco fu rilasciata nel giugno del 2005, questa finì l' 8 novembre 2006. Per quanto riguarda GunZ: The Duel's la versione beta iniziò il 15 novembre 2006 e finì il 29 dello stesso mese

Sito Ufficiale ----> GunZ The Duel: International Edition

ScreenShot

Video

YouTube - GunZ

Rakion

Rakion Chaos force è un action mmorpg dove puoi fare battaglie o stage, ci sono molte battaglie: c'è il "SOLO" (dove si gioca tutti contro tutti) TEAM (a coppie) GOLEM WARS (una battaglia sempre a coppie però ci sono 2 golem uno d'oro e uno rosso (o blu). Voi dovete insieme al vostro team distruggere il golem d'oro dopo averlo battuto avrete la SPADA D'ORO e con questa spada dovrete uccidere l'altro golem però dovete fare presto prima che il golem d'oro rinasca e si distrugge la spada d'oro) BOSS WAR (una battaglia a coppie dove bisogna sconfiggere il capo del gruppo (Il boss insomma).
        Ci sono 5 razze da scegliere con cui puoi iniziare:Guerriero, Mago, Blacksmith, Ninja, Arciere (Un'account puo contenere 3pg).
        Nei vari game si prende sia esperienza che soldi che poi verranno spesi per comprare dal commerciante spade,armature ecc...(oltre alle armi puoi comprare anche degli animali che aiutano ad uccidere i nemici)

Sito Ufficiale ----> ::Rakion::

ScreenShot

Video

YouTube - Rakion movie

S4 League

S4 League è action mmorpg 3d cartoon, il gioco permette l'utilizzo di numerose skill e armi e la facoltà di cimertarsi in spettacolari acrobazie, le modalità di gioco sono: Deathmatch e Touch Down mode.

Sito Ufficiale ----> games everything - S4 League - alaplaya.eu

Sezione MMORPG.IT -> S4 League - MMORPGITALIA FORUM

ScreenShot

Video

YouTube - S4 League gameplay

Savage 2

Non è facile fornire delle coordinate per descrivere Savage 2: A Tortured Soul a chi non avesse mai sentito parlare di questa serie; immaginate comunque una specie di Battlefield in salsa fantasy in cui i punti nevralgici da sottrarre al nemico non sono già sulla mappa ma vengono costuiti man mano da altri giocatori - uno per squadra - che vivono lo scontro dal punto di vista tipico di uno strategico in tempo reale. Prima di ogni partita è possibile candidarsi al ruolo di Commander e in assenza di candidati c'è una delle classi di personaggio che può farne le veci.
        Il modo migliore per approcciare il gioco è comunque quello di scendere subito in campo come unità semplice, magari dopo una rapida occhiata al completo tutorial e alla sezione di allenamento, aiutati dal respawn abbastanza rapido che consente di scatenarsi a cuor leggero senza dare troppo peso alla morte del proprio personaggio.
        Il gioco combina elementi RTS con FPS questo da luogo ad un gameplay unico :), da provare!!!!! ;)

Sito Ufficiale ----> Savage 2 - A Tortured Soul

Sezione MMORPG.IT -> http://www.mmorpgitalia.it/forum/savage-2-f1909.html

ScreenShot

Video

YouTube - Savage 2: A Tortured Soul

Grand Chase

Grand Chase è un MMORPG in tempo reale in stile Manga con controlli arcade semplici da utilizzare anche per eseguire le combo.
        Potremo come ogni MMORPG aumentare le abilità eseguendo attacchi speciali approfittando che sono in tempo reale e non a turni. Ogni personaggio avrà 3 gradi di abilità e vanterranno di ottimi effetti grafici durante i movimenti. Potremo aggiornare le abilità speciali e aumentarli di livello nei combattimenti.
        Ci sono 2 modalità differenti di combattimento , il combattimento a squadre che permette di formare una squadra di combattimento o la modalità survival dove potremo giocare con 6 giocatori in contemporanea.
        Grand Chasse permette di personalizzare completamente il proprio personaggio aumentandone il livello e anche come estetica. Saranno presenti molte missioni da svolgere per aumentare il proprio livello di potenza e abilità.

Sito Ufficiale ----> Welcome To Grandchase!

ScreenShot

Video

YouTube - 8º Herói - Grand Chase

Air Rivals

AirRivals è un gioco gratis 3D MMOG che simula il volo di velivoli e che puoi comandare a tuo piacimento tra i cieli e lo spazio. Immergersi in paesaggi diversi del pianeta Phillon e conquistare il mondo. Lotta grazie alle missioni, difendi la tua nazione e trova i compagni di formazione. Fonda una brigata o vinci le elezioni per diventare un Capo della Nazione.

Sito Ufficiale ----> Welcome to AirRivals!

Sezione MMORPG.IT -> AirRivals - MMORPGITALIA FORUM

ScreenShot

Video

YouTube - Air Rivals/SCO - Eye

Video Wiki MMORPG.IT

AirRivals: Video - MMORPG Italia

Taikodom

Esistono solo 3 giochi che rappresentano il massimo del gioco del tipo Spaziale: EVE Online,la Serie X e Wing Commander. Bene, i 3 sono giochi bellissimi, spettacolari. Immaginate però, di unire il sistema di commercio e costruzione del primo (EVE) e la possibilità di guidare e combattere con la vostra astronave senza dover cliccare in giro, in pieno stile X e Wing Commander. Bene, questo è TAIKODOM.
        Scegliete quale carriera intraprendere: Preferisci muoverti e colpire a velocità fulminie?Diventa un Hot Shot. Vuoi potenza di fuoco e protezione? scegli il Juggernaut. Vuoi navigare in giro con la tua astronave di dimensioni colossali in cerca di merci e minerali per costruire? Diventa un Merchant.
        Entra nelle stazioni, parla con gli agenti che ti offriranno missioni di vario genere, esplora la nostra galassia,combatti per sopravvivere. Unisciti nelle corporazioni e preparati a battaglie colossali, dove non conta la vostra Skill sbloccata nuova di zecca, o la navicella appena comprata, ma bensi la vostra abilità nel comandare la vostra nave. Estrai minerali e costruisci oggetti da vendere nel mercato globale o fallo per dare una mano alla tua corporazione. Il mondo è in continua evoluzione, e manchi solo tu.
        (Questa spiegazione l'ho fregata a Tychus Findlay dalla sezione del gioco :p)

