NEWS IN EVIDENZA

Aiuto missione!!Discernimento trascendentale[SPOILER]

1. Svirus

Svirus Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Finita la quest discernimento trascendentale o una cosa simile,io prendo il libro e parlo con il principe daedra quet'ultimo dice che sono diventato il suo emissario e potremo fare grandi cose insieme,e poi svanisce io a questo punto leggo il libro e mi si alzano tutte le stat di magia,ora cosa devo fare,dove devo andare per riparlare con il pricipe daedrico.
      2. Grigdusher

Grigdusher Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        291
        Punteggio:
        5.920
        finisce cosi, come con tutti i principi una botta e via
      3. bona88milan

bona88milan Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Io l'ho mandato a quel paese. La risposta preimpostata non mi aggradava (era tipo "il tuo servo è in attesa di ordini"). Troppo umiliante per una porta viola che ti si para davanti.
      4. Belacor

Belacor Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        e fino a poco tempo fa la quest era buggata, infatti bastava posare il libro in casa e si poteva leggerlo quante volte si voleva prendendo punti all'infinito :p
      5. Bill Porta

Bill Porta Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        In realtà l'indifferenza che i principi daedrici dimostrano verso di noi una volta che diventiamo i loro campioni è tutta una cosa studiata u_ù un preludio a The Elder Scroll 6 dove tutti i daedra e gli aedra si daranno guerra per la nostra anima visto che praticamente ci saremo venduti a tutti loro contemporaneamente XD (certo che almeno per nocturnal potevano metterla una missione in cui dovevamo difendere il santuario >_>)
      6. Reorks

Reorks Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Le missioni daedriche sono,questo giro,la parte peggiore di questo elder scroll.
        Dagon....azura (basta co sta stella,HAI ROTTO!!)..molag bal,boethia,peryite...
        Salvo solo meridia per gli 'effetti speciali' e la ricompensa originale,e pure sheogorath,che almeno è divertente e richiama a oblivion/shivering.

In oblivion erano 'più epiche',qua sembrano tirate via,messe li tanto per fare. :<
      7. Donar

Donar Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        In teoria dopo Oblivion i daedra si sono fatti un poco da parte, persino Azura è vista con diffidenza, quindi penso sia logico che agiscano più di soppiatto. Comunque potevano mettercela qualche quest più corposa e soddisfacente coi daedra
      8. Grigdusher

Grigdusher Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        291
        Punteggio:
        5.920
        sopratutto gli oggetti che ti danno sono tendenzialmente inutili e peggiori di quelli che ti crei da solo, la cosa peggiore e che non sfruttano neanche i bonus di forgiatura come gli oggetti normali in pratica sono buggati visto che alcuni li sfruttano ed altri no
      9. Donar

Donar Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        oltretutto i modelli delle spade daedriche, tranne una speciale, son proprio brutti

Condividi questa Pagina