NEWS IN EVIDENZA

Aiuto sono niubbo B-gear!!!

1. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao potreste dirmi come spendere i punti bonus che si guadagnano ogni livello per avere una build decente con un B-gear(quello che parte con tutte le stat a 3 di base...)...e se avete altri consigli dite pure!!!

2. cikho

cikho Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        allora, molto semplicemente ci sono 3 cose fondamentali da dire (credo)

1. la strategia migliore per crescere un gear in generale, inizialmente, è seguire le stats necessarie ad usare i motori più utili..
        quindi, per il bgay, quello da 460ms di boost e uno lento, almeno da 60ms di min speed..
        quindi, recandoti al part shop puoi consultare la lista dei motori acquistabili e la usi come guideline.. in pratica l'importante, se non sbaglio, è arrivare a livello 50 con almeno 48 punti per def/agi/attacco.
        puoi tranquillamente ignorare shield
        2. dato che aumentando l'equipaggiamento e cambiando l'armatura il peso del gear aumenta dovrai mettere punti in fuel.. perchè in questo gioco, per rimediare al sovrappeso, si aggiungono punti benzina (è un po contorto come ragionamento, ma ci può stare) la regola è più o meno aggiungere un bonus in benzina ogni qual volta che cambi armatura.. quindi a livello 15, al 25, al 35, al 43 e al 45 (l'armatura del 48 è inutile) se però il gioco dov'esse segnalarti che sei in stato heavy (in alto a centro schermo) aggiungi un punto fuel il prima possibile.

inoltre, avanzando, potrai usare sempre più skill che consumano skillpoints.. quindi averne un po da parte è sempre ottimo.. non è necessario aggiungerli subito inquanto, finchè non userai il ground bombing, non sono utilissimi, ma l'ideale è aggiungerne gradualmente fino ad arrivare a 500 skillpoints(barra gialla accanto a hp e shield) entro il livello 55-60(correzioni please)..

3. dato che devi grindare e devi farlo il più velocemente possibile, cerca di puntare la maggior parte dei bonus in attacco, sempre considerando gli aspetti già citati..
        infatti, mediamente, i motori necessitano la stessa quantità di atk agi e def per essere montati, ma sono quantitativi abbastanza bassi, facendo una quindicina di livelli ti rendi subito conto che i requisiti minimi sono facili da ottenere, quindi i punti che ti avanzano puoi giocarteli tranquillamente in attacco..
        inoltre, puoi fare uso di cpu che massimizzano questa stat, favorendone ancora di più la crescita..

quindi sostanzialmente, fuel quando serve, def e agi per usare i motori minimi, e spirit in giusta dose..

come altro consiglio, quando ottieni il gmb comincia a cercati dei missili bawoo..
        se sei su helix quelli del 30 posso darteli io, quelli del 20 non li ho più..
        usa questi missili per uccidere i sandmalls a blackburn site fino al livello 35 circa..

per tutte le altre missioni in cui gli obbiettivi sono aria-aria procurati altri missili, come ad esempio arrows ecc..

a livello 35 puoi livellare per un po a redline con i sedius finchè non sblocchi la mappa sunkencity.. a quel punto grindare con le navi sul mare sarà il tuo paradiso..

poi, una volta sbloccata la missione a nubarke cave a livello 54 NON COMPLETARLA ASSOLUTAMENTE, ma comincia a grindare li con i vari mob a disposizione..

e via via le altre mappe dove ci sono obbiettivi di terra che riesci a oneshottare con una carica di bawoo..

credo di aver detto più o meno tutto, ma per sicurezza aspetta phyro, haka o dartz

3. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Una piccola guida aggiuntiva la trovi qui:

http://www.mmorpgitalia.it/forum/b-gear-info-e-build-t177262.html

anche se dovrei risistemarla un pochetto^^

Comunque alcuni punti che vorrei aggiungere a quello detto da cikho sono:

Per il motore, se non ti interessa andare lento (visto che dovrebbero tenerti gli M gear in formazione fermo XD) puoi mettere le stat di def e agy solo a 27 per avere il motore da 460ms e risparmiare un pò di punti.

Puoi anche risparmiare dei punti stando in heavy con il fuel, basta che non vai in Too Heavy, altrimenti non va più il booster.

Infine per livellare io consiglio anche di stare un pò di tempo (appena ti si sblocca) in Island dream;naturalmente ti conviene in caso guardare ta ID e NC quale mappa ha i mob che ti dan più exp ;)...di sicuro intorno a lvl 7x prova ad andare in NC (ma non la mappa della missione) e stai li, perchè in NC MM (Nubrake Cave Mission Map) i mob danno meno exp che in NC normale, dove i mostri han più vita, quindi appena puoi switchare vai li ^^

4. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ok riassumendo tutto devo arrivare al 27(come ho letto sulla guida di bettega)con attacco agilita e difesa a 27 per prendere il motore veloce.....poi metto punti a fuel uno ogni volta che cambio motore e scudo e spirito quelli che servono....io adesso posto le mie stat:
        liv 13
        atk 15
        dif 18
        agi 15
        spirito 6
        scudi 6
        fuel 6
        ho messo subito 1 punto a scudi 1 a fuel e 1 a spirito...
        poi ho anche un item che mi da:+2 scudo spirito agilità e +1 a difesa....
        comunque se mi potete dire come andare avanti a distribuire punti mi fareste un favore io sto facendo cosi:
        1 punto ad attacco 1 a dif e 1 ad agilità (ogni 3 livelli) e quando cambierò motore metterò 1 punto a fuel...il problema è per scudi e spirito quando metto i punti???
        grazie in anticipo...

5. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        nonono XD

fermati 2 sec pls!

Inshield (scudo) non mettere assolutamente una cippa!!!!...e in fuel i punti li metti solo quando vedi che mettendo armi (o altro) di nuovo, ti compare la scritta Heavy!(con heavy puoi anche non mettere niente, ma di sicuro a too heavy devi farlo).Di motori fino al 27 ne cambierai 1 o 2...giusto se li droppi te (non star li a comprarli)..poi dal motore del 27 fino a quello dell'86 (semmai ci arriverai) non ce ne sono altro veloci ^^
        Io ti consiglio di mettere i punti come stai facendo + o - ora..cioè...

1 punto atk-def-agi + 1 punto in spirit quando magari hai quelli bonus dati dalle missioni, il punto in shield MAI, in fuel solo quando serve ;)

6. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        allora in sheld non metto proprio niente?

7. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        scusa non avevo letto sotto....ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!

8. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ah quando non so dove mettere punti butto in attacco giusto????

9. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Tra l'altro, se trovi cpu che ti danno def-agi-fuel-spirit ti conviene mettere quelle a mio avviso ^^ (ovvio non tutte insieme eh)

10. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ok grazie mille!!!provo a giocare un pochino poi vedo se ci sono altre cose che non mi sono chiare...

11. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Quando vuoi siamo qui ^^

12. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ah i missili bawoo in italiano com si chiamano.....?

13. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        ...boh....mai giocato all'ita per saperlo...

14. hak4

hak4 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        bawoo asd

15. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        no ho cercato ma non ci sono missili bawoo nel negozio........

16. Bettega

Bettega Mito

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        mmm...forse quelli di lvl 20 ci dovrebbero essere...comunque al ax scrivi in chat che ti servono dei bawoo del tuo lvl (sono un tipo ogni 10 lvl...20-30-40-50) oppure gaurda tra gli shop aperti^^

17. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
      18. cikho

cikho Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        se sei in bcu mizar credo di averli io dei bawoo del 20, devo controllare.. (edit: non ne ho :p )

comunque, come detto da quella gran figa di betty

l'importante è arrivare al 27 con punti sufficienti per il motore veloce che è basilare per giocare col B.

ma mettendo distribuendo regolarmente i punti ogni livello su agi, def e atk arriverai ai punti necessari per il motore molto prima..
        per questo ti dicevo di usare, come linea guida, gli altri motori..
        cioè non vuol dire che devi acquistarli, vuol dire che capisci da quelli le varie statistiche minime che dovresti avere al livello corrispondente :)
        in modo da poter concentrare meglio i punti su attacco..

poi, appunto, come detto dal buon betty, fuel mettila quando sei heavy (pesante sull'ita).. e in più ai livelli che ti ho suggerito io.. perchè il cambio di armatura di sicuro ti renderà più pesante quindi preparati in anticipo :)

per le skill comincia ad aggiungerle quando prendi la modalità di attacco a terra (te la regala una missione a livello 20 se non erro)

non so esattamente quanti skill point sono necessari durante i livelli più bassi.. l'importante è fare in modo da non esaurirli sempre

Ultima modifica: 27 Gennaio 2010
      19. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        sono nell'ita mizar livello 20

20. Gounemond

Gounemond Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Signori sto giocando anche io un B gear e fin'ora non sono ancora incappato in questi missili bawoo... ma toglietemi una curiosità, cos'hanno di particolare questi missili?

Condividi questa Pagina