NEWS IN EVIDENZA

Chiarimento Rune Keeper

1. Dwarf81

Dwarf81 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Sto livellando un dwarf RK e sono arrivato al liv 28. Bella classe.
        Quando con questa classe si decide di fare dps, non si può al contempo curare il proprio party in maniera decente e, questo vale anche al contrario, quando si cura il dps che si può generare è minimo.
        Mi stavo domando se è colpa mia, oppure è impossibile azzerrare i punti generati nella barra del RK quando si castano magie di attacco o difesa??
        Grazie.
      2. Yheronet

Yheronet Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        non posso aiutarti, ma mi pare che ci sia a livelli alti una skill che resetta l'attunement...
      3. Dwarf81

Dwarf81 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Ok. Se è così il discorso cambia!
        Grazie.
      4. Seregdin

Seregdin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Esiste questo tratto leggendario. http://lotro-wiki.com/index.php/Steady_Hands che permette di utilizzare una skill che azzera gli attunements allo stato di Steady però, healing e damage non sono compatibili a livello di build a meno di non azzardare builds ibride che comportano sacrifici su entrambi i laati e a quel punto, curi di meno e fai meno danno....

Ricordo pure che a livello di endgame è necessaio avere items per la build da curatore e items per quella da dps....
      5. Dwarf81

Dwarf81 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        La skill ha un cd di 10 min, quindi l'utilizzo che se ne può fare è molto limitato.
        Inizialmente pensavo che il RK fosse molto più servatile, invece bisogna cmq scegliere se curare o fare dps.
        Sei stato molto gentile, grazie ;)
      6. Dwarf81

Dwarf81 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Azzardo un'altra domanda.
        A livello di cure, esiste una gerarchia tra il RK e il Bardo, oppure sono entrambi sullo stesso livello???
      7. Loek Solitaire

Loek Solitaire Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        840
        Dalla mia (limitata) esperienza posso dirti che a livello di efficacia più o meno si equivalgono, il bardo ha qualche skill in più che ti può salvare dalle situazioni difficili e alcuni buff molto utili. In ogni caso se volessi giocare esclusivamente da healer sceglierei il bardo.

Sul fatto della versatilità, dall'ultima patch hanno aggiunto Master of Writs che dovrebbe aiutare nella suddetta permettendo ad un rune-keeper healer di fare qualche danno e qualche cura senza gli attuenements necessari: steady hands è un talento poco giocato da quanto leggo sui forum anglosassoni.
      8. Masso

Masso Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.190
        Allora, mi inserisco nel discorso avendo sia un RK che un menestrello a livello 65 :)

Con la nuova patch steady hands ha il cooldown a 5 minuti, quindi è un po' più utilizzabile, io l'ho equippato perchè in instance anche se sei settato da dps, se muore il menestrello puoi azzerare l'attunement con Steady hands, usare una cura e sobito dopo il consumabile che aumenta di 3 l'attunement (non ricordo il nome al momento sorry) e ti ritrovi subito a 4 attunement da cura. Ovviamente senza tratti da cura non sarai al massimo nella cura ma comunque sei molto utile ;)

Per quello che riguarda la differenza tra RK e menestrello nelle cure, diciamo che per quello che riguarda l'entità della singola cura è ovviamente superiore il menestrello, tenuto conto che la cura singola grossa del RK (epic for the ages) ha un induction trooooppo lunga :(
        Ma in ogni caso anche con il RK si riesce tranquillamente a tenere su una fellow in instance, semplicemente bisogna partire con le cure un po' prima perchè sono tutte basate sul Heal on Time. Vero è che adesso hanno migliorato la cura iniziale di Mending Verse e quindi la vita del Rk è migliorata :D

Poi c'è sta novità del master of writs ma ancora non l'ho provata bene e quindi non mi esprimo.
      9. Seregdin

Seregdin Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        la differenza più evidente è che il Rk cura prevalentemente Hot in maniera se vogliamo wowwiana....

Il minstrel ha cure invece immediate sia multi target che single target e ha se vogliamo qualche panic buttons in più....

Master of Wraits è un abilità prettamente pvp, per situazioni di emergenza.....

difficile dire chi cura meglio/di più, non esiste una risposta ma si condivido il consiglio di indirizzare chi vuol curare e basta verso il minstrel e chi desidera qualcosa di più versatile verso il rk......
      10. Dwarf81

Dwarf81 Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        3.050
        Grazie a tutti per la delucidazione. ;)
        Forse sta domanda avrei dovutao farla prima di scegliere la classe.
        Vorrà dire che mi armo di pazienza e inizio a tirarmi su un bel bardozzo. :)

Condividi questa Pagina