NEWS IN EVIDENZA

Aion: Magazine Ufficiale & Versione 2.0

1. Mascalzone

Mascalzone GOZER IL GOZERIANO GOLD

"Mi Piace" ricevuti:
        7
        Punteggio:
        5.050
        [IMGTEXT="http://www.MMORPGITALIA.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_logo_2009_trasparente.png"]NCsoft sarebbe pronta ad annunciare l'arrivo della versione 2.0 di Aion, quella che dovrebbe portare sui server di gioco tutte le meraviglie mostrate in anteprima dal trailer "Vision".[/IMGTEXT]Questo stando a quanto riportato da mmosite, che ha pubblicato il video di una conferenza stampa tenutasi in Giappone che mostra proprio Aion 2.0. L'obiettivo di questa conferenza sarebbe stato proprio quello di lanciare la nuova versione del nuovo MMORPG di NCsoft, ma quest'intento sarebbe stato abbandonato.

Sempre secondo il sito americano la software house coreana avrebbe in programma, per la settimana prossima, una conferenza stampa riservata in cui dovrebbe essere svelato il calendario per il rilascio della nuova versione che si vocifera possa arrivare sul mercato asiatico entro la prima metà di quest'anno.

<embed src="http://video.mmosite.com/bbs/YWlvbi9haW9uX3ByZXNzX2NvbmZlcmVuY2VfanAuZmx2fDEyNzQ3fDQyMnx3ZWJkYXRhL2ltYWdlLzIwMDkvMTIzMS8wMjA2NDE4ODE4NS5qcGc=/v.swf" allowfullscreen="true" quality="high" width="480" height="360" allowScriptAccess="always" wmode="transparent" type="application/x-shockwave-flash"></embed>​

Passando agli annunci ufficiali, NCsoft West ha presentato il magazine ufficiale di Aion, che verrà distribuito in forma esclusivamente digitale ed offrirà interviste esclusive, anteprime sui nuovi contenuti e moltissime notizie sulla community di gioco. Il primo numero uscirà tra un mese esatto e sarà disponibile al prezzo di 3€, con in regalo un oggetto esclusivo per il gioco.

Non manca l'offerta di abbonamento, con un prezzi scontati e in bundle con diversi ulteriori in-game item esclusivi:

Ultima modifica: 26 Febbraio 2010
      2. Myur

Myur Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        24
        Punteggio:
        2.120
        Non sanno più come togliere soldi ai giocatori. Ora offrono un servizio che finora in tutti i mmorpg era gratis (aggiornamenti su siti e forum ufficiali) a pagamento, semplicemente mettendolo sotto forma di "rivista". Bah. Siamo alla frutta.

3. matsnake86

matsnake86 Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.550
        newsletter a pagamento? Oo

4. Rez

Rez Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Più che news a pagamento sarà il giornalino del nerd, come giocare la tua classe, theorycraft, rosik, etc.. anche perchè tanto le news le pubblicano già i siti specializzati prima o dopo mica le puoi tenere nascoste XD
        Se non altro è qualcosa di diverso dal solito.

5. Kriosilver

Kriosilver Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        O porca paletta ... newsletter a pagamento o_o

6. Sylentless

Sylentless Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        9
        Punteggio:
        3.050
        Hmmm ma sparate a zero così per divertimento o leggete a volte.

L'abbonamento è per un giornalino, invece di arrivarti a casa in forma cartacea è solo digitale, come una qualsiasi rivista se vogliamo. La questione Newsletter è una cosa totalmente slegata da questa cosa e totalmente differente.
        Qui si parla di giornalino digitale non di pagare per una Newsletter, che arriveà comunque quando avranno qualcosa di nuovo. Sul giornale trovi informazioni diverse e interviste, cose che dentro a una Newsletter non mettono mai.

Che faccia schifo se volete AION np ma almeno leggete bene, prima di sparare dicendo che mettono a pagamento un servizio che altri offrono gratis.

7. Myur

Myur Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        24
        Punteggio:
        2.120
        Non cambia molto che siano newsletter o altro. Sia le newsletter che l' "altro" finora son sempre stati gratis in qualsiasi mmorpg.