Sito Ufficiale ----> Taikodom - A sci-fi massive social game

Sezione MMORPG.IT -> Taikodom - MMORPGITALIA FORUM

ScreenShot

Video

YouTube - Taikodom: Hunting the Titan
        Ultima modifica di un moderatore: 1 Luglio 2014
      2. Olddrairth

Olddrairth Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Alla grande...certo che ne hai di pazienza eh? :D

Davvero i miei complimenti!
      3. Tensa Zangetsu

Tensa Zangetsu Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Bel lavorone ma... hai dimenticato il mio bellissimo Cabal Online!!!!! :p

EDIT: Metterei anche Air Rivals EUR :sisi:
        Ultima modifica: 2 Aprile 2009
      4. Olddrairth

Olddrairth Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Cabal non è un Action ;)

Per Air Rivals invece non saprei...
      5. Tensa Zangetsu

Tensa Zangetsu Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io lo trovo più action di molti altri mmog :sisi: Mi verrebbe in mente anche Grand Chase da aggiungere ma non so...
      6. Olddrairth

Olddrairth Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ecco Grand Chase si ;)

Ma Cabal ha lo stesso modello di combattimento di tutti gli altri MMORPG "classici"...con questi Action sei tu che "fai" l'azione...
      7. neji

neji Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grazieeee :), è stato un piacere :metal:

ecco cabal pur rappresentando un titolo molto frenetico ha pur sempre le meccaniche di qualsiasi mmorpg, invece chi cerca un action vuole un titolo dove compi l'azione in tempo reale....

per quanto riguarda air rivals pensò anch'io che andrebbe in questa lista e a questo punto anche Taikodom, non l'ho mai giocato ma da quello che ho sentito è molto più frenetico di eve e con dei gran bei combattimenti...non saprei io posso aggiungerli se mi date l'ok

possibili candidati.....Taikodom air rival Grand Chase
      8. Tensa Zangetsu

Tensa Zangetsu Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Giusto, anche Taikodom imho ;)
      9. zoddwraith

zoddwraith Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        grande neji
      10. max damage

max damage Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        savage, rakion, exteel e quelli lì non sono mica mmorpg...mettiamoci anche dark messiah, unreal tournament e quake allora, visto che anche in questi titoli non c'è un mondo permanente, che è il minimo che un mmorpg deve avere per essere chiamato tale.

airrivals ci deve stare per forza, imho è il in assoluto quello che di più action ci sia tra i -veri- MMO

YouTube - #noSkill

come anche taikodom, seppur un pò più "soft" di AR

YouTube - Taikodom - Mira dificil II

anche cabal comunque ha un'azione frenetica molto particolare che secondo me non può essere messa sullo stesso piano degli innumerevoli punta & clicca lenterrimi di cui il mercato è saturo.

YouTube - Cabal Warrior PVP
      11. Kronos

Kronos MMORPGITALIA Sniper Membro dello Staff ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        113
        Punteggio:
        5.420
        Gran bel lavoro :)
      12. neji

neji Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        grazie :)

sicuramente gli mmorpg sono tali quando hanno almeno un mondo persistente e come hai fatto notare tu Air Rivals c'è l'ha, però è anche vero che quando un nuovo utente chiede un action mmorpg free i primi che si consigliano sono sempre exteel rakion e anche savange2, quindi pur non essendo mmorpg puri sono quelli che più si avvicinano a questo concetto.

Per quanto riguarda unreal tournament o quake questi invece si avvicinano più a un fps che a un mmo, ed infine cabal pur essendo frenetico è pur sempre costituito da una meccanica uguale a tutti gli altri mmorpg, infatti una volta agganciato il mob questo viene attaccato da skill che tu premi in una successione come in qualsiasi altro game, che poi è frenetico o sopra la media credo che sia un altro discorso.......in verità forse non abbiamo titoli degli della denominazione "action mmorpg" ma le scelte sono accontentarsi dei titoli citati in questo topic oppure trasferirci tutti in corea a voi la scelta :p
      13. Spenky

Spenky Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        1.550
        la sezione di s4 c'è <.<
        S4 League - MMORPGITALIA FORUM
        e aggiungici combat arms... non l'ho provato ma mi pare fosse quel genere
        per il resto, buon lavoro ;)
      14. neji

neji Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        piccolo errore :ops:......rimediato, grazie per avermelo fatto notare :)
        per combat arms non saprei mi sembra che sia più fps.......
      15. Eradicatore

Eradicatore Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        infatti è un fps
      16. LSD25

LSD25 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Molto interessante! Ne conoscete altri in 2d tipo Grand Chase? (Ma anche Maple Story per dire..)
      17. Olddrairth

Olddrairth Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        La lista verrà aggiornata ogni volta che si scoprirà qualche "nuovo" titolo ;)
      18. Kadrek

Kadrek Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        grand chase anche se 2d sembra caruccio..come è?
      19. Olddrairth

Olddrairth Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      20. galcah

galcah Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        s4 e exteel sono piu fps che action secondo me...

Condividi questa Pagina