NEWS IN EVIDENZA

Classi

1. Cilzorra

Cilzorra Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Force master

Questa classe utilizza l'energia del Ki, un energia mistica che vive dentro di noi, per distruggere i loro avversari. Force Master ha una varietà di Skill, da omicida, alle spells single target, alle skill AoE. Tuttavia, Force Master ha le sue debolezze. Come probabilmente già indovinato, Force Master - non è un fan di arti marziali, e preferisce combattere con il nemico da lontano. Di fronte faccia a faccia con il nemico, o come un maestro Lama o Kung-Fu Master, la tattica migliore sarebbe quella di utilizzare il suo vasto arsenale di magia per controllare l'avversario e mantenere la distanza, molti attacchi devastanti corpo a corpo potran far finire la carriera del vostro Force Master. Ma la mancanza di resistenza fisica della classe è compensata dalla capacità di seminare scompiglio tra i nemici.

[video=youtube;jya936ioL58]http://www.youtube.com/watch?v=jya936ioL58[/video]

KunFu Master

Kung-Fu stile di combattimento Master potrebbe, forse, la causa l'ammirazione di Bruce Lee. I loro movimenti durante la battaglia di grazia in quanto è distruttiva, usando come arma il suo corpo sono stati raggiunti risultati sorprendenti. Utilizzando una serie di pugni, calci e combo incredibile, questa classe può facilmente diventare il favorito nel MMORPG fantasy, utilizza come arma i pugni nudi. Tuttavia, non fa dei mediocri danni. Utilizzando il massimo elevato potere "lubrificante"(che dio solo sa cosa è) e l'aggiunta di un po 'di grazia e abilità, si sarà in grado di difendersi, schivare velocemente gli attacchi e contrattaccare il nemico ignaro, che rende l'eccellente maestro di Kung-Fu un secondo "TANK".

[video=youtube;5Ig2faynlcs]http://www.youtube.com/watch?v=5Ig2faynlcs[/video]

Blade Master

Arma preferita Blade Master è la spada. Le armi, che sono stati testati per secoli, confermando la sua reputazione come arma affidabile e mortale. All'inizio del modo in cui il Master Blade usare la spada con lo scudo, ma solo finché non si diventa un vero maestro della lama e può finalmente liberarsi della ingombrante pezzo di ferro che vincola i movimenti. Tuttavia, anche in queste prime fasi si renderà conto che Blade Master ha veramente la forza didistruzione, come si impara un mestiere, che, come promesso Team bloodlust, sarà estremamente utile e versatile e dopo sei diventato un esperto e con esperienza Blade Master. Blade Master si basano principalmente sulla velocità in combattimento, preferendo le armi leggere, come una spada a una mano o una spada ad una mano e il pugnale.

[video=youtube;-p1_KSGth8c]http://www.youtube.com/watch?v=-p1_KSGth8c[/video]

Destroyer

Destroyer usare le armi di massa di proporzioni inimmaginabili, devastanti colpi di arma veramente gigantesche. Non appena il Destroyer è faccia a faccia con il nemico, le sue braccia iniziano a muoversi con incredibile forza e velocità, e dopo pochi secondi di loro non resta nulla, tranne le colline di cadaveri e le armi insanguinate. Questa classe è un Tank in ogni senso della parola. La sua quasi impossibile da distruggere attraverso le varie abilità difensive che gli permettono di riflettere l'enorme numero di attacchi e di rendere tale assassinio personaggio è un compito quasi impossibile, anche in movimento. Ed egli porta la sua morte, scoraggiando gli attacchi che lasciano gli avversari morti o morenti sul campo di battaglia. Destroyer armi: asce, armi palo, spade, ecc, tuttavia, le sue capacità non si limitano a un arma a due mani. Destroyer può indossare anche un scudo di protezione e utilizzare come meglio degli attacchi.
        Destroyer - classe estremamente versatile e potente.

[video=youtube;BnMbDb8cG4Q]http://www.youtube.com/watch?v=BnMbDb8cG4Q[/video]

Assasin

Non si sa ancora molto dell ultima, per il momento, classe rilasciata.
        Sarà a tutti gli effetti un "rogue" avendo invisibilità attacchi da dietro, attacchi molto veloci, e un agilità fuori dal comune. Userà probilmente piccoli coltelli come armi

[video=youtube;mMU3EkDm5JU]http://www.youtube.com/watch?v=mMU3EkDm5JU[/video]
        Ultima modifica: 24 Aprile 2011
      2. Grezz

Grezz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        io volevo farmi un kungfu master ma dopo aver letto queste parole non ne sono piu sicuro
      3. genesx

genesx Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        0
      4. Falce

Falce Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        2.050
        ti sei scordato il summoner:
        [video=youtube;S1FmbbzIAjE]http://www.youtube.com/watch?v=S1FmbbzIAjE[/video]

comunque Lyn Blade Master per me, piccolo e letale. :D
      5. Grezz

Grezz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        Al 99%

Gon KungFu Master, grosso e cattivo :D
      6. genesx

genesx Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        0
        E con il lubrificante :sisi:
      7. AlphAtomix

AlphAtomix Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        10
        Punteggio:
        2.570
        Assassin e gogo
      8. .:KanShui:.

.:KanShui:. Guest

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        credo che il kung fu master sia la mia prima scelta...anche se il tizio con le spade o l'assassin potrebbe tentarmi....ma le arti marziali :sbav:
      9. Grezz

Grezz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        anche io....

[video=youtube;jhUkGIsKvn0]http://www.youtube.com/watch?v=jhUkGIsKvn0&feature=related[/video]
      10. iWanted

iWanted Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        1
        Punteggio:
        2.050
        kung fu master e Assasin sono le classi più interessanti ^^
      11. Lhaito

Lhaito Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        sono pienamente daccordo...assassin e kung fu master sono molto interessanti speriamo di provarli presto
      12. youkai94

youkai94 Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        4
        Punteggio:
        850
        Kung fu, troppi pochi mmorpg he ho provato hanno questa classe, voglio provarla *_*
      13. Vortas

Vortas Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.240
        Ma se modificate le descrizioni? Si vede palesemente che sono state fatte con google translate :|
      14. xsenmas

xsenmas Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        690
        che fine ha fatto il priest ? nn ce in questo gioco?
      15. Grezz

Grezz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ci starebbe divinamente un priest in un gioco così... eeeh si si.... quasi quasi metterei anche un astronauta con pistole laser o uno jedi.... ma va vaaaaaa
      16. xsenmas

xsenmas Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        690
        perche ma va va i priest ci sono sempre stati ed e alquanto strano che nn ci sia intule che fai il sarcastico
      17. Wakatta

Wakatta Super Postatore

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        1.540
        [video=youtube;m2mIu8XjkX4]http://www.youtube.com/watch?v=m2mIu8XjkX4[/video]
      18. Grezz

Grezz Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        ci son sempre stati sui mmorpg che hai giocato TU, in quelli che ho giocato io non è assolutamente vero, leggi la mia firma, son tutti games sulla falsa riga di B&S eppure solo in tera (che di action ha ben poco volendo precisare...) c'è il priest
      19. Falce

Falce Divo

"Mi Piace" ricevuti:
        2
        Punteggio:
        2.050
        niente healer, c'è il regen tramite meditazione furoi dal combat. ci sono le pocce tuttavia che un pò aiutano ma non le puoi spammare. in pratica te la devi giocare bene e in squadra per sopravvivere contri i nemici forti.
      20. sarephen

sarephen Lurker

"Mi Piace" ricevuti:
        0
        Punteggio:
        0
        nice post grazie!

Condividi questa Pagina