NEWS IN EVIDENZA

cerco membri....

1. reincubo

reincubo Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        cia ragazzi...
        cerca mebri x mortal,se volete giocarci ho una gilda italiana ben equipaggiata,x ora mi metto in moto da solo,al piu presto si agregeranno un altro gm e un consigliere,sono un veterano del gioco lo conosco abbastanza bene,x qualsiasi aiuto o cosa..potete rivolgervi a me.o tramite messanger che e questo,reincubo@live.it ho tramite ts3 privato,fatemi sapere vi aspetto in tanti.(nome mio pg SAUZER)

2. Bad Wolf

Bad Wolf Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.040
        Se mi inseghi a superare un veela 120 dex in corsa con un thusar .. io joino :p

3. michele990

michele990 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Come si chiama la gilda (ps. Se possibile correggi gli orrori di ortografia nel topic :p)

4. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        un pò di info sulla gilda? un thread più dettagliato? grief/pkappaggio random come gli OS o una gilda neutrale seria?

5. Maximius

Maximius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        sicuramente non una gilda ridicola come la tua ex UW...scusa ridicolissima

6. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        non ero io il capo gilda, e Scarlet era un gran leader comunque :) la mia era comunque una domanda lecita e senza insulti, ho varie voci a riguardo sull'ex OS e mi pare più che giusto domandare su che percorso sauzer si vuole indirizzare ora, non è che basta un thread in cui dici "cerco membri, contattatemi, amen" ^^ dalla risposta immagino comunque che le mentalità non sono cambiate

7. VoN Ti@TiX

VoN Ti@TiX MMORPGITALIA CEO Membro dello Staff ADMIN

"Mi Piace" ricevuti:
        102
        Punteggio:
        5.420
        raga basta ai flame.....

8. Maximius

Maximius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        la tua domanda e' lecita...ma non fare quel tipo di paragone, ti ricordo che Obscura Secta e' stata la gilda italiana che e' durata di piu' delle altre, piu' organizzata, piu' odiata e che ha sfruttato fino all'ultimo l'unica caratteristica di MO il PVP

9. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        sull'unica caratteristica sono punti di vista, e comunque io parlavo di OS proprio riferendomi a griefing e pkappaggio, non capisco perchè quella risposta stupida ^^ è durata solo perchè il gioco era un fps per voi e lo giocavate come tale, log in -> kill -> log out.
        ora comunque aspetto notizie da sauzer visto che pare tu non ne fai parte ^^

10. Maximius

Maximius Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        ah giusto dimenticavo gli altri aspetti: la tua utilissima pesca!!!!

si aspetta Sauzer che e' un OS 1.000 volte piu' di me, e comunque se scrivi cazzate su Obscura Secta
        io intervengo eccome!!!!

11. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        il pvp invece è utile, capisco :asd: ognuno sceglie cosa gli piace, e poi non ho mai detto di essere un pescatore accanito ^^ l'avrai immaginato, boh.

per le "cazzate", quindi neghi che l'OS era una gilda di pk e griefer? ok.

la smetto qui e vado su ts dagli altri, in attesa di sauzer ^^

12. grasthard

grasthard Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        faccio un altro piccolo OT per fare un po' di chiarezza (e intanto un bump al thread di reincubo ;) )

per prima cosa non e' vero che facevamo solo pvp. e' logico che ne abbiamo fatto un sacco, essndo la colonna portante del gioco (almeno per ora) e era la parte + divertente (per noi).
        pero' ci siamo dedicati altrettanto anche al crafting e al pve. non per niente siamo stati tra le prime gilde ad usare le plate scales e la dense crepite a lore maxato, e con l'emporio di the wall abbiamo praticamente controllato il 70% del mercato di Fabernum prima e meduli poi. a pve abbiamo ucciso praticamente tutto, a parte il greater kimuru (avevamo in programma un attacco con i TOP ma poi buona parte dei membri hanno inziato a lasciare per problemi di giocabilita') e il risar commander (perche' per un buon periodo il risar dungeon e' stato letteralmente tappato dai GM :asd: )

non siamo mai stati pk (sempre stati tutti blu, a parte qualche incidente prima che avessimo la stone di gilda che ha fatto diventare alcuni di noi rossi per un paio di giorni :asd: ) e il fatto del griefing ci e' stato affibbiato da gente che non aveva alcuna idea della situazione politica (= attaccavamo i WSX/RUS/CIR tra meduli e vadda, gente senza tag si metteva in mezzo e veniva uccisa nella mischia).
        le uniche griffate le facevamo io evon agli inizi, quando facevamo questa specie di gioco in cui da nudi fuori fabernum attaccavamo e lootavamo persone vestite (meglio se appena rifornite dai nostri crafter :asd: ) facendole diventare grigie in un modo o nell' altro. appena spostati a meduli prima e cave camp dopo (cioe' quando abbiamo iniziato a giocare in modo "politico", grazie alle mediazioni di max) attaccavamo solo nemici dell'alleanza o persone particolarmente noiose :asd:

13. neoblack

neoblack Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Caro Kuroi mi viene voglia di rinnovare a leggere questo solo per vedere che la tua tunica fatta con Guard Fur e' sempre ottima per lustrarmi gli scarponi dopo che mi sono divertito a farti la N di nabbo sulle natiche.
        Ma poi mi rendo conto che non ne vale la pena visto che la tua tunica si sara' logorata a forza di lustrare i miei scarponi ;)
        Divertitevi.
        PS: Prima di decidere quale gilda sia seria o meno, dai un occhiata a cio che tu hai fatto nel mondo di MO in questi mesi e secondo me scoprirai che non puoi nemmeno permetterti di giudicare il modo di giocare di un Risar ;)

Evon BlackDemon

14. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        io ricordo solo di gente che mi diceva degli OS fuori vadda che facevano diventare grigie le persone, leggevo brutte cose su irc e mi hanno sempre attaccato in game

se questo è l'atteggiamento di una gilda seria e blu... :asd:

io cosa ho fatto nel mondo di MO? mmh vediamo... ho messo su uno shop di cavalli rinomato ovunque, l'ho aperto il 13 agosto 2010 e ancora oggi mi arrivano PM da gente che sente di me per cavalcature, il thread apposito sul forum ufficiale è ancora il top nei views (6.000+ views e il thread sotto è solo a 3.000+). ho gruppato con molte gilde e chiunque sa di me e della mia onestà (di recente ho passato un pò di info agli SS sui nuovi risar spottati in giro). giravo e esploravo il mondo con rathius e shinzon per vedere roba varia e cercare di capire il syenah come farlo spuntare fuori. ero la maggior fonte di Rare mongrel (al passato perchè non ci sto dietro da settimane) per i pvpers perchè più o meno avevo capito quand'è che spawnavano preciso. :asd:
        poi ho aiutato quanto potevo tutti gli ita che arrivavano per dargli una buona esperienza di gioco. ci siamo fatti varie avventure in giro e ancora oggi ogni pome/sera andiamo un pò a fare pve sparando cazzate su ts. per ora non mi viene altro in mente che sto su ts e tutti parlano e capisco nulla :asd:

preferisco questo che essere conosciuto per griefing sai :asd:

Ultima modifica: 15 Aprile 2011
      15. Kelendil

Kelendil Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Ragazzi, ognuno gioca come gli pare fintanto che il gioco lo permette. Griefing, mercanti, artigiani, pescatori. Non vedo perchè accanirsi contro il modo di giocare degli altri. Il Von è già intervenuto, il fatto che sia qui a scrivere è già ridondante. Quindi Maximus, Evon e Kuroi, dateci un taglio. Rispettate il modo in cui gli altri vogliono giocare e bastonatevi in game se proprio dovete.

16. Kuroi

Kuroi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        3.050
        io ancora aspetto risposta da Sauzer, è giustissimo che si gioca come si vuole (tranne per i pro che pensano giocare = pvp, no pvp = non sai niente) ma per entrare in una gilda bisogna pur sapere cosa si farà ^^

17. Tonibi

Tonibi Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        2.040
        OMG! No Maximius da te non me lo sarei mai aspettato! Sta gara a chi ce l'ha più lungo è di una tristezza e di uno squallore infinito...e pensare che avevo sempre parlato bene in giro della mentalità matura italiana almeno su MO...

Comunque ripeto la domanda fatta da Kuroi: qualche info in più? Penso sia lecito domandarselo no? E senza pregiudizi o malizia :)

Condividi questa Pagina