8. KiHaShin

KiHaShin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        XD a quando l'album delle figurine con tanto di firme e stick rari?

9. Kriosilver

Kriosilver Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        Ma tu leggi prima di scrivere o... ?

Queste cose sono SEMPRE state GRATUITE su ogni gioco che ho visto.
        E quella roba di solito si chiama newsletter.

Il fatto che arrivino anche dopo attraverso articoli gratuiti sul sito ufficiale è indifferente.
        Bei peracottari sono questi della NCS ...
        Dalle anteprime agli item degli eventi, tutto a pagamento: un f2p con canone mensile praticamente.

Capisco il focus sulla community se si trattasse di un sandbox e quindi risultasse molto più interessante e fondamentale.
        Ma qui parliamo di un theme park cavolo fanno pagare le news sui contenuti e le interviste.

10. Apacha1

Apacha1 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Le news sui contenuti li hanno anke i fansite che trovi nella home del sito di Aion.
        Le interviste, stikazzi

11. Max Severest

Max Severest Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        Una newsletter da 60 pagine non l´ho mai ricevuta......

12. Sylentless

Sylentless Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        9
        Punteggio:
        3.050
        A me una newsletter che contiene interviste, immagini e/o altro di xx pagine non mi è mai arrivata...
        Che poi tu voglia puntare il dito su dei contenuti che nel giro di pochi giorni, trovi gratis in giro per la rete e nei vari siti, ti do ragione, ma la cosa è diversa.
        Volendo anche una rivista di giochi non vale i soldi che si spendono per prenderla, dopo 2 3 giorni trovi il tutto gratis sulla rete, ma sono due cose ben diverse.

13. Rez

Rez Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Veramente ormai trovi tutto prima in rete e dopo su una rivista visto che questa deve rispettare i tempi di stampa e distribuzione.

14. Margalus

Margalus Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ottimo esempio, anche a me per ora non sembra un'idea malvagia..resterà da vedere come tratteranno i contenuti. Se saranno effettivamente solo news stupide che si potranno leggere subito dopo in rete che se lo tengano, se ci sarà qualcosa di più specifico sotto..benvenga :sisi:

15. colermaster

colermaster Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.350
        LOl dai volete mettere anche in conto gli item in game puramente estetici che danno se te la compri .............ma per favore e meno male che e un game P2P

16. Stezzo82

Stezzo82 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        xè Wow invece nn fa pagare niente???
        la blizzard è famosa per far pagare anche l'aria....
        e poi scusate davvero nn riuscite a giocare se nn comprate un giornalino???
        mica vi obbligano vi fanno solo scegliere è un po come i regali di san valentino nn siete obbligati a prenderli per forza!!!!
        io sinceramente ne prendo giornalini ne guardo forum o altro ....eppure riesco a giocare lo stesso cm tutti gli altri......
        rognate per cose ke magari manco vi servono e manco avreste mai usato!!!
        se dovete solo stare a rognare tornate su Wow..... dove pagate 25 euro per spostare un paio di pixel da un server all'altro!!!!!
        mi fa rabbia vedere che la scarsa pazienza della gente porta i nuovi e potenzialmente buoni mmorpg al fallimento.
        Aion è un'ottimo prodotto ke essendo appena uscito in europa va ancora sistemato e adattato a noi....credete veramente che siano cambiamenti che si possono fare in 5 minuti??
        bah che delusione.....tutti ancora legati a sto cavolo di Wow ....ke ad ogni espansione è la solita minestre riscaldata.....La blizzard si ke vi sa rubare alla grande!!!!

17. tivadar969

tivadar969 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Concordo pienamente con tutto quello ke hai detto.... dai nn sapete giocare senza un giornalino del cavolo?

18. Assassino

Assassino Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        hai pienamente ragione purtroppo si deve sempre criticare tutto anche senza ragioni

19. Blekkino

Blekkino Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        1.250
        Si è il classico +1 , la gente non sa cosa dire e spara caxxate ^_^ se non vi interessa non la comprate punto.

20. Idrug999

Idrug999 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        anche questi commenti non è che siamo dei più costuttivi, il mio compreso

Condividi questa Pagina