NEWS IN EVIDENZA

Cavalieri delle ere

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.
      1. VoN Ti@TiX

VoN Ti@TiX MMORPGITALIA CEO ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        14
        Punteggio:
        5.070
        Vista la voglia da parte di avventuriero di muovere il forum ad altri lidi dopo aver sfruttato la nostra visibilità abbbiamo deciso di rimuovere l´host a tale gilda e di non collaborare più con loro visto che ci sentiamo alquanto presi in giro.
      2. Loek Solitaire

Loek Solitaire Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Forum cavalieri delle ere sparito?

Stavo visionando il forum e d'un tratto è sparito, succede solo a me?

EDIT. Ok ho visto ora il messaggio. Non ero a conoscenza di un trasferimento...
      3. avventuriero

avventuriero Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ieri ho chiesto a Von di avere visibilità similare a quella dei Custodi.
        E' stata negata. Nessun problema, lo immaginavo e non ci vedo nulla di strano.

Oggi ho fatto un post sul nostro forum per indire una riunione di gilda aperta a tutti per mercoledì prossimo.
        L'ordine del giorno era di 6 punti. Il 3 punto era: decidere se rimanere su mmorpgitalia o scegliere altro forum.

Mi spiace che il von si sia sentito preso in giro, anche perchè probabilmente la gilda avrebbe scelto di restare qui. Però io dovevo discuterne con la gilda...
        Così ci ha cancellato il forum.

A breve sceglieremo un nuovo forum.
      4. Thorombar

Thorombar LotRO Mod MOD

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Di nuovo????
        Mah, io proprio non ti capisco... vabbeh, il Von ha deciso, discorso chiuso.
        Safe travels
      5. Loek Solitaire

Loek Solitaire Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Ma prima di cancellare un forum, che per inciso era di una comunità e non solo di avventuriero, non era il caso di aspettare i risultati della votazione?
      6. gilnar

gilnar Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        personalmente mi dispiace.. ci si becca in game.. è stato unpiacere stare in vostra compagnia
      7. lordkudan195

lordkudan195 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Tra l'altro una sezione del forum piena di post con consigli utili a tutti, guide e quant'altro... vabbè che uno in casa propria ha pieno diritto di fare quello che vuole, ma mi sembra un comportamento alquanto "infantile"...
      8. VoN Ti@TiX

VoN Ti@TiX MMORPGITALIA CEO ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        14
        Punteggio:
        5.070
      9. avventuriero

avventuriero Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Thread utili a tutti cancellati

In effetti come fatto notare, c'erano anche dei thread utili a tutti i nuovi giocatori di LotRO che verranno.

Chiedo quindi se è possibile recuperarli e metterli in una qualche sezione. Anche togliendomi come autore di quei post.
      10. Véon

Véon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        e anche questa volta hai fatto di testa tua senza provare a contattarci, speravo davvero che dopo le passate vicessitudini avessi deciso di cercare di riallacciare i rapporti. Hai deciso di procedere a testa bassa senza neanche un messaggio "di cortesia", decisione tua, evidentemente non ne eri interessato, ma questo dimostra che tutti i buoni propositi che hai espresso in passato erano falsità. Vabbè, resto sempre più deluso purtroppo.

A tutti gli altri vorrei far sapere che ci sono stati dei precedenti, che non ritengo sia il caso di rivangare ma non vanno dimenticati e credo sia anche per questo che il Von questa volta deve essersi sentito davvero preso nuovamente in giro. Credo, non ci ho ancora parlato.

Mi dispiace molto per i Cavalieri, per i gildani intendo, che devono ancora una volta subire le conseguenze di una "politica estera" completamente sballata.
      11. Loek Solitaire

Loek Solitaire Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Ma è qualche cosa di scandaloso, non ho avuto neanche la possibilità di replicare che il topic è stato chiuso come se tutta la community dei cavalieri fosse colpevole di qualche cosa.
        Ovviamente sarebbe cortesia permetterci di salvare il materiale andato perduto.
        Grazie.
      12. Thorombar

Thorombar LotRO Mod MOD

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Per quello che può valere, sono assolutamente concorde sul fatto che la community dei Cavalieri non sia colpevole di nulla e stia pagando colpe non sue come già accaduto in precedenza.
        Mi dispiace davvero
      13. Thorisas

Thorisas Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Mi associo alla richiesta di recupero del materiale contenuto nel forum. Ci siamo fatti due chiapponi così per renderlo un punto di appoggio utile per tutti i giocatori, non solo della nostra kin, tramite guide, pareri, strategie, tattiche etc. Vedere tutto quel lavoro buttato al vento con un clic mi sembra oltre che eccessivo anche controproducente per chi avrebbe potuto ancora usufruirne... spero davvero si possa fare qualcosa...
      14. Véon

Véon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ho segnalato al Von questo thread con la vostra richiesta, starà a lui decidere (può anche essere che non sia proprio recuperabile più ormai, o che essendosi sentito preso per il culo nuovamente non sia incline a concederlo, non so dirvi).
      15. Thorombar

Thorombar LotRO Mod MOD

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        5.050
        Ma avete chiesto se qualche officer della Vostra Gilda non avesse fatto un back-up? Presumo abbiano un qualcosa di esterno dove discutevano visto che non lo facevano sul forum nella loro sezione risevata da almeno 2 mesi. Magari l'hanno spostato prudentemente là.
      16. Jack07

Jack07 Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        allora non so i precendenti tra avventuriero e Von, non sono in gilda da tantissimo tempo ma, l unica cosa che vedo, è molta scortesia e permettete cho lo dico questo comportamento mi sembra una bambinata, una vendetta, che sinceramente non capisco. Per quanto possa "essersi sentito preso per il culo" Von,(se gia questo è un modo giusto di rapportarsi ditemelo voi) non mi sembra una reazione corretta far subire a tutti queste scaramuccie. Perdonatemi ma la vedo così.
      17. Loek Solitaire

Loek Solitaire Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Vorrei anche capire dove si esplicita un divieto di avere forums tematici sul medesimo argomento su molteplici canali.
      18. gilnar

gilnar Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        purtroppo questa è una regola di questo forum se si vuole spazio e ospitalita
        era stato anche ribadito in passato
        anche se la pensassi come il von cosa che sicuramente non è personalmente avrei dato 2 giorni di avviso prima di procedere ma alla fine lui è il proprietario del canale ed è il suo lavoro quindi gestisce come ritiene meglio le cose
        Ultima modifica: 17 Febbraio 2011
      19. Véon

Véon Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        dico solo che i precedenti sono stati molteplici e se fino ad ora non era successo niente era proprio perchè non si voleva far pagare ai gildani le conseguenze.
        Evidentemente però si era al limite e il Von non era disposto ad una nuova situazione analoga.
        E le avvisaglie di una possibile reazione del genere c'erano tutte, tempo fa c'era stato una specie di ultimatum, evidentemente non è stato preso sul serio.

Capisco la reazione del Von questa volta, anche se mi dispiace per i gildani che ne subiscono le conseguenze.
      20. Loek Solitaire

Loek Solitaire Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        E' presente nel regolamento?

Status Discussione:
      Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina