NEWS IN EVIDENZA

AION già in decadenza

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. Maryon

Maryon Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.250
        Battendo tutti i record ,Aion è già in decadenza.
        Xfire segna per Aion una perdita di quasi il 40-45% di utenza dai massimi di settembre e in continua discesa.
        Aion
        I forum ufficiali EU sono pieni di critiche , in gioco i bot sono quasi da ogni parte e i GM non si vedono.
        Il forum americano di Aion è spammato da giocatori scontenti senza nessuno che cancelli o risponda alle lamentele.
        Il PvP massivo come RvR non funziona per la LAG e i crash.
        Il forum di Aionsurce, il più grande e vecchio su Aion è messo anche peggio.
        http://www.aionsource.com/forum/aion-discussion/
        Google segna un netta diminuzione nella ricerca di Aion.

Non ricordo un gioco così messo e criticato dopo neppure due mesi, neanche con Aoc e tantomeno War.

Arrivato al livello 28 è davvero dura a suon di Nochsana Taining camp per fare xp veloce. Oltre il 30 diventa quasi non divertente il continuo grind.

Dov'è il gioco PvEvP? Io fin'ora ho trovato un PVBVG (player vs bot vs gank)
        Si sveglieranno oppure hanno dimenticato che c'è anche un mercato occidentale con gusti un pò diversi (normali?) ?
        Cioè, non basta + lo specchietto per allodole del bonus se ti abboni per più mesi...

Prima di accusarmi di essere un troller:
        Leggete i forum ufficiali EU , USA ed Aionsource, non c'è pagina che non sia piena di critica e lamentele di giocatori anche che lasciano.
        Sono (siamo) tutti scemi/troller e solo voi i (pochi) geni?
        O c'è qualcosa che non funziona in questo gioco?
        Ultima modifica: 17 Novembre 2009
      2. Archel

Archel Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io non lo vedo per niente messo male, quasi mai sentito di persone che lasciano Aion, se a lvl 28 senti gia pesante l'exp ti consiglio di smettere e dedicarti ad un titolo meno impegnativo.

Raramente vedo bot in giro e e anche s eci sono nond ann o fastidio come succedeva invece su Lineage 2, come bug e crash praticamente è un paradiso a confronto a warhammer che era un gioco praticamente con il ripieno di bug.

La gente che lascia è solo quella che si aspettava exp facile o è stata arata da sola in abyss, invece dia vere una gilda e fare party assieme.

Ps: xfire è una delle fonti meno affidabili
        Ultima modifica: 17 Novembre 2009
      3. krasta

krasta Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Era da aspettarselo il solo grind presente nel gioco ha scoraggiato un sacco di gente abbituata a salire di lvl questando. Poi il fatto che ci siano problemi come crash e lag nn aiuta di certo. Sono fiducioso nel NCsoft penso che risolverano i vari problemi di questo gioco nel minor tempo possibile. Cmq un consiglio per chi gioca ankora fate un party da 4 e grindate gli elite che almeno al mio lvl si fanno quasi 120k a mob
      4. bandy247

bandy247 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        post che potrebbe battere il record di lock + veloce dell'anno

ehehehe
      5. Caleib

Caleib Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io non sono mai crashato, sono al 39,5 di livello non giocando tantissimo e da solo. Non ho questo pg dal 20 settembre ma da metà ottobre, prima avevo un sorcio al 27 ed un assa mollato quasi al volo perchè sono niubbo con i melee. Massimo che gioco sono 5 ore e può capitare che lasci il pg collegato ma che non sia in casa, oppure studio o faccio altro come tutti del resto.
        Sono il classico giocatore medio, con impegni e che non vive su Aion. Riesco ad expare lo stesso e mi godo il gioco, se lefterò non sarà per il tempo di cap ma per un'eventuale end game scadente o per la community che tenderà più al pve che al pvp (questo sinceramente potrebbe accadere anche se è normale che a 2 mesi si pensi solo ad expare).
      6. Kriosilver

Kriosilver Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ben 5 run da 25/30 min per fare 3 livelli ...
        Proprio dura eh ?
      7. Uriel_87

Uriel_87 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        Eh si calcola che entri la prima volta a NTC di lv25 ed esci gia di lv27, te ne fai altre due o massimo tre e sei di lv29 (run che durano non piu di 45 minuti) è proprio un mondo difficile per expare eh si si
      8. Al Khalim

Al Khalim Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Ma che lvl sei? lo dici per aver provato o per sentito dire? forse sono un mago io ma dal 30 al 40 non sono riuscito a grindare causa quest - forse forse nn le hai cercate
      9. bkt0

bkt0 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        si scatenera' un megaflame stile tempesta di fuoco di dresda al 100%, la gente non riesce a dire:"ah, effettivamente è plausibile che dopo un paio di mesi dal launch il 70% dei mmorpg abbia un enorme calo di utenze, vedi aoc, co, war, vanguard o roba simile!",ma si deve scannare ripendosi all'infinito inutili e note critiche e inutili e scontati elogi:"ah quanto mi piace", "ah quanto mi fa schifo"... bah

