NEWS IN EVIDENZA

Balian

1. Balian

Balian Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ciao a tutti, come dal titolo del post, sono Balian e mi sono appena unito alla gilda.

Ho cominciato a giocare dal giorno del lancio ufficiale (4 aprile), ma me la sono presa abbastanza comoda e solo di recente ho raggiunto il T2.

Attualmente sono equipaggiato con: Calibur, Wolver Cap, Jelly Shield, Magic Cloak, Blaster.
        Penso di continuare queste pattern eccetto per lo scudo e l'elmo, che ho assemblato utilizzando i primi materiali di fortuna disponibili. Accetto consigli dai più esperti al riguardo.

Per il resto, questo è il mio secondo mmog... l'ho scoperto proprio perché in realtà provengo da quello che finora era il titolo principale della software house, cioè Puzzle Pirates.
        Al momento sono incuriosito dal gioco, ma confesso che non è propriamente il mio genere (dicevo così anche di PP, che poi ho continuato a giocare per 4 anni!)... anche se per ora non mi dispiace affatto massacrare un po' di botte i gremlin. :D

Ci vediamo online. Ciao!
      2. ChronoXILE

ChronoXILE Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
      3. manu91

manu91 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Benvenuto!!!
      4. Arzon

Arzon Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        3.050
        Ciao Balian sono Souma :D, per quanto riguarda il tuo equip e i consigli vai nella sezione apposita alle domande e chiedi lì, sarò ben lieto di risponderti, specifica magari anche cosa vorrai fare se melee, gunner o bomber :p; per il resto benvenuto in questo carinissimo gioco ^^
      5. Mauroshi

Mauroshi Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho provato a rispondere io. spero di essere stato d'aiuto...e benvenuto!
      6. Lao Shan

Lao Shan Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Benveniubbo! :D

Condividi questa Pagina