NEWS IN EVIDENZA

Aiuto sono niubbo B-gear!!!

1. Amon92

Amon92 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao potreste dirmi come spendere i punti bonus che si guadagnano ogni livello per avere una build decente con un B-gear(quello che parte con tutte le stat a 3 di base...)...e se avete altri consigli dite pure!!!

2. cikho

cikho Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        allora, molto semplicemente ci sono 3 cose fondamentali da dire (credo)

1. la strategia migliore per crescere un gear in generale, inizialmente, è seguire le stats necessarie ad usare i motori più utili..
        quindi, per il bgay, quello da 460ms di boost e uno lento, almeno da 60ms di min speed..
        quindi, recandoti al part shop puoi consultare la lista dei motori acquistabili e la usi come guideline.. in pratica l'importante, se non sbaglio, è arrivare a livello 50 con almeno 48 punti per def/agi/attacco.
        puoi tranquillamente ignorare shield
        2. dato che aumentando l'equipaggiamento e cambiando l'armatura il peso del gear aumenta dovrai mettere punti in fuel.. perchè in questo gioco, per rimediare al sovrappeso, si aggiungono punti benzina (è un po contorto come ragionamento, ma ci può stare) la regola è più o meno aggiungere un bonus in benzina ogni qual volta che cambi armatura.. quindi a livello 15, al 25, al 35, al 43 e al 45 (l'armatura del 48 è inutile) se però il gioco dov'esse segnalarti che sei in stato heavy (in alto a centro schermo) aggiungi un punto fuel il prima possibile.

inoltre, avanzando, potrai usare sempre più skill che consumano skillpoints.. quindi averne un po da parte è sempre ottimo.. non è necessario aggiungerli subito inquanto, finchè non userai il ground bombing, non sono utilissimi, ma l'ideale è aggiungerne gradualmente fino ad arrivare a 500 skillpoints(barra gialla accanto a hp e shield) entro il livello 55-60(correzioni please)..