;)
      10. Atreyu

Atreyu Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        578
        Punteggio:
        6.920
        io sto giocando a fallen earth ultimamente , sebbene sia un gioco dal chiaro stampo occidentale , expare è tutto tranne che una passeggiata oserei dire ci ho messo di meno ad arrivare al 20 su aion che su fallen earth :asd: , però tra le tante critiche che mi è capitato di leggere su FE mai (ed intendo propio mai) ho visto qualcuno che si lamentava della velocità di exp , evidentemente cè qualcosa di marcio in quella di aion.
      11. Caleib

Caleib Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Lo sapete perchè la gente lefta al 30? Perchè Kromede non droppa quasi (facciamo non droppa) mai. Mettetegli un'arma oro in mano e si sentiranno fighi ed andranno avanti fino al 50. :sisi:
      12. Sylentless

Sylentless Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        3.050
        Oppure sono solo due giochi con uno stampo diverso no?
        Oppure purtroppo e qui lo ripeto purtroppo, essendo un gioco non tanto visitato almeno qui sul forum, molti punti negativi non vengono evidenziati?

A ognuno il suo e ovviamente ogni gioco deve essere visto e giocato per quello che da, se uno si stanca di Aion passa ad altro.
        Che abbia die problemi niente da ridire e lo si vede sia ingioco che provando a fare PVP, spero che la cosa venga modificata e alla veloce, perche con l'anno nuovo NC si ritrova con 4 pg in croce il resto bot.
        Ora come ora mi diverte e ci gioco, ma se al 40+ mi ritrovo l'ennesimo crash in Abyss ci mette 0.9 sec a frezzare il tutto e si passa ad altro.
      13. Atreyu

Atreyu Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        578
        Punteggio:
        6.920
        si per questo infatti mi ero basato su ciò che si dice in game e sul forum ufficiale.
      14. Cormac

Cormac Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        Bel 3d trolloso,complimeti!Mi ricordi mio cugino,tutte le volte che mi sedevo la domenica sul divano per vedermi la partita di calcio lui si sedeva accanto a me e cominciava con "che gioco di merda,che mondo di merda,che schifo etc...."
        Ma vaffanculo in cucina no?

Sempre il solito discorso,ti piace?Giochi.Non ti piace?Chiudi.Non dovete convincere le persone di questa sezione che il gioco fa cagare perche' un bel "avete rotto i coglioni" non ve lo leva nessuno.
      15. Free_Sp1r1t

Free_Sp1r1t Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        mamma li coreani!! :sumo: :sumo::sumo:

nn nominare FT please!!ho un pg al 37 e uno al 36...dentro FT ci ho fatto pure dodici figli, ma mai che avessi visto un drop, non dico per la mia classe, ma per una qualsiasi!!!...ecco, se uno proprio si vuole lamentare, lo può fare sul drop rate, ma sempre relativamente, visto che esiste il santo crafting con cui farsi le armi ^^
      16. Wakatta

Wakatta Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Bisogna aspettare i primi di dicembre(ovvero quando scadono i due mesi gratuiti per chi aveva fatto il preorder) per vedere quanta gente rinnova e per sapere se il gioco è in decadenza o no...
      17. daviona

daviona Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240

quando si sparano notizie senza riportare le fonti si fa solo e puro trash
        no comment
      18. Free_Sp1r1t

Free_Sp1r1t Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        vabbeh, lamentarsi fà parte della natura di noi ItaGGliani...io rientro in una di quelle categorie che ogni sera logga e inizia a bestemmiare contro i dev coreani x via dell'exp, xkè son pieno di quest ma mi innervosisco a farle (avanti indie!!killa 10 di quelli e poi porta le ossicine a quello e poi vai di lì e di là....odio le quest), dopo un pò mi rompo a grindare xkè nn mi droppano nulla di valore nonostante abbia ucciso nmila mob....mi lamento e mi lamento...ma poi ogni santo giorno, senza accorgermene mi trovo a loggare...alla fine la voglia di fare il 50 per fare pvp prevale allo scazzo generale dell'exping :templare:
      19. Andark

Andark Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.340
        bisogna vedere se quando saremo vecchi ( e quindi 50 asdasdasd ) avremmo ancora voglia e i riflessi per fare pvp :)
      20. BigSkill

BigSkill Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        Gioco su Perento dal preorder, e ho un ranger quasi 40.
        Questa mancanza di gente almeno su Perento io non la vedo, e ci sono pure parecchi Italiani.
        Basarsi solo sugli utenti X Fire non ha senso.

Io ho provto negli ultimi 2 anni praticamente tutti i mmorpg, e ho mollato solo xè ero rimasto da solo, non xè i giochi non piacessero.
        Il problema secondo me è che la media della player base non ha la pazienza d arrivare al cap dei livelli, si annoia presto, e si stanca presto.
        La cosa secondo me ha ssunto un po una moda, e il fascino della novità.
        Quanti hanno comprato Aion solo perchè consigliato da qualcun altro?
        Aion secodno me fino ad ora è un gioco molto completo e complesso che rende il massimo solo con una gilda di amici affiatati.
        Ovviamente al 50 si vedrà
        ciauzz

